Intanto direi di ufficializzare il giro... Alle 9.00 al ponte va bene?
@one presente.
tra le 9:0 e le 9:30 è ok... per me più 9:30
Io un campo base ce l'ho e posso mettere a disposizione anche un bel barbecue... Unico problema: per sciacquarvi ho la sola disponibilità di H2O a temperatura ambiente...
mi sembra una buonissima soluzione... vediamo chi aderisce... io ci sto!
Per la CICCIA e le bevande come ci s'organizza? Porta chi mangia o vado a fare la spesa io e poi si divide?
Stavolta si viene a casa mia a Ripa, che se è bel tempo ed è calduccio si può vedere di rimanere a mangiare fuori...
ok, meglio... Allora che "Mangia chi porta" () sia!io sarei per "l'ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere" poi si mette tutto in comunione...
Io non ci sono, sono a pranzo da mia sorella,a Pisa, che mi fa conoscere i genitori di mio cognato.mi sembra una buonissima soluzione... vediamo chi aderisce... io ci sto!
Io non ci sono, sono a pranzo da mia sorella,a Pisa, che mi fa conoscere i genitori di mio cognato.
Io non ci sono, sono a pranzo da mia sorella,a Pisa, che mi fa conoscere i genitori di mio cognato.
ma vaffanculo...
miglior conversazione del mese di settembre
e sei du mesi addietro
cito: "oh domenica prossima non ci sono cazzi, si va in bici!" (barella, brugiana, chatel, 20/11/2011)
Domani non potrò essere dei vostri a causa di un po' di catarro... Vi aspetto comunque per la grigliata di fine giro! Fatemi sapere più o meno a che ora arrivereten così che io possa organizzarmi...