HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
allora com'è andata in quel di Livorno???
ovviamente bene!!... xchè eravate in single speed, e questo vi fa essere sempre meno obbiettivi, della grolla di Yoda, che ha gli stessi "poteri", o merito dell'ottimo Cencio???
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
O voi che siete più saggi di me povero tapino... mi sapete dire se è normale che mi facciano male le ginocchia? Colpa della mancanza di allenamento unita all'utilizzo di una single speed? Lo deve fare?!? :-)

Ieri sera alle 10 ero già a letto... stanco, ma contento!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
O voi che siete più saggi di me povero tapino... mi sapete dire se è normale che mi facciano male le ginocchia? Colpa della mancanza di allenamento unita all'utilizzo di una single speed? Lo deve fare?!? :-)

Ieri sera alle 10 ero già a letto... stanco, ma contento!

Con il ss bisogna andarci molto cauti !! Forse ieri hai forzato troppo :spetteguless: A volte , in special modo sugli strappi è "mellio"
rinunciare se ci si accorge di esagerare . Ognuno comunque ha il suo
limite fisiologico. :il-saggi: Io cerco sempre di non andare oltre anche perchè oramai l'età c'è...:medita: Ha uso crampi ? Ah già c'avevi la 26!!:smile::smile:
 

@one

Biker grossissimus
Forza ragazzi. Le iscrizioni per accaparrarsi la mitica :-) maglia HUTR sono aperte.
Per maggiori informazioni leggete qui: http://hutr2009.blogspot.com/2011/11/maglie-2012-hutr-racing-team.html

P.S.: domenica che facciamo? A me non dispiacerebbe andare sul Carchio in perlustrazione (con partenza da San Carlo) o fare il giro nel camaiorese. Aspetto vostre. o-o
 

Allegati

  • HUTR-Bikerinside - 2012 Jersey.jpg
    HUTR-Bikerinside - 2012 Jersey.jpg
    41,5 KB · Visite: 1
Io per il weekend non so ancora come son messo, sabato forse vado a sistemare lo chatel oppure il fiumetto, che con le ultime piogge ha un pò accusato.

domenica ho ricevuto una proposta per andare a girare con un ragazzo che ha un terreno in brugiana...sembra sia disponbile anche ad affidarlo a qualcuno. Vedremo.

Per il carchio io consiglio di andare a piedi, non in bici, anche se la parte alta è fattibile fino alle cave, la parte basse - per evitare di passare nella cava - è ancora tutto in mistero.
io sulle mappe ho visto qualcosa, ma sono mappe fino al 1980, ora qualcosa si è sicuramente perso.

Non sarebbe male continuare le eslporazioni a piedi, visto che avevamo detto che questi mesi li avremmo dedicati a quello. Il barella ha sempre in mente la continuazione del Cenerentola...e ci sono altre tracce da scovare.

Pensateci su...
 

@one

Biker grossissimus
Io per il weekend non so ancora come son messo, sabato forse vado a sistemare lo chatel oppure il fiumetto, che con le ultime piogge ha un pò accusato.

domenica ho ricevuto una proposta per andare a girare con un ragazzo che ha un terreno in brugiana...sembra sia disponbile anche ad affidarlo a qualcuno. Vedremo.

Per il carchio io consiglio di andare a piedi, non in bici, anche se la parte alta è fattibile fino alle cave, la parte basse - per evitare di passare nella cava - è ancora tutto in mistero.
io sulle mappe ho visto qualcosa, ma sono mappe fino al 1980, ora qualcosa si è sicuramente perso.

Non sarebbe male continuare le eslporazioni a piedi, visto che avevamo detto che questi mesi li avremmo dedicati a quello. Il barella ha sempre in mente la continuazione del Cenerentola...e ci sono altre tracce da scovare.

Pensateci su...

Allora.....io è un pò che non vado in bici, ma.......se si apre il proseguo del Cenerentola ci sono :-?
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Grazie al giro "Oh Yeah" fatto sabato, ho fatto un sentiero nelle vicinanze di Casoli che, da ora in avanti, verrà fatto prima del gudurioso "Bacino".

Giro già testato col Bestia ieri mattina: top di gamma!

:prost:
 
Grazie al giro "Oh Yeah" fatto sabato, ho fatto un sentiero nelle vicinanze di Casoli che, da ora in avanti, verrà fatto prima del gudurioso "Bacino".

Giro già testato col Bestia ieri mattina: top di gamma!
:prost:

avrei voluto venire, soprattutto per festeggiare il pazzo, ma ero in coma dopo la trasferta di venerdì e soprattutto non sono riuscito a montare il cambio sulla GT...
una cosa è certa, in quanto a sentieri il pazzo e co. non deludono mai ;-)
 

@one

Biker grossissimus
Anche il trascorso week-end lo passato senza bici, ma da ora in poi mi voglio rifare. Se tutto va bene domani, pausa pranzo vado a farmi un giro; chi si vuol unire......decidiamo luogo di ritrovo. Indicativamente penso di partire per il 12.30 e fare un giro che duri non più di 2 ore al max, con passo mooooltooooo rilassato.
Questo fine settimana (sabato) voglio andare pulire un sentiero zona Santa Lucia e domenica......se ne riparla più in la :-).
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Anche il trascorso week-end lo passato senza bici, ma da ora in poi mi voglio rifare. Se tutto va bene domani, pausa pranzo vado a farmi un giro; chi si vuol unire......decidiamo luogo di ritrovo. Indicativamente penso di partire per il 12.30 e fare un giro che duri non più di 2 ore al max, con passo mooooltooooo rilassato.
Questo fine settimana (sabato) voglio andare pulire un sentiero zona Santa Lucia e domenica......se ne riparla più in la :-).

L'Enduro di kamayork vi sta aspettando! :-)
 
Fatemi sapere un programma di massima che vedo di organizzarmi. o-o

il programma potrebbe essere:
ritrovo alle 9-9.30 al ponte di pedona, giro SE of KYC, e se qualcuno ha disponibilità di un posto dove mangiare, ci si da una sciaquata, si mangia e poi si potrebbe fare riunione durante/dopo pranzo.

tutta sta nel vedere se riusciamo ad avere un "campo base".
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
il programma potrebbe essere:
ritrovo alle 9-9.30 al ponte di pedona, giro SE of KYC, e se qualcuno ha disponibilità di un posto dove mangiare, ci si da una sciaquata, si mangia e poi si potrebbe fare riunione durante/dopo pranzo.

tutta sta nel vedere se riusciamo ad avere un "campo base".

Io un campo base ce l'ho e posso mettere a disposizione anche un bel barbecue... Unico problema: per sciacquarvi ho la sola disponibilità di H2O a temperatura ambiente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo