brutti pecoroni
ai voglia di aspettare all'esselunga
ma non eri con macinino? lui è stato avvisato che io sappia...
brutti pecoroni
ai voglia di aspettare all'esselunga
ma non eri con macinino? lui è stato avvisato che io sappia...
@ @one: ma l'hai ricevuto il mio messaggio di posta (più o meno una 15ina di giorni fa...)? Volevo ordinarti la maglia da XC (taglia M?!?). Quando te li posso portare i soldi? Dove?
Ciao bimbi!!
Riaccendete i motori:
- venerdì 6: Barattini + (forse) Palazzetti, ritrovo ore 9:00 parcheggio lato monti della Esse-HOT-lunga di Avenza Carrara
- Sabato 7: Pasquilio AM/FR, ritrovo ora da definire in piazzetta a San Carlo
- Domenica 8: Monte Belvedere, pulizia di un sentiero per il SSIT2012
Siete tutti invitati.
Mi sa che me lo sono perso.
Me li puoi portare in settimana, ma ti tesseri anche vero?
Scusate l'intromissione...
dov'è il Palazzetti? e il monte Belvedere? grazie è che sono alla ricerca di nuovi sentieri in quella zona ma non sono praticissimo....
Grazie
Si... Quanto ti devo portare in Toto?
Palazzetti è il sentiero che dal Cimitero di Santa Lucia (prima di fontia - sulla stradina per le antenne) porta a Fossola.
Il monte Belvedere è il Pasquilio
Se vuoi anche domenica all'uscita settimanale. Altrimenti ci possiamo vedere prima a Pietrasanta. A me mi trovi sempre qui. o-o
dove si prende il palazzetti? ho provato a scendere davanti alla chiesa di S.Lucia passando dalle scalette e poi sotto il piazzale e giù per la vigna (nel versate lato mare rispetto al cimitero) speravo di arrivare alla strada che collega Fossone a Fontia.. ma dopo la vigna ho perso il sentieo....
altrimenti che scende a Fossola ho preso i Castelletti, e arrivata alle 2 torrette preferisco prendere la strada della forestale, quella che scende dritta al ponte è troppo per me...
Castelletti è il nome "sbagliato" dei Palazzetti.
Quando prendi la strada sterrata che ti porta a Fossone (la via vecchia) ad una delle prime curve verso DX abbandoni la sterrata e ti butti sul sentiero che costeggia il palazzetto e poi arriva giù a fossola.
La parte in alto invece parte dal lato sx del cimitero: c'è una breve strada cementata al termine della quale si sterza prima bruscamente e dx poi subito a sx
ti trovi nelle vigne in fondo alle quali tieni la sx e dopo un tratto nel bosco ti porta all'inizio della via vecchia di fossone.
Domenica non ci sono, vado a trovare la mia metà... Quando ti torna fammi un fischio che ti porto i soldi...
Castelletti è il nome "sbagliato" dei Palazzetti.
http://www.meteoapuane.it/
il meteo sembra essere dalla nostra parte.
Sabato se qualcuno è libero potremmo fare qualche ora di pulizia su al Pasquilio.
Domenica invece super-giro in brugiana con Chatel (e prechatel), Cenerentola e Sperma.
Chi viene?
com'è andata ieri??