Per sabato bisogna sentire Milk perchè io sono preso tra orto e famiglia.
Domenica mattina invece sono disponibile per pulizie, giro, esplorazioni. o-o
Allora restiamo in attesa delle decisioni del nostro team manager
Per sabato bisogna sentire Milk perchè io sono preso tra orto e famiglia.
Domenica mattina invece sono disponibile per pulizie, giro, esplorazioni. o-o
Allora restiamo in attesa delle decisioni del nostro team manager
Ciao!
Sabato sicuramente pulizia+esplorazione (forse)
Domenica ho in ballo una cosa top secret, non organizzata da me, alla quale sarei stato invitato.
Sono in attesa di maggiori dettagli, appena ne so di più vi faccio sapere se possiamo unirci e come.
Allora... Per sabato ok (fino alle 13:30 - 14:00). Per quanto riguarda domenica, invece, sai almeno se sia un giro da tuttol il giorno? Perché in tal caso sono costretto a rinunciare...
Per domenica non so ancora nulla!
Ci sentiamo per sabato, io pensavo di salire verso le 10...e star su finchè c'è luce.
E sti caxxi! Certo che ne hai ragazzo.
Io oggi sono andato a fare una perlustrazione sopra casa (Santa Lucia). Ho trovato un tronco lungo un sentiero che vorrei usare e per tanto dovrò chiedere una motosega in prestito a qualcuno. o-o
Cosi a titolo informativo per l'ER4C...
Grazie alla collaborazione fra Maruccio e l' ASD Emissioni Zero, Moneta è tirato a lucido! :-?
cosi a titolo informativo per l'er4c...
Grazie alla collaborazione fra maruccio e l' asd emissioni zero, moneta è tirato a lucido! :-?
Per domenica non so ancora nulla!
Ci sentiamo per sabato, io pensavo di salire verso le 10...e star su finchè c'è luce.
Su dove? Alle 10 già sul posto o alle 10 orario di ritrovo? Io al max alle 14:00 devo essere à la maison...
Nedo mi fai sapere orario (meglio definito...) e luogo di ritrovo, anche via cellofono?!? A domani!10 e qualcosa in cantiere ma orario flessibile, io stasera sono a giocare a Prato e dipende a che ora torno...vorrei cmq dormire un pochino
questa domenica mi sa che sono impegnato, ma alla prima occasione mi piacerebbe venirci, Nick mi fai dai guida?Anche il Toboga (Fangaia-Toboga-Marignana 2) è pulito.
Il giro "Enduro di Kamayork" è ora agibile completamente!
questa domenica mi sa che sono impegnato, ma alla prima occasione mi piacerebbe venirci, Nick mi fai dai guida?
Si e mi era piaciuto, per quello vorrei tornarci.Scusa ma non c'eri quando l'avevamo fatto l'altr'anno?
Anche il Toboga (Fangaia-Toboga-Marignana 2) è pulito.
Il giro "Enduro di Kamayork" è ora agibile completamente!