HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Rieccomi... vi scrivo da quel di Avenza. Non sono sparito, ma semplicemente domenica notte, subito dopo la Moto GP, all'OPA di Massa è nato Edoardo! :-) Domani dimetteranno mia moglie e anche se avremo un bel da fare tra bimbi (2), pannolini e pappe varie spero finalmente di potermi aggregare in qualche uscita da sabato in poi.

Buonanotteee!
 
Bhe che dire...congratulazioni! :-)

Quando vuoi, sai dove trovarci, a presto!

Rieccomi... vi scrivo da quel di Avenza. Non sono sparito, ma semplicemente domenica notte, subito dopo la Moto GP, all'OPA di Massa è nato Edoardo! :-) Domani dimetteranno mia moglie e anche se avremo un bel da fare tra bimbi (2), pannolini e pappe varie spero finalmente di potermi aggregare in qualche uscita da sabato in poi.

Buonanotteee!
 

@one

Biker grossissimus
puzzo come un sedicenne!
ho finito un'ora fa di pulirVi il prato per il camping abusivo col decespugliatore del '50 di mio suocero e puzzo di miscela bruciata (al 25% di olio, quello che costa meno)

ora però è un bijoux!

il baretto mi ha detto che le docce calde non vanno... se le sistemano in tempo ok, altrimenti o doccia fredda o una mazza... al limite tornate a casa puzzoni!

il programma sarà il seguente:

-ritrovo alla yoda's home alle 19.30
-montaggio tende
-aperitivo
-trasferimento con mezzi propri (!) a casa di luca (6km da qui) per la grigliata (all'aperto o in taverna in base al meteo)
-rientro e sonno

domenica mattina sveglia presto!!!
alle 8 apre il bar per la colazione. nel frattempo si caricano le bici sui furgoni. partenza alle 8.30 (ci vorranno due viaggi almeno)

spero di iniziare a pedalare per le 9.00... da lì in avanti ogni programma andrà a farsi fottere. ormai vi conosco!

;-)
 

barella

Biker cesareus
puzzo come un sedicenne!
ho finito un'ora fa di pulirVi il prato per il camping abusivo col decespugliatore del '50 di mio suocero e puzzo di miscela bruciata (al 25% di olio, quello che costa meno)

ora però è un bijoux!

il baretto mi ha detto che le docce calde non vanno... se le sistemano in tempo ok, altrimenti o doccia fredda o una mazza... al limite tornate a casa puzzoni!

il programma sarà il seguente:

-ritrovo alla yoda's home alle 19.30
-montaggio tende
-aperitivo
-trasferimento con mezzi propri (!) a casa di luca (6km da qui) per la grigliata (all'aperto o in taverna in base al meteo)
-rientro e sonno

domenica mattina sveglia presto!!!
alle 8 apre il bar per la colazione. nel frattempo si caricano le bici sui furgoni. partenza alle 8.30 (ci vorranno due viaggi almeno)

spero di iniziare a pedalare per le 9.00... da lì in avanti ogni programma andrà a farsi fottere. ormai vi conosco!
Coniglio confermato....
Chi è Luca????
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Chi è Luca????

è uno... non lo conosci...

di locals, di sicuro, ci saranno lui, Cb e Fabrizio (li avete conosciuti a sestri), forse Alfredo col sultano più veloce del nordovest (lui è il tipo più flow che conosco!) e se non ha impegni lavorativi, Gianfranco, il mio socio di uscite che, a 53 anni da del filo da torcere a molti giovincelli!

gli svizzeri devono confermare...

da torino (dintorni) arriverà già dal sabato Silvio (non credo lo conosciate) e il parolaio... ci sarà? si aprono le scommesse!!!! :smile:

'nzomma, una quindicina sicuri ci sono tutti, magari si arriva a 20 MEMBRI come direbbe qualcuno!
 

barella

Biker cesareus
è uno... non lo conosci...

di locals, di sicuro, ci saranno lui, Cb e Fabrizio (li avete conosciuti a sestri), forse Alfredo col sultano più veloce del nordovest (lui è il tipo più flow che conosco!) e se non ha impegni lavorativi, Gianfranco, il mio socio di uscite che, a 53 anni da del filo da torcere a molti giovincelli!

gli svizzeri devono confermare...

da torino (dintorni) arriverà già dal sabato Silvio (non credo lo conosciate) e il parolaio... ci sarà? si aprono le scommesse!!!! :smile:

'nzomma, una quindicina sicuri ci sono tutti, magari si arriva a 20 MEMBRI come direbbe qualcuno!
Il parolaio non ci sarà, teme il confronto con noi 26er...
Ambro???
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Il parolaio non ci sarà, teme il confronto con noi 26er...
Ambro???
nemmeno ambro...
però vieno Joest, uno sguizzero di ginevra (non so se solo o con amici) e la sua wfo...

ragazzi, oggi abbiamo pulito la seconda discesa... 7 ore a rastrellare...
domenica voglio vedere il sorriso sui vostri grugni aprirsi come quello della carrà! io e cibbo ci siamo fatti il culo come un paiolo!!!!!
 

barella

Biker cesareus
nemmeno ambro...
però vieno Joest, uno sguizzero di ginevra (non so se solo o con amici) e la sua wfo...

ragazzi, oggi abbiamo pulito la seconda discesa... 7 ore a rastrellare...
domenica voglio vedere il sorriso sui vostri grugni aprirsi come quello della carrà! io e cibbo ci siamo fatti il culo come un paiolo!!!!!
un culo come un paiolo??? Bene,bene, noi vi si fà semplicemente l'occhiello..che altro aggiungere,visti i partecipanti,mi sembra un classico della WestCost,ovvero patata zero.....che sport antifiga
 

@one

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti e ben ritrovati alla nostra rubrica "HUTR si cucina".
Quest'oggi vi spieghiamo come preparare un brasato a regola d'arte.
Prendete un membro HUTR; caricatelo in macchina e fategli fare 4 ore di autostrada; arrivati a destinazione portatolo davanti ad una grigliata ed offritegli da bere; fatelo riposare per qualche ora, quindi montatelo in bici per 7/8 ore facendogli fare della salita fino a quota 2.200 e lasciandolo poi divertire in discesa; non vi dimenticate di fargli trovare un terreno a lui congeniale e dopo altre salite, discese, ma soprattutto salite, lavatelo ed annacquatelo con un pò di birra. A questo punto non resta che rimetterlo in macchina per 4 ore abbondanti.
Si consiglia di accompagnare il tutto con red bull, cocacola e caffè.

Grande Yoda e lieto per le conoscienze fatte. o-o

:-?

P.S.: presto posterò il link delle foto scattate.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ricetta numero due: come piegare un membro hutr.
prendete un meNbro hutr, ma non uno a caso, il presidente!

fatelo pedalare con la sua biciclettona da 28kg per N-ore, salite fino a 2200 metri, discese da urlo, ancora salite e ancora discese.

un pò di calore, ancora un pò di salita e vedrete che alla fine, si piegherà morbido morbido!
 

Allegati

  • P1040507.jpg
    P1040507.jpg
    60,3 KB · Visite: 15

barella

Biker cesareus
ricetta numero due: come piegare un membro hutr.
prendete un meNbro hutr, ma non uno a caso, il presidente!

fatelo pedalare con la sua biciclettona da 28kg per N-ore, salite fino a 2200 metri, discese da urlo, ancora salite e ancora discese.

un pò di calore, ancora un pò di salita e vedrete che alla fine, si piegherà morbido morbido!
Marco a fine giro,non riuscivo più a dire una puttanata;cosa veramente insolita...
Ancora grazie...

Ps quando Yoda organizza è topClass....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo