HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
un'esplorazione sul colletto di Santa Lucia su un sentiero che sbuca dietro la chiesa di Montebello (carino ma troppo breve)...

Alla prossima! ;-)

Mi spiace anche a me di non aver avvertito, anzi, ora che ti leggo mi sento una merda.
L'unica nota positiva è che siete stati nel sentiero che ho ripulito e lo avete trovato carino. E' vero che è troppo corto, ma ho un'idea da una vita......trovare il modo di arrivare fino a valle ripulendo, anzi aprendo ex novo un sentiero che serva a tale scopo. Secondo me qualche cosa di preesistente c'è. Vediamo se un giorno riuscirò nell'impresa. o-o e di nuovo sorry.
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Non vi scusate, è stata una mattinata strepitosa! ;-)

P.s.
Il sentiero che hai ripulito è quello che parte dalla casa rossa con le finestre blu? Si trova poco prima del bivio S.Lucia-Monteggiori venendo da Montebello... Noi abbiamo fatto quello.
 

@one

Biker grossissimus
Non vi scusate, è stata una mattinata strepitosa! ;-)

P.s.
Il sentiero che hai ripulito è quello che parte dalla casa rossa con le finestre blu? Si trova poco prima del bivio S.Lucia-Monteggiori venendo da Montebello... Noi abbiamo fatto quello.

E' il sentiero dell'infito Abramo, per intenderci. Parte da Santa Lucia ed arriva a Montebello zona ruscello, casa con i cani.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
e se sabato mi presentassi verso le 11 con due amici per un pasquiLLio in SS prima di far tappa a livorno??? qualcuno Havrebbe piacere di accompaNiarci?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Mi piacerebbe. Meglio sarebbe, per me, partire verso le 14.00 mentre Arturo dorme. Aspetto vostre, altrimenti ci vediamo direttamente domenica.
beh, pensavo nella tarda mattinata in modo da andare poi con calma a livorno, docciarci, trovarci con gli altri e andare a cena... direi 11 circa meglio per noi!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
l'elettrico è troppo avanti!

x sabato 11/11.30 in piazza aranci?
si paga il parcheggio di sabato? se no dove lo piazzo il furBone, Ha casa del lattaio?
 
Mister monopignone! Quando sei libero per trasformare il il 456 in un 33x18/19/20?!?:hail:

peoro ti avevo scritto si FB per sapere quando eri libero, ma non ho visto la risposta.
O si fa sabato mattina entro le 11 così la testi subito :-)

Intanto te leva tutto il superfluo...e cerca di capire bene come funziona il tendi di zeta bike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo