HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
FORZA HUTR!!!!!!!! ora si cominca a fare i conti con il cronometro.........

Non ti preoccupare, siamo in grande forma (non tutti, ma certi si) :-). Appena finita questa prima uscita race ci vediamo per allenarci ai prossimi eventi.

Alfà: ma che mi combini? Prima vengo, poi non vengo, allora vengo ed ora non vengo più. Le vuoi troppe o la moglie c'ha ripensato? o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Alla fin fine partiamo tutti separati.
barella: confido su di te. Fai sta benedetta visita medica e fatti sentire per decidere orari e luogo di ritrovo per domenica mattina.
N.B.: Leo ma vieni anche te?

Beh, se tutti si ragiona seguendo il filone "IO FACCIO COSI' E NON MI MUOVO DI UNA VIRGOLA, eventualmente che gli altri si adeguino", sarà difficile trovarci d'accordo :-)

Cmq domenica mattina si può andare insieme, eh...

ale
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Beh, se tutti si ragiona seguendo il filone "IO FACCIO COSI' E NON MI MUOVO DI UNA VIRGOLA, eventualmente che gli altri si adeguino", sarà difficile trovarci d'accordo :-)

Cmq domenica mattina si può andare insieme, eh...

ale
io Thinko più che altro che il mancato accordo sull'iscrizione sia dovuto al fatto che ci sono state le feste di mezzo (questo almeno per quanto mi riguarda, visto che non mi sono collegato per 1 settimana...).
E poi il team è stato appena fondato, è ovvio che ci siano ancora dei piccoli difetti!
:-)
 

@one

Biker grossissimus
Beh, se tutti si ragiona seguendo il filone "IO FACCIO COSI' E NON MI MUOVO DI UNA VIRGOLA, eventualmente che gli altri si adeguino", sarà difficile trovarci d'accordo :-)

Cmq domenica mattina si può andare insieme, eh...

ale

Io domenica dovrò partire per tempo visto che devo fare l'iscrizione. Oggi il barella mi dice le cose sulla visita medica e poi decidiamo l'orario di partenza. Comunque appena ci siamo tutti basta fare una telefonata per beccarci.
Sul discorso iscrizioni ognuno fa il suo e fa bene visto che per il momento c'è un pò di confusione nel team. Appena creiamo una società sportiva HUTR sicuramente ci sarà più coesione fra di noi.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Alla fin fine partiamo tutti separati.
barella: confido su di te. Fai sta benedetta visita medica e fatti sentire per decidere orari e luogo di ritrovo per domenica mattina.
N.B.: Leo ma vieni anche te?

Penso di si, si potrebbe fare una macchinata io te e barella... A che ora dobbiamo essere là per l'iscrizione?

Mi dispiace un po' lasciare la moglie di 6 mesi e mezzo a casa da sola, ma dovrebbe andare da un'amica, vediamo :nunsacci:
Ci sentiamo per cell stasera
 

@one

Biker grossissimus
Penso di si, si potrebbe fare una macchinata io te e barella... A che ora dobbiamo essere là per l'iscrizione?

Mi dispiace un po' lasciare la moglie di 6 mesi e mezzo a casa da sola, ma dovrebbe andare da un'amica, vediamo :nunsacci:
Ci sentiamo per cell stasera


La mia idea era quella di partire intorno alle 7.00 in maniera da essere a Sestri per le 8.15/8.30. Ci iscriviamo e si parte.
Ho sentito l'elettrico ed io e lui ci troviamo all'uscita del casello Versilia per quell'ora. Invece noi tutti (te e barella) ci diamo appuntamento all'Autogrill per le 7.15 circa.
Va bene?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
La mia idea era quella di partire intorno alle 7.00 in maniera da essere a Sestri per le 8.15/8.30. Ci iscriviamo e si parte.
Ho sentito l'elettrico ed io e lui ci troviamo all'uscita del casello Versilia per quell'ora. Invece noi tutti (te e barella) ci diamo appuntamento all'Autogrill per le 7.15 circa.
Va bene?
Ok mi metto d'accordo con barella, facciamo due macchine? L'Elettrico è con te? :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo