Nel frattempo comunico che il sottoscritot e simone hanno perfezionato l'iscrizione per sestri
Nel frattempo comunico che il sottoscritot e simone hanno perfezionato l'iscrizione per sestri
Io mi iscriverò direttamente domenica e credo di non essere il solo del team.
Diciamo che di team abbiamo poco
FORZA HUTR!!!!!!!! ora si cominca a fare i conti con il cronometro.........
FORZA HUTR!!!!!!!! ora si cominca a fare i conti con il cronometro.........
Io vado domani con calma... almeno domenica starò più sereno!Io mi iscriverò direttamente domenica e credo di non essere il solo del team.
Io vado domani con calma... almeno domenica starò più sereno!
Alla fin fine partiamo tutti separati.
barella: confido su di te. Fai sta benedetta visita medica e fatti sentire per decidere orari e luogo di ritrovo per domenica mattina.
N.B.: Leo ma vieni anche te?
io Thinko più che altro che il mancato accordo sull'iscrizione sia dovuto al fatto che ci sono state le feste di mezzo (questo almeno per quanto mi riguarda, visto che non mi sono collegato per 1 settimana...).Beh, se tutti si ragiona seguendo il filone "IO FACCIO COSI' E NON MI MUOVO DI UNA VIRGOLA, eventualmente che gli altri si adeguino", sarà difficile trovarci d'accordo
Cmq domenica mattina si può andare insieme, eh...
ale
Beh, se tutti si ragiona seguendo il filone "IO FACCIO COSI' E NON MI MUOVO DI UNA VIRGOLA, eventualmente che gli altri si adeguino", sarà difficile trovarci d'accordo
Cmq domenica mattina si può andare insieme, eh...
ale
Alla fin fine partiamo tutti separati.
barella: confido su di te. Fai sta benedetta visita medica e fatti sentire per decidere orari e luogo di ritrovo per domenica mattina.
N.B.: Leo ma vieni anche te?
Penso di si, si potrebbe fare una macchinata io te e barella... A che ora dobbiamo essere là per l'iscrizione?
Mi dispiace un po' lasciare la moglie di 6 mesi e mezzo a casa da sola, ma dovrebbe andare da un'amica, vediamo
Ci sentiamo per cell stasera
Allora ci possiamo trovare anche con voi o all'ingresso dell'autostrada (se la prendete a forte) o all'autogrillo...Anche noi eravamo di partenza verso le 7...
Allora ci possiamo trovare anche con voi o all'ingresso dell'autostrada (se la prendete a forte) o all'autogrillo...
Ok mi metto d'accordo con barella, facciamo due macchine? L'Elettrico è con te?La mia idea era quella di partire intorno alle 7.00 in maniera da essere a Sestri per le 8.15/8.30. Ci iscriviamo e si parte.
Ho sentito l'elettrico ed io e lui ci troviamo all'uscita del casello Versilia per quell'ora. Invece noi tutti (te e barella) ci diamo appuntamento all'Autogrill per le 7.15 circa.
Va bene?