HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora restiamo in attesa delle decisioni del nostro team manager

Ciao!

Sabato sicuramente pulizia+esplorazione (forse)

Domenica ho in ballo una cosa top secret, non organizzata da me, alla quale sarei stato invitato.
Sono in attesa di maggiori dettagli, appena ne so di più vi faccio sapere se possiamo unirci e come.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ciao!

Sabato sicuramente pulizia+esplorazione (forse)

Domenica ho in ballo una cosa top secret, non organizzata da me, alla quale sarei stato invitato.
Sono in attesa di maggiori dettagli, appena ne so di più vi faccio sapere se possiamo unirci e come.

Allora... Per sabato ok (fino alle 13:30 - 14:00). Per quanto riguarda domenica, invece, sai almeno se sia un giro da tuttol il giorno? Perché in tal caso sono costretto a rinunciare...
 

@one

Biker grossissimus
Per domenica non so ancora nulla!
Ci sentiamo per sabato, io pensavo di salire verso le 10...e star su finchè c'è luce.

E sti caxxi! Certo che ne hai ragazzo.
Io oggi sono andato a fare una perlustrazione sopra casa (Santa Lucia). Ho trovato un tronco lungo un sentiero che vorrei usare e per tanto dovrò chiedere una motosega in prestito a qualcuno. o-o
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
E sti caxxi! Certo che ne hai ragazzo.
Io oggi sono andato a fare una perlustrazione sopra casa (Santa Lucia). Ho trovato un tronco lungo un sentiero che vorrei usare e per tanto dovrò chiedere una motosega in prestito a qualcuno. o-o

Cosi a titolo informativo per l'ER4C...
Grazie alla collaborazione fra Maruccio e l' ASD Emissioni Zero, Moneta è tirato a lucido! :-?
 

@one

Biker grossissimus
Cosi a titolo informativo per l'ER4C...
Grazie alla collaborazione fra Maruccio e l' ASD Emissioni Zero, Moneta è tirato a lucido! :-?

Bene. Allora uno di questi giorni lo andrò a provare.

Per quanto sopra......questo anno niente Epic Ride For Christmas. Mi spiace per chi lo voleva rifare, ma ci sono stati dei problemi.........dicono che non nevicherà. ;-).
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
quel "qualcosa" mi spaventa un po'... e poi dove è "il cantiere"? Devi aggiornarmi perché è da qualche tempo che non sono dei vostri (non so se si era notato...):-)
 

@one

Biker grossissimus
Anche il Toboga (Fangaia-Toboga-Marignana 2) è pulito.
Il giro "Enduro di Kamayork" è ora agibile completamente!

:celopiùg:

Si sa nulla del sentiero che parte da sotto Pedona ed arriva fino a Marignana (zona chiesa)?
Mi sa tanto che se non sento nessuno domani mi dedico ad orto e nel pomeriggio forse comincio a pulire il primo sentiero che scende da Santa Lucia a Montebello (vedere se ci sono novità).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo