ghiocciolone bel report ma non conosco i nomi. posso comprare una vocale?
via diceti com'è andata con i crudi numeri e tempi
ghiocciolone bel report ma non conosco i nomi. posso comprare una vocale?
Ho capito che se non vi dico la classifica non vi esaltate, ma state attenti alle valutazioni perchè il team hutr aveva uno scopo ben preciso e cioè portare serenità nel panorama race (vedi io ed il barella con il birrino alle 9.30 del mattino) .
Partiamo da:
- Luca Forteschi (Ziforty) 59° assoluto (non è un membro del team hutr, ma il prossimo anno sarà dei nostri );
- Simone Tabarrani (team Bikerinside-hutr) 65° assoluto;
- Stefano Giovannetti (team Bikerinside-hutr) 124° assoluto;
- Leonardo Valsega (team Oh Yeah? o hutr da definire) 131° assoluto;
- Simone Pera (team Bikerinside-hutr) 148° assoluto;
- Alessandro Lari (team Bikerinside-hutr) 150° assoluto;
- Damiano Bigini (team Bikerinside-hutr) 157° assoluto.
Ora non mi venite a chiedere a quali nickname od avatar che dir si voglia corrispondono questi nomi perchè non ve lo dico...........usate un pò l'intuito.
Grande Poppo,capirai bene il motivo del miol risultato in quanto come team manager,avevo altro da fare.........GRANDIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!...lo ziforty un missile in salita ed in discesa!!!!!
Che si fa questo fine settimana???
Le ripetute in via di mezzo a Pietrasanta?
Basta serenità, c'è da cominciare a farsi il cul0, altrimenti DAVIDE penserà che siamo solo dei chiaccheroncelli...
Ahi ahi ahi!!!Io ho già detto le cose al Barella e cioè che posso andare in bici max 2 ore domenica mattina. Chiaramente tirate.o-o
Domanda: se ci trovassimo prima il limite delle 2 ore rimarrebbe comunque?
Prima dici certo, come dire che rimane il limite delle 2 ore, e poi dici il contrario, cioè che ne puoi fare di piu'Certo, anzi così riuscirei a fare anche mezz'ora od un ora in più.
Prima dici certo, come dire che rimane il limite delle 2 ore, e poi dici il contrario, cioè che ne puoi fare di piu'
Sei il solito duro
Grande Chiocciola o-o Ma un'uscitina di sabato non la fai proprio piu'? Mi sa che ci beccheremo solo alle enduro... mogli permettendoHai ragione sempre te , comunque avete capito cosa voglio dire vero?
Grande Chiocciola o-o Ma un'uscitina di sabato non la fai proprio piu'? Mi sa che ci beccheremo solo alle enduro... mogli permettendo