HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Milk: il barella mi ha detto che lui c'è domenica. Ora il discorso è questo: se vuoi comunque iniziare i lavori sabato io non mi tiro in dietro, ma se rimandiamo a domenica le pulizie allora posso vedere di giocarmi la carta famiglia al seguito con sagra.

Rispettato quanto sopra :-). Certo che la giornata è stata stranissima sotto l'aspetto climatico. Al Pasquilio tirava un'aria ghiaccia che mi ha fatto ritardare di un bel pò la sudorazione; mentre alla sagra in Brugiana mi è toccato mettermi in maglietta. Tanto di cappello all'abbigliamento a cipolla, è sempre adeguato ed ultra funzionale in queste situazioni.

Per il resto.................buona giornata a tutti. o-o
 

barella

Biker cesareus
Rispettato quanto sopra :-). Certo che la giornata è stata stranissima sotto l'aspetto climatico. Al Pasquilio tirava un'aria ghiaccia che mi ha fatto ritardare di un bel pò la sudorazione; mentre alla sagra in Brugiana mi è toccato mettermi in maglietta. Tanto di cappello all'abbigliamento a cipolla, è sempre adeguato ed ultra funzionale in queste situazioni.

Per il resto.................buona giornata a tutti. o-o
e i lavori come sono proseguiti???
 
direi che abbiamo fatto un ottimo lavoro, la parte bassa del circuito è stata tracciata, ora si stratta di ripulire e sistemare alcuni singletrack e passare alle finiture.
nel frattempo possiamo cominciare le esplorazioni della parte alta alla ricerca di qualche singletrack che possa fare a caso nostro.

devo dire che sotto questo punto di vista il pasquilio non delude mai, anzi, riserba sempre piacevoli spunti e sorprese!

ci stiamo chiarendo anche alcune idee in ottica WCI, e non solo...
Aver iniziato per tempo ci permette di programmare bene tutti gli interventi.

;-)

Rispettato quanto sopra :-). Certo che la giornata è stata stranissima sotto l'aspetto climatico. Al Pasquilio tirava un'aria ghiaccia che mi ha fatto ritardare di un bel pò la sudorazione; mentre alla sagra in Brugiana mi è toccato mettermi in maglietta. Tanto di cappello all'abbigliamento a cipolla, è sempre adeguato ed ultra funzionale in queste situazioni.

Per il resto.................buona giornata a tutti. o-o
 
e i lavori come sono proseguiti???

con molta serenità abbiamo individuato e tracciato l'ultimo collegamento mancante.
dovremmo poi provarlo in bici ma la prima impressione è positiva.

Adesso la traccia che dall'asfalto arriva fino ad orrico è completa e va solo pulita la parte finale, e sarà praticamente tutta percorribile a breve.

Con @one si pensava ad una piccola variante del "break" (il sentiero successivo al barella) per arrivare direttamente all'imbocco del nuovo sentiero eliminando il tratto in asfalto.
Penso sia fattibile senza grossi problemi.
 

@one

Biker grossissimus
con molta serenità abbiamo individuato e tracciato l'ultimo collegamento mancante.
dovremmo poi provarlo in bici ma la prima impressione è positiva.

Adesso la traccia che dall'asfalto arriva fino ad orrico è completa e va solo pulita la parte finale, e sarà praticamente tutta percorribile a breve.

Con @one si pensava ad una piccola variante del "break" (il sentiero successivo al barella) per arrivare direttamente all'imbocco del nuovo sentiero eliminando il tratto in asfalto.
Penso sia fattibile senza grossi problemi.

:-?
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Nick spiegami bene questa cosa...che gli scrivo seriamente.

Per Finale partiamo la mattina di venerdi 21. Proviamo tutto il venerdi e la mattinata di sabato. Poi prologo serale al sabato e gara domenicale.
Venite?

Per la questione della classifica gli ho già scritto ed hanno detto che risolveranno tutto a Finale...
A Punta Ala hanno sbagliato la trascrizione del cognome (Merciasdri) e quindi hanno inserito i punti sotto tale nome trascurando i punti che avevo fatto sia a Sestri che a Sauze. Per questo nella class di classe figuro due volte (25° e un pò più giù) invece che 14°... ;-)
 

@one

Biker grossissimus
Anticipo già da ora che per domenica non sento storie, voglio lavorare :-).

A parte gli scherzi. Io sabato sono ad un matrimonio :-( e domenica non mi dispiacerebbe fare anche un giretto in bici, per cui sarebbe perfetto quanto detto da Milk domenica e cioè: giro in bici e pulizia della parte bassa del percorso, magari provando a trovare una traccia sulla parte alta.
Aspetto vostre notizie e per ora.......:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo