HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Aspettate a far partire la stampa delle maglie 2012.. Forse ho trovato un altro sponsor... Domani sento milk!!

Sei un grande.

Ieri sono andato nella tana del lupo, o meglio dei due membri HUTR che da qualche anno partecipano al Campionato Superenduro MTB. I loro nomi ormai li conoscete e, anche se ormai è chiaro per molti, i ragazzi vanno di brutto.
Sarà che abbiamo girato nei loro home spot, ma con gli anni stanno affinando una tecnica che mi ha fatto venir voglia di girare in loro compagnia più spesso.
Complimenti a tutti e due e con gioia ho visto una bella compagine di gente in quel del Kamaiorese, oltre ad aver ribeccato Cattik in sella alla sua Blur con sopra la tabella della West Coast Inferno :-).

P.S.: a breve potrete leggere sul blog una cosa interessa e comunque state tranquilli che posterò il link anche qui sul forum. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Supa: mi sa tanto che venerdì me ne vado a Zocca a passare l'ultimo, per cui non posso venire domani al Pasquilio e nemmeno a fare il giro per l'1.
Ci sentiamo dopo il 2 e nel frattempo auguro un buon fine anno a tutti. o-o

P.S.: se ci sono degli intoppi per i quali non posso partire.....mi faccio vivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo