HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
ghiocciolone bel report ma non conosco i nomi. posso comprare una vocale?

via diceti com'è andata con i crudi numeri e tempi

Ho capito che se non vi dico la classifica non vi esaltate, ma state attenti alle valutazioni perchè il team hutr aveva uno scopo ben preciso e cioè portare serenità nel panorama race (vedi io ed il barella con il birrino alle 9.30 del mattino) :-).
Partiamo da:
- Luca Forteschi (Ziforty) 59° assoluto (non è un membro del team hutr, ma il prossimo anno sarà dei nostri :-));
- Simone Tabarrani (team Bikerinside-hutr) 65° assoluto;
- Stefano Giovannetti (team Bikerinside-hutr) 124° assoluto;
- Leonardo Valsega (team Oh Yeah? o hutr da definire) 131° assoluto;
- Simone Pera (team Bikerinside-hutr) 148° assoluto;
- Alessandro Lari (team Bikerinside-hutr) 150° assoluto;
- Damiano Bigini (team Bikerinside-hutr) 157° assoluto.

Ora non mi venite a chiedere a quali nickname od avatar che dir si voglia corrispondono questi nomi perchè non ve lo dico...........usate un pò l'intuito.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ho capito che se non vi dico la classifica non vi esaltate, ma state attenti alle valutazioni perchè il team hutr aveva uno scopo ben preciso e cioè portare serenità nel panorama race (vedi io ed il barella con il birrino alle 9.30 del mattino) :-).
Partiamo da:
- Luca Forteschi (Ziforty) 59° assoluto (non è un membro del team hutr, ma il prossimo anno sarà dei nostri :-));
- Simone Tabarrani (team Bikerinside-hutr) 65° assoluto;
- Stefano Giovannetti (team Bikerinside-hutr) 124° assoluto;
- Leonardo Valsega (team Oh Yeah? o hutr da definire) 131° assoluto;
- Simone Pera (team Bikerinside-hutr) 148° assoluto;
- Alessandro Lari (team Bikerinside-hutr) 150° assoluto;
- Damiano Bigini (team Bikerinside-hutr) 157° assoluto.

Ora non mi venite a chiedere a quali nickname od avatar che dir si voglia corrispondono questi nomi perchè non ve lo dico...........usate un pò l'intuito.

Complimenti a tutti ancora ed anche allo ziforty!!
Complimenti anche allo spirito del birrino, se lo sapevo sarei venuto anch'io :prost:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.....è ovvio grande damiano......te sei il mio cavallo buono, ed alla prossima "....il cavallo buono si vede sul traguardo....." davvero bravi tutti!!!!!!!! cazzo dobbiamo trovare il verso di vedersi.....birretta e racconti!!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Che si fa questo fine settimana???
Le ripetute in via di mezzo a Pietrasanta?

Basta serenità, c'è da cominciare a farsi il cul0, altrimenti DAVIDE penserà che siamo solo dei chiaccheroncelli... :-)
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io ho già detto le cose al Barella e cioè che posso andare in bici max 2 ore domenica mattina. Chiaramente tirate.o-o
Ahi ahi ahi!!!
Allora potremmo fare un anello da 2 ore circa, almeno per il primo giro sei dei nostri! Tanto abbiamo visto che in 4 ore si fa già un bel po' di chilometri (vedi domenica, se poi non ci tenevano fermi alla partenza se ne faceva anche più... :hahaha:).
Domanda: se ci trovassimo prima il limite delle 2 ore rimarrebbe comunque?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo