HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
ieri giretto in SOLITARIO al pasquilio con salita dal folgorito


dopo un sempre ottimo Barella wc sono rimasto galvanizzato dal nuovo sentiero BETOLLI ,

veramente ben fatto che seguendo le frecce fuxsia mi ha portato fino alla casa di orrrico

poi fiumetto ,appena rastrellato e un dinomacinino ,meglio che asfalto, anche quello appena ripulito

Sigh.. Io potevo esserci... Cmnq mi sembra che gli HUTR abbiano gran manico in discesa mentre io no, perciò avrei fatto da tappo. Ma se in generale qualcuno fa qualcosa durante la settimana fate sapere così vedo di aggiungermi.
Ah, domani si dovrebbe andare verso Il Sagro, con sosta focaccinosa a CAMPO CECINA. E cmnq per il sagro dobbiamo vedere domani un pochino meglio, L'intenzione è quella di provare ad andare anche con bici in spalla e fare anche un po di TREKKING. Si farà parecchio sterrato sia a salire che a scendere. Per chi fosse già in ferie e volesse farsi un girottolo a lungo metraggio, facciateci sapere qua. Le partenze sono mattutine verso le 6 6 e mezzo con ritrovo in Partaccia/marina di Carrara. Per ora dovremmo essere in 4.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
ah.. ma ci sali in macchina !!?? poi che fai il sentiero che vai in comunità o fai qualcosa di nuovo ? io tra l'altro come sempre accade oramai da molto tempo in quest'estate ho un piccolo problema. Malfunzionamento alla centralina dello scooterone... perciò oggi appena apre Aldovardi devo portare lo scooter su... UFFF... fammi sapere a che ora vai.
 
ah.. ma ci sali in macchina !!?? poi che fai il sentiero che vai in comunità o fai qualcosa di nuovo ? io tra l'altro come sempre accade oramai da molto tempo in quest'estate ho un piccolo problema. Malfunzionamento alla centralina dello scooterone... perciò oggi appena apre Aldovardi devo portare lo scooter su... UFFF... fammi sapere a che ora vai.

ma vendilo!!!!

salgo in macchina fino a bergiola m. alla fontana, poi in bici: sterrata fino quasi in cima, faccio i miei sentierini a scendere per chiudere con chatel e cenerentola e risalgo a bergiola.

fai conto che esco da lavoro alle 17 e spiccioli e vado su diretto.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
capito cercherò di farcela ad ogni modo.. ti lascio il mio numero di telefono in mp... così ci si può tenere aggiornati di più.. Io più tardi porto lo scooter.. poi guardo un attimo il resto, ascolta se qualcuno dei miei amici volesse iniziare a pulire il budello non ci sono problemi o è meglio aspettare che lo fate voi ? perchè vorremo seriamente iniziare a dare una mano..
 
capito cercherò di farcela ad ogni modo.. ti lascio il mio numero di telefono in mp... così ci si può tenere aggiornati di più.. Io più tardi porto lo scooter.. poi guardo un attimo il resto, ascolta se qualcuno dei miei amici volesse iniziare a pulire il budello non ci sono problemi o è meglio aspettare che lo fate voi ? perchè vorremo seriamente iniziare a dare una mano..

per me potete fare eccome, anzi...dovete :-)
se volete una volta ci troviamo insieme, compatibilmente con gli orari, così vi spiego cosa fare... e dove... vi do due dritte per iniziare.
Poi se riusciamo a trovarci in più persone per pulire insieme è meglio...

in ogni caso io pensavo di fare un salto sul Budello per iniziare la pulizia o domani o giovedì sempre dopo lavoro.

Voi come siete messi?
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
ieri giretto in SOLITARIO al pasquilio con salita dal folgorito


dopo un sempre ottimo Barella wc sono rimasto galvanizzato dal nuovo sentiero BETOLLI ,

veramente ben fatto che seguendo le frecce fuxsia mi ha portato fino alla casa di orrrico

poi fiumetto ,appena rastrellato e un dinomacinino ,meglio che asfalto, anche quello appena ripulito

fatti anch'io ieri sera... MMOOOLTO BELLI!!!!!!!!!
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
ecco domani cerchiamo di arrivare sul sagro come ho scritto prima, insieme a altri 3 ragazzi, l'incognita era per oggi, dove devo vedere dello scooter e poi devo vedere se ho la macchina per poter venire su a bergiola con la bici, visto che altrimenti i kilometri aumentano e poi domani mi rido.
ad ogni modo con molta probabilità alcuni amici andranno su oggi con il falcetto e forbicioni da vigna a riaprire un pezzo di budello. gli devo dire di aspettare ?
 
ecco domani cerchiamo di arrivare sul sagro come ho scritto prima, insieme a altri 3 ragazzi, l'incognita era per oggi, dove devo vedere dello scooter e poi devo vedere se ho la macchina per poter venire su a bergiola con la bici, visto che altrimenti i kilometri aumentano e poi domani mi rido.
ad ogni modo con molta probabilità alcuni amici andranno su oggi con il falcetto e forbicioni da vigna a riaprire un pezzo di budello. gli devo dire di aspettare ?

no se vogliono iniziare a fare qualcosa va bene, cmq già quando si fece noi non era così infestato (a parte il tratto della tua fustigazione ahahah).

il pezzo basso penso che convenga farlo col decespugliatore, il pezzo alto possono benissimo iniziarlo!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
se la tira come fosse una bella figa... poi avrà paura che gli facciamo da tappo!

allora!!!!!
no, nn me la tiro come una bella figa!!!!
sono partito di casa alle 19.20.... sono salito senza pedalare con la fullozza....
mi sono gettato come un goglione giù per il barella sono risalito di nuovo e sono ridisceso per questo infinito sentiero.... bellissimo, peccato fosse un pochino, ma solo pochino buio! (vi dico solo che in un salto sono atterrato centrando un albero!!)
arrivato circa alla casa del famoso allenatore sono tornato su fino in cima a piedi. sono arrivato alla macchina, in cima al pasquilio alle ore 22.00!!!!!
bellissimo camminare nel bosco al buio.... fortuna nn ho visto i lumini del barella!!!!!!!
in settimanalo rifarò quasi sicuramente... magari un pò prima: vi invierò un sms con un cordiale invito!!!!
 
allora!!!!!
no, nn me la tiro come una bella figa!!!!
sono partito di casa alle 19.20.... sono salito senza pedalare con la fullozza....
mi sono gettato come un goglione giù per il barella sono risalito di nuovo e sono ridisceso per questo infinito sentiero.... bellissimo, peccato fosse un pochino, ma solo pochino buio! (vi dico solo che in un salto sono atterrato centrando un albero!!)
arrivato circa alla casa del famoso allenatore sono tornato su fino in cima a piedi. sono arrivato alla macchina, in cima al pasquilio alle ore 22.00!!!!!
bellissimo camminare nel bosco al buio.... fortuna nn ho visto i lumini del barella!!!!!!!
in settimanalo rifarò quasi sicuramente... magari un pò prima: vi invierò un sms con un cordiale invito!!!!

così impari a pedalare!
AHAHAHAH

sei veramente un c......e da gara! :-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
ecco domani cerchiamo di arrivare sul sagro come ho scritto prima, insieme a altri 3 ragazzi ...

.... un consiglio, in discesa prendete il crinale che passa dai capannelli del sagro, è veramente il meno peggio!! Noi andammo un paio di mesi fa, a me è piaciuto tantissimo, agli altri un po meno, ed è stata una delle rare volte che ho visto il Leo incazzato per avermi dato retta .. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo