HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Si sa nulla del sentiero che parte da sotto Pedona ed arriva fino a Marignana (zona chiesa)?
Mi sa tanto che se non sento nessuno domani mi dedico ad orto e nel pomeriggio forse comincio a pulire il primo sentiero che scende da Santa Lucia a Montebello (vedere se ci sono novità).

Parli del sentiero che avete fatto per l'Epic Ride del 2009? Se si, è leggermente imboscato. Sarà il prossimo ad esser pulito! ;-)

@ barella
Organizziamoci per la prossima domenica, questa non posso neppure io!

ciao!
 
Parli del sentiero che avete fatto per l'Epic Ride del 2009? Se si, è leggermente imboscato. Sarà il prossimo ad esser pulito! ;-)

@ barella
Organizziamoci per la prossima domenica, questa non posso neppure io!

ciao!

La prossima ci sono anche io, sperando di riavere anche il sultano sotto le chiappe.

Domani io no so se torno al pasquilio e se vado in esplorazione in brugiana, unica cosa certa è che deciderò all'ultimo momento.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Rimaniamo per domenica 6 novembre: Toboga, Moneta, Marignana.
L' "Enduro di Kamayork" può regalare grandi emozioni!

:celopiùg:

Scusate se vi rompo, ma il Toboga dove rimane? :nunsacci:
Di sentieri in zona ho fatto, la Fangaia, Marignana, il sentiero che dalla chiesa di Pedona ci si allenavano per il downhill e Moneta ma il Toboga penso di non averlo mai fatto.
Fra l'altro poco tempo fa passai con un amico dal sentiero del test day e ci siamo accorti che l'hanno rifatto tutto, con dei salti/saltini e un nuovo percorso.

thanks a lot! o-o
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Scusate se vi rompo, ma il Toboga dove rimane? :nunsacci:
Di sentieri in zona ho fatto, la Fangaia, Marignana, il sentiero che dalla chiesa di Pedona ci si allenavano per il downhill e Moneta ma il Toboga penso di non averlo mai fatto.
Fra l'altro poco tempo fa passai con un amico dal sentiero del test day e ci siamo accorti che l'hanno rifatto tutto, con dei salti/saltini e un nuovo percorso.

thanks a lot! o-o

Alla fine della Fangaia prosegui su asfalto (in discesa) per circa 200 m e alla prima strada sterrata svolti a destra. Risali 50 m e arrivi ad uno stradello in discesa che costeggia una vigna. Lo percorri per 150 m e giri di nuovo a destra al primo sentiero che trovi, quello è il Toboga: sponde alte 2 metri!
E' breve ma estremamente esaltante!
Finito il Toboga arrivi in un uliveto con una baracchetta, devi proseguire dritto su stradello di ghiaia bianca. Dopo un centianio di metri sulla sinistra parte un nuovo sentiero che arriva a Marignana.

Fangaia-Toboga-Marignana2, tutto collegato è molto bello!

;-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Alla fine della Fangaia prosegui su asfalto (in discesa) per circa 200 m e alla prima strada sterrata svolti a destra. Risali 50 m e arrivi ad uno stradello in discesa che costeggia una vigna. Lo percorri per 150 m e giri di nuovo a destra al primo sentiero che trovi, quello è il Toboga: sponde alte 2 metri!
E' breve ma estremamente esaltante!
Finito il Toboga arrivi in un uliveto con una baracchetta, devi proseguire dritto su stradello di ghiaia bianca. Dopo un centianio di metri sulla sinistra parte un nuovo sentiero che arriva a Marignana.

Fangaia-Toboga-Marignana2, tutto collegato è molto bello!

;-)

Grazie mille, appena posso lo vado a provare!! :-)
 
Dove vi ritrovate? A che ora? Io non so ancora se ci sarò perché c'ho il raffreddore e la tosse... Spero mi passi, ma la vedo dura. Se non sarò puntuale, non aspettatemi ;-)

Penso 9 - 9,15 al Terminal di Pietrasanta, poi auto fino alla rotonda di Montramito.
Da lì in poi in bici.
Il giro preciso io non lo ricordo, ONE sarà più preciso.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao! Se andate a Chiatri c'e' una discesa molto divertente che vi porta alla Certosa di Farneta. Ci facevano la gara di DH piu' di 20 anni fa', si prende dai paraggi del Ristorante Prato Verde sulla strada che va a Chiatri alto. comunque si puo prendere anche piu' in basso, se avete bisogno di dritte chiama pure che Giovanni conosce molto bene quelle zone. Peccato che oggi abbiamo iniziato a raccogliere le olive senno' vi si accompagnava volentieri!








Con ONE si pensava di andare a fare un giro in zona massarosa, mi parlava di andare a fare un sopralluogo verso chiatri.
 
Ciao! Se andate a Chiatri c'e' una discesa molto divertente che vi porta alla Certosa di Farneta. Ci facevano la gara di DH piu' di 20 anni fa', si prende dai paraggi del Ristorante Prato Verde sulla strada che va a Chiatri alto. comunque si puo prendere anche piu' in basso, se avete bisogno di dritte chiama pure che Giovanni conosce molto bene quelle zone. Peccato che oggi abbiamo iniziato a raccogliere le olive senno' vi si accompagnava volentieri!

Interessante, lo dirò al Geometra Pera dato che dovrebbe conoscere la zona abbastanza bene, semmai vi si chiama!
;-)
 

@one

Biker grossissimus
Che ponte faticoso. Orto, pulizia del sentiero che da Santa Lucia porta a Montebello, di nuovo orto e finalmente martedì giro in bici.
Devo dire che mi ha lasciato più dolorante delle giornate precedenti, ma ho goduto nel ritrovare sentieri così maledettamente xc aggressive e poi li faccio due volte l'anno, quindi....
Grazie a Milk ed all'Arch. per la compagnia e ricordatevi........cosco in testa e ben allacciato.....sempre.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao! Se andate a Chiatri c'e' una discesa molto divertente che vi porta alla Certosa di Farneta. Ci facevano la gara di DH piu' di 20 anni fa', si prende dai paraggi del Ristorante Prato Verde sulla strada che va a Chiatri alto. comunque si puo prendere anche piu' in basso, se avete bisogno di dritte chiama pure che Giovanni conosce molto bene quelle zone. Peccato che oggi abbiamo iniziato a raccogliere le olive senno' vi si accompagnava volentieri!

Yeah! E' il "mio" grande Puccini DH (almeno io l'ho richiamato così), il mio sentierino per le uscite flash d'estate! L'avete fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo