Odddio se mi tirasse giu un buon prezzo per una niner,se ne potrebbe parlare..Gliel'ho già detto anche io .
Odddio se mi tirasse giu un buon prezzo per una niner,se ne potrebbe parlare..Gliel'ho già detto anche io .
odddio se mi tirasse giu un buon prezzo per una niner,se ne potrebbe parlare..
Io questa settimana esco di sabato, visto che domenica sono di Palio; avrei intenzione di andare (se si decidono...) con Leo & co. a mosceta...
Se qualcuno si vuole unire...
Ma Supa Phat Cat (aka Milk) che fine ha fatto? Vabbene che non può uscire in bici causa dito ritto, ma almeno farsi sentire per proporci una serie di allenamenti mirati quello lo potrebbe anche fare, che dite?
dito ritto
Fai bene @one! sarà per la proxo-oIo penso proprio di gordermi il test day APPPIENO come ho fatto l'anno scorso, del resto il Folgorito non scappa, mentre il T.D. si.
Solitario non me ne volere e sentiamoci per un giro assieme.
Sul blog hutr trovate già delle anticipazioni inerenti a questo meeting. o-o
Fai bene @one! sarà per la proxo-o
Se la dovessi rimandare per maltempo faccio un salto anch'io!
mi fate sapere qualcosa per questi gg di ponte????
attendo notizie!!!
Si ripetute bucature in quel del Folgorito.....Sponsor:come siamo messi HA uso copertoni 2,3"??????Se avete tempo e volete pulì il Moneta io sono contento anche perchè domenica ci voglio portare il mì omo a farglielo provare prima di essere da voi per il test. .
Il barella mi ha detto che cosa HA combinato in questi, trascorsi, tre giorni di ponte e la risposta è stata ripetute, ripetute e ripetute :-?.
Supa: te un ci racconti nulla?
Si ripetute bucature in quel del Folgorito.....Sponsor:come siamo messi HA uso copertoni 2,3"??????
Si ripetute bucature in quel del Folgorito.....Sponsor:come siamo messi HA uso copertoni 2,3"??????
..In realta ne ho conoscite 2 di figure losche...Ha copertoni 2.35 siamo messi Halla grande...ce n'è per tutte le salse e tutti i gusti
Ma invece il losco figuro che hai conosciuto sul folgorito ??? Dice la sara che ti deve parlare al riguardo...io fossi in te mi nasconderei...