HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
cazzo, one che vuole lavorare, il barella che scrive seriamente...

ma che vi succede?
meno male che rimane il lattaio a fare il minchione!!!

vi voglio bene e mi mancate ragazzi!!!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Prof Dott Big Iguana Sherpa Jim: a che punto siamo?

Yoda: il 13 si avvicina e non vedo l'ora.

o-o a tutti, compreso il finto Elettrico.

P.S.: Superdino dove seiiiiiiiiiiiii.[/QUOTE]

esattamente una settimana: venerdì 21 ottobre!!!!
e per fortuna... vista che nn ne posso davvero più!!!!!
e poi... beh... proverò a rifarmi di tutto quello che mi sono perso in questi periodo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Sono il vero Elettrico, il solo ed unico.. L'originale!

Sono stato un po' occupato in questo ultimo periodo... Dalla prossima settimana, però, sarò più libero... E penso di poter avere lo stomaco per rivedere i vostri brutti musi!:-)
 

@one

Biker grossissimus
Parto da casa alle 8.30 e via verso Massa.
Il freddo si fa sentire e come.
Esco dal centro e vedo il pannello luminoso del supermercato che dice: 16/10.......9°.
L'abbigliamento è consono alla situazione (3/4, manicotti e gilet), almeno fino ad ora.
Alle 9.15 sono in Piazza Aranci dove c'è Milk ad aspettarmi.
Cominciamo a salire verso il Pasquilio ed a San Carlo incontriamo due ragazzi che si uniscono a noi.
Arrivati nel single track che ci porta alla strada asfaltata per la nota località massese, incontriamo l'altro Del Sarto (vincitore di un italiano ss) in versione dh.
Saliamo fino al bivio ed ecco un altro gruppo di discesisti. Prendiamo verso le Madielle ed ecco 4xc ed uno stradista assieme a loro. Arriviamo nei pressi del piazzale del Pasquilio dove incrocio un azzanese che conosco da tanti anni e che prima faceva trial.
Conclusione: nemmeno in via di mezzo a Pietrasanta mi fermo così tante volte.
A differenza della salita, in discesa mi sento un pò brasato e non riesco a mollare i freni.
Vedo i punti puliti e ragioniamo sui passaggi che rimangono da perlustrare e portare a lucido.
Ritorniamo in Piazza Aranci verso le 12.15 ed il sole comincia a riscaldarci.
Nel rientro a casa passo davanti a vari pannelli luminosi che dicono: 16/10.....18°; 16/10......20°; 16/10.........22°. Quale sarà quello giusto? Sta di fatto che dopo pranzo ero sul terrazzo in maglietta, ma........qualche cosa è cambiato. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo