HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Due giorni splendidi con degli amici ancora piu splendidi o-o
Grazie yoda per averci fatto conoscere il paradiso... :medita:
Cmq una sola parola HUTR ovunque :celopiùg:
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
per giovedì pomeriggio?? su al pasquilio .. Io ci sarei, però il rientro è presto poichè dovrei essere a cena per le 8 e qualcosa... fatemi sapere l'orario approssimativo di ritrovo.
 
Ciao ragazzi ho mandato un SMS a Supa :-) ma per giovedì c'è per caso qualcuno disponibile (nel pomeriggio) per un giretto sul Pasquilio?

Ciao!!!

Ho visto l'sms tardissimo perchè dove ero il cell non aveva segnale. Ci sentiamo in giornata per organizzarci..orario e ritrovo...ci sentiamo per telefono!


A più tardi!!
 
ciao a tutti
scusate ma m'intrommetto nei vostri affari :)
tutta settimana prossima saro' in quel di marina di carrara
cè quaalche local che si sveglia presto presto la mattina e va su' in cima al sagro?
ho alcune traccie ma non conosco la zona

saluti
:)
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Allora rispondo agli hutr, che domani dovrò essere al ritrovo per le 8 meno un quarto, sicchè casomai mi farò solo un po di salita insieme a voi e poi quando è il momento mi stacco e ritorno in quel di marina.. per voi non è un problema spero!!

Invece per baicer, che bici hai ? se vai al sagro purtroppo immagino che sia una bici di quelle toste da discesa o da all mountain, Io purtroppo ho un xc sennò provavo più che volentieri questa ascesa che purtroppo mi manca ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo