HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
Addirittura un aggettivo del genere per aver detto così. Poi sai agli altri quanto gliene frega, non si ricordavano nemmeno più che esisteva questa entità :-).
Comunque rimettimelo in forma il ragazzo che adesso entriamo nel clue della stagione agonistica e c'è bisogno anche di lui (salutamelo e te :quinonsp:). Bona.
ma infatti niente di fatto la nostra uscita è stata rimandata
 

@one

Biker grossissimus
il fisting te lo do io domenica nei reni :-)
in amicizia!

:-).

Come ho già detto al buon Barella io domenica pensavo di fare un extra test day arrivando in cima a Pedona per scendere il Moneta. Finito quanto detto concedere il tempo che mi rimane per provare tutti i mezzi messi a disposizione dalla ditta BikerInside/DSB. C'è qualcuno che è interessato a questa variante? Si potrebbe anche partire da Pietrasanta, oppure ritrovarci direttamente dal punto in cui avviene la partenza per i test. Aspetto risposte. o-o
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Dipende a che ora intendi partire...Io pensavo di andare lì verso le 10 e passarci la mattinata fino all'ora di pranzo...
Per me nessun problema a fare il Moneta, anzi l'altra settimana mi sono proprio divertito!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Un grazie a DSB e ad Ale, Sara, Simone ed Abramo per l'organizzazione del test day. Mi son divertito un sacco: ottima compagnia, grandi bici e un percorso tutto bello risistemato. Grandi ragazzi! ;-)
o-o
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Bellissima esperienza il Test Day, forse ancora meglio dell'anno scorso!
Tutto ottimo, dalla compagnia, al percorso, al rinfresco (grande Sara!), per non parlare dell'assistenza sulle bici!
E' sempre un piacere partecipare a queste iniziative!

Grazie a tutti per la splendida giornata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo