HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora rispondo agli hutr, che domani dovrò essere al ritrovo per le 8 meno un quarto, sicchè casomai mi farò solo un po di salita insieme a voi e poi quando è il momento mi stacco e ritorno in quel di marina.. per voi non è un problema spero!!

Invece per baicer, che bici hai ? se vai al sagro purtroppo immagino che sia una bici di quelle toste da discesa o da all mountain, Io purtroppo ho un xc sennò provavo più che volentieri questa ascesa che purtroppo mi manca ancora.

ciao ndalle
ho una Rocky Moutain element del 09
una xc con 80/100 di escursione dietro :)))
cmq dove non si pedala si porta in spalla
in salita come in discesa
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Alllora guarda, una bella gitarella al sagro me la farei proprio, considerato che non ci sono mai stato, però sarà tosta. Già a campo cecina non è facilissima come distanze, ma per il sagro è ancora più tosta, ovviamente. Dimmi quando saresti intenzionato più o meno ad andare ?
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Non si può descrivere il nervoso che mi hanno fatto venire i meccanici dediti al cambio gomma del mio scooter. Dalle 2 e mezzo alle 5 e mezzo. Prima montano male la ruota e mi rovinano il disco e poi perdono una rondella della ruota. Totale ho perso il giro con voi e il nervoso che ho nemmeno si può immaginare. Stamani avevo cambiato e sostituito il blocco per la forcella. GRRRRRRR
 
Alllora guarda, una bella gitarella al sagro me la farei proprio, considerato che non ci sono mai stato, però sarà tosta. Già a campo cecina non è facilissima come distanze, ma per il sagro è ancora più tosta, ovviamente. Dimmi quando saresti intenzionato più o meno ad andare ?

benissimo :)
io da lunedi' mattina sarei gia' operativo
e partirei sul presto presto la mattina
ho trovato una traccia che sale da ortonovo
poi campo cecina e salita, credo a piedi, sulla cima del sagro
discesa da castelpoggio verso fontia
penso sulla 50ina di km
per me nessun problema, son abituato a star molte ore in sella
preciso a ritmo tranquillo
che dici?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
un grazie infinito ad i ragazzi del team hutr che oggi hanno portato a zonzo i vacanzieri.....mostrandoci le bellezze della vs. zona....anche se il sottoscritto e' una pippa....infatti ho fatto un bel volo in una scarpata(sentiero cenerentola) con distorsione cervicale....niente in confronto con le mazzate che mi ha datto la moglie al rientro...:soffriba::soffriba::soffriba:
 
un grazie infinito ad i ragazzi del team hutr che oggi hanno portato a zonzo i vacanzieri.....mostrandoci le bellezze della vs. zona....anche se il sottoscritto e' una pippa....infatti ho fatto un bel volo in una scarpata(sentiero cenerentola) con distorsione cervicale....niente in confronto con le mazzate che mi ha datto la moglie al rientro...:soffriba::soffriba::soffriba:

la trippata è sempre dietro l'angolo...

tu non mollare, i voli e i piccoli infortuni ci stanno, ma come si dice è tutto mestiere che entra e l'aggressive-XC non è uno scherzo ;-)

oggi anche un pilota esperto come il Barella ha avuto uno scambio di opinioni con il suolo, quindi...è una ruota che gira.

Grazie a te per la compagnia, speriamo non averti traumatizzato!

Ti aspettiamo per il prossimo giro...

Ciao!
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
benissimo :)
io da lunedi' mattina sarei gia' operativo
e partirei sul presto presto la mattina
ho trovato una traccia che sale da ortonovo
poi campo cecina e salita, credo a piedi, sulla cima del sagro
discesa da castelpoggio verso fontia
penso sulla 50ina di km
per me nessun problema, son abituato a star molte ore in sella
preciso a ritmo tranquillo
che dici?

Allora dici lunedì mattina.. Ti do conferma appena possibile anche se credo che non ci saranno problemi, per te può andare se mi porto un amico che voleva fare anche lui il sagro ? si parte belli bardati con le protezioni, Io non ho problemi a stare in sella per ore, assolutamente nessun problema, se tu non hai mai fatto il percorso, preso a passo tranquillo si fa davvero alla grande senza problemi, però a salire che si fa strada normale? perchè si potrebbe fare anche a salire la mulattiera via fossone vecchia, poi fontia castelpoggio sterrato, e poi asfalto fino a campo cecina, poi si sale ai prati e da li fin sopra al sagro. Ad ogni modo nessun problema per nessun percorso. Al ritorno se siamo ancora riposati si potrebbe fare quasi tutto sterrato MUHAHHAHAHa, facendo anche il pedofilo che è un sentiero che da campocecina porta giù di qualche centinaia di metri di altezza lungo un single track. Sarà EPICO !!! teniamoci in contatto.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
la trippata è sempre dietro l'angolo...

tu non mollare, i voli e i piccoli infortuni ci stanno, ma come si dice è tutto mestiere che entra e l'aggressive-XC non è uno scherzo ;-)

oggi anche un pilota esperto come il Barella ha avuto uno scambio di opinioni con il suolo, quindi...è una ruota che gira.

Grazie a te per la compagnia, speriamo non averti traumatizzato!

Ti aspettiamo per il prossimo giro...

Ciao!

Ditemi che non è stato bello, io avrei voluto trucidare quel meccanico che ha perso la rondella della ruota dello scooter, che mi ha fatto perdere 3 ore di tempo alla modica cifra di 160 euro. MALEDETTTO, spero che in settimana rifacciate un giro così magari da stare tutti insieme. UFFF... buona notte a tutti.
 
Allora dici lunedì mattina.. Ti do conferma appena possibile anche se credo che non ci saranno problemi, per te può andare se mi porto un amico che voleva fare anche lui il sagro ? si parte belli bardati con le protezioni, Io non ho problemi a stare in sella per ore, assolutamente nessun problema, se tu non hai mai fatto il percorso, preso a passo tranquillo si fa davvero alla grande senza problemi, però a salire che si fa strada normale? perchè si potrebbe fare anche a salire la mulattiera via fossone vecchia, poi fontia castelpoggio sterrato, e poi asfalto fino a campo cecina, poi si sale ai prati e da li fin sopra al sagro. Ad ogni modo nessun problema per nessun percorso. Al ritorno se siamo ancora riposati si potrebbe fare quasi tutto sterrato MUHAHHAHAHa, facendo anche il pedofilo che è un sentiero che da campocecina porta giù di qualche centinaia di metri di altezza lungo un single track. Sarà EPICO !!! teniamoci in contatto.
da lunedi o al max martedi' qualsiasi giorno è buono fino a sabato
nessunissmo prblema se cè anche qualcunaltro
anzi meglio ancora :))
io fari piu' sterrato possibile sia a salir che a scendere
cmq sentiamoci via mail cosi' ti faccio vede il percorso che avrei in mente
cosi' mi dici se è fattibile e se merita
 

@one

Biker grossissimus
un grazie infinito ad i ragazzi del team hutr che oggi hanno portato a zonzo i vacanzieri.....mostrandoci le bellezze della vs. zona....anche se il sottoscritto e' una pippa....infatti ho fatto un bel volo in una scarpata(sentiero cenerentola) con distorsione cervicale....niente in confronto con le mazzate che mi ha datto la moglie al rientro...:soffriba::soffriba::soffriba:

Mi spiace per la tua caduta e ti son nel cuore per la trippata che ti sei preso da tua moglie.
A me ha fatto molto piacere conoscere gente nuova e con tre dialetti tutti diversi.
La settimana prox spero di fuggire per godermi un pò di ferie, ma quando volete rifare un giro basta che vi fate sentire.
P.S.: prima scelta per la prossima volta: Pasquilio o colline sopra Camaiore. o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
[Mi spiace per la tua caduta e ti son nel cuore per la trippata che ti sei preso da tua moglie.
A me ha fatto molto piacere conoscere gente nuova e con tre dialetti tutti diversi.
La settimana prox spero di fuggire per godermi un pò di ferie, ma quando volete rifare un giro basta che vi fate sentire.
P.S.: prima scelta per la prossima volta: Pasquilio o colline sopra Camaiore. o-o[/QUOTE]


trippate... tu che te ne intendi!! :-)
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
da lunedi o al max martedi' qualsiasi giorno è buono fino a sabato
nessunissmo prblema se cè anche qualcunaltro
anzi meglio ancora :))
io fari piu' sterrato possibile sia a salir che a scendere
cmq sentiamoci via mail cosi' ti faccio vede il percorso che avrei in mente
cosi' mi dici se è fattibile e se merita

Allora io ho sentito il mio amico e viene volentieri anche lui.
Dice che per andare al sagro ovviamente si parte un pochino sul presto sennò si schioppa di caldo. Anche lui è d'accordo sul fare il più possibile sterrato, e sono d'accordo anche io.
Io direi in generale di portarci un minimo di protezioni e uno zaino capiente per stipare le varie cose, meglio essere previdenti, tra clima e possibili guai meccanici. Per noi sia lunedì che martedì non ci sono problemi. Aspetto tue notizie. poi più tardi in mp ti lascio il cellulare mio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo