HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tanto per curiosità volevo dare una sbirciata alla classifica....ma se non sappiamo nome e cognome che si cerca.....@one e barella ? :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Scrivo 2 righe sull'evento...

Intanto, mai visto tanto fango tutto insieme come sulla PS1, mi sta ancora uscendo la terra dagli occhi...e avevo gli occhiali !!! Sono partito come una bestia, ho superato i 2 davanti a me in pochissimo, riuscivo ad andar giù come non ho mai fatto, poi ho tirato una legnata notevole su una curva dopo un ripidone...mi rialzo, riparto, 100m e BORDA, giù un'altra volta, ho pensato "qui è meglio andar giù tranquilli" :-)

Per il resto tutto bellissimo, dall'organizzazione (ottimi i ristori, giusti i tempi per le risalite, ben segnati i sentieri con tanto personale sul percorso e lungo i trasferimenti) alla compagnia, al clima in generale. Se posso fare 2 appunti direi un po' troppo marasma alla mattina per le iscrizioni, un po' di mancanza di brio nella zona partenza (un po' di musica no, eh ???) e pochi posti per lavare la bici, soprattutto in virtù delle condizioni meteo.

Riguardo alla parte "sportiva" della gara...la formula è molto bella, e chi pensa che conti soltanto saper guidare in discesa sbaglia di grosso...alla fine i tempi si fanno DI GRAN LUNGA più nelle parti di rilancio o falsopiano anche in discesa che nei tratti di discesa pura...gran parte del risultato di Simone, per dire (65esimo assoluto !!!) è infatti dovuto alla sua condizione, ENORMEMENTE superiore alla mia, per esempio...
Nei tratti in piano io dovevo rifiatare e me ne stavo seduto a pedalicchiare, e lui mi superava ritto sui pedali tirando rapporti allucinanti...segno che alla fine fare il libero professionista e andare 4 volte a settimana in bici un filo aiuta. :smile:
Anche in discesa, io sono arrivato in fondo alla 4 con i crampi alle mani, lui invece era molto più fresco, e questo è anche dovuto al fatto che in salita si è potuto risparmiare di più di me.

Per quanto mi riguarda, ho sperimentato per un'altra volta l'effetto che mi fa la gara...quando arrivo a partire ho una specie di sensazione di "svuotamento" delle gambe, e tendo ad andare in affanno subito dopo la partenza, me lo ha fatto anche nell'occasione delle partecipazioni alla 24h di finale...poi mi sciolgo e inizio ad andare, però se conta il tempo, quello che ho perso all'inizio non riesco più a recuperarlo.
Non sono affatto preparato per gare di questo tipo, anche in discesa mi mettevo dietro a simone (che puntualmente mi raggiungeva e superava sui pezzi piani, o aspinta), lo tenevo lì per un po' e mi sembrava di non faticare nemmeno troppo a tenerne il passo, poi però dovevo frenare per raggiunto limite di fatica :-)

Concludendo, tutto bello, anche se il piacere di un giro a sestri, senza superenduro, fermandosi a guardare il panorama, o a dare 5 agli amici dopo i passaggi più ignoranti è tutta un'altra storia, per me...
 

@one

Biker grossissimus
complimenti a tutti i partecipanti...comunque grandi!!!!

Grazie. Direi che abbiamo tenuto alto l'onore sia nostro che della west coast, o almeno si spera. Voi siete contenti della nostra prestazione vero?
Purtroppo l'unico che ha qualche cosa da ridire è l'assente-infortunato di turno, ma lo fa per il nostro bene.
Guarisci presto Gattone che ci devi insegnare tante cose.;-)

Vi do una dritta per capire come siamo arrivati: guardate Team Maggi Off Road (il primo non sono io) e poi date un occhio sotto cercando Damiano. N.B.: Leo nel mezzo ai due membri del team Maggi.o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Ma lo Ziforty che fine ha fatto? A fine gara non l'ho più visto. Se leggi queste righe dacci un segno.
CattiviK: quando è possibile, mi fai avere le foto di Abramo e Sara che le posto sul blog? o-o

Ciao!
Dopo un pò sono tornato a casa...gli ultimi che ho visto e salutato proma di andar via sono stati leo e l'elettrico..comunque veramente spettacolare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo