HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
ciao, noi dobbiamo ancora ultimare i lavori sul fiumetto, purtroppo siamo stati avvertiti dal giò, che era meglio sparire per un po di giorni poichè c'èra troppa gente in giro che guardava...
 
Io ho trovato una mulattiera nuova che scende da Retignano, ma niente di che.
Aspetto di sapere quando iniziamo i lavori in Brugiana, perchè ho un sacco di idee, tipo road gap e quanto altro ;-). o-o

si va al pasquilio prima... poi brugiana, due sentieri da ripulire alla studio.

ho appena recuperato le cartine dell'80 del comune di massa, molto ben fatte e dettagliate.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
si va al pasquilio prima... poi brugiana, due sentieri da ripulire alla studio.

ho appena recuperato le cartine dell'80 del comune di massa, molto ben fatte e dettagliate.
Per quanto riguarda la zona Versiliese (ma forse anche quella massese) potrei andare, quando avrò un "cicinin" più di tempo, alla biblioteca di Seravezza; lì hanno un'ampia raccolta di materiale dedicato alla resistenza, con cartine e mappe varie; magari si riesce a individuare sentieri che sono stati abbandonati nel tempo e, se non son proprio messi male, si potrebbe pensare di recuperarli...
 
Ieri abbiamo tracciato la parte bassa dell'anello che al 90% sarà il circuito del SSIT2012.

Tra l'altro l'esplorazione ha dato input positivo anche per "progetti collaterali" che potrebbero vedere compimento per la WCI2012.

Sabato vorrei tornare al Pasquilio per continuare la pulizia e sistemazione di questo tratto di sentiero. Finito questo vorrei invece dedicarmi alla parte alta del circuito, alla ricerca di un singletrack che potrebbe portarci fino in vetta al Belvedere. In ogni caso se questo non fosse possibile ho altre idee in mente.

Quindi per sabato vi propongo una bella sessione di trail building, mentre per domenica potremmo trovarci per un giro in mattinata mentre il pomeriggio dalle 15 in poi a Bergiola Maggiore ci sarà l'usuale festa della castagna, che secondo me merita!
Potremmo anche trovare il modo per unire giro in brugiana e mangiata post-pedalata.

Che ne dite?
 

@one

Biker grossissimus
Ieri abbiamo tracciato la parte bassa dell'anello che al 90% sarà il circuito del SSIT2012.

Tra l'altro l'esplorazione ha dato input positivo anche per "progetti collaterali" che potrebbero vedere compimento per la WCI2012.

Sabato vorrei tornare al Pasquilio per continuare la pulizia e sistemazione di questo tratto di sentiero. Finito questo vorrei invece dedicarmi alla parte alta del circuito, alla ricerca di un singletrack che potrebbe portarci fino in vetta al Belvedere. In ogni caso se questo non fosse possibile ho altre idee in mente.

Quindi per sabato vi propongo una bella sessione di trail building, mentre per domenica potremmo trovarci per un giro in mattinata mentre il pomeriggio dalle 15 in poi a Bergiola Maggiore ci sarà l'usuale festa della castagna, che secondo me merita!
Potremmo anche trovare il modo per unire giro in brugiana e mangiata post-pedalata.

Che ne dite?

Te mi vuoi vedere scotennato dalla famiglia :). Comunque sabato mattina ci sono e se riesco a far venire su la famiglia mi fermo anche dopo pranzo. Per domenica......vediamo. Potrebbe essere un'idea venire il pomeriggio a Bergiola Maggiore, ma......bhò. o-o
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
mi sta venendo voglia di ss ............

qualche consiglio su come partire ??

provo a singlospiddare la on-one o parto con qualcosa di più specifico magari con le ruotone da 29??
 
Te mi vuoi vedere scotennato dalla famiglia :). Comunque sabato mattina ci sono e se riesco a far venire su la famiglia mi fermo anche dopo pranzo. Per domenica......vediamo. Potrebbe essere un'idea venire il pomeriggio a Bergiola Maggiore, ma......bhò. o-o

senti il capo (arturo) e la sua segretaria, poi fai sapere...un modo lo trovi per convicerli.
digli che li porti a castagne :-)
 
mi sta venendo voglia di ss ............

qualche consiglio su come partire ??

provo a singlospiddare la on-one o parto con qualcosa di più specifico magari con le ruotone da 29??

comprati un kit SS, tendicatena, pignone e distanziali per la ruota libera, te la cavi con poco: puoi sentire zeta bike è convenzionato HUTR
 

@one

Biker grossissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo