HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
UUUUUU , potrei unirmi eventualmente se riesco ad ultimare il montaggio della mia nuova bimba ? manca solo il movimento centrale più guarnitura e la regolazione finale del cambio...
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Ragazzi vi abbandono per stavolta, purtroppo ho chiappato un movimento centrale sbagliato e mi ritrovo con la linea catena andata a quel paese. Un disastro!! sono nervoso come un caimano, è da mercoledì sera che non metto sedere sulla sella, e inoltre ansimo per provare la mia nuova bestiolina. Via.. è destino, porca pupazza.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Sabato (mattina...) andrete nuovamente a fare pulizia dei sentieri? Se si, fatemelo sapere, che mi aggrego volentieri. Unica cosa... devo tornare a casa presto perchè poi nel pomeriggio, come ben sapete, si va nella vallée!
 

@one

Biker grossissimus
Ieri mattina sono finalmente riuscito a rivedere il Pazzo di Lucca e devo dire che la convivenza non gli ha giovato per niente, perchè è sempre il solito :-).
Ho conosciuto anche il livornese Amedeo e sono rimasto colpito da come sale con quei stinchetti che si ritrova ;-).
Spero di rivedervi presto e.......w le banfe. o-o
 
Ieri mattina sono finalmente riuscito a rivedere il Pazzo di Lucca e devo dire che la convivenza non gli ha giovato per niente, perchè è sempre il solito :-).
Ho conosciuto anche il livornese Amedeo e sono rimasto colpito da come sale con quei stinchetti che si ritrova ;-).
Spero di rivedervi presto e.......w le banfe. o-o

come non gli ha giovato??? ma cosa hai visto?!!

abbigliamento quasi abbinato, cura cromatica ed estetica del mezzo oltre alla scelta dei componenti con giudizio a lui prima sconosciuto, manubrio in carbonio e pedali con asse in titanio.
ricerca della leggerezza, studi sulla trasmissione...

e' un pazzo nuovo, direi che la convivenza gli ha giovato eccome, lo ha trasformato!

ora è proprio un ometto!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
come non gli ha giovato??? ma cosa hai visto?!!

abbigliamento quasi abbinato, cura cromatica ed estetica del mezzo oltre alla scelta dei componenti con giudizio a lui prima sconosciuto, manubrio in carbonio e pedali con asse in titanio.
ricerca della leggerezza, studi sulla trasmissione...

e' un pazzo nuovo, direi che la convivenza gli ha giovato eccome, lo ha trasformato!

ora è proprio un ometto!
già


anch'io mi ricordavo le bici del pazzo più KANKEROSE

quella di ieri era un little gioiello
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
puzzo come un sedicenne!
ho finito un'ora fa di pulirVi il prato per il camping abusivo col decespugliatore del '50 di mio suocero e puzzo di miscela bruciata (al 25% di olio, quello che costa meno)

ora però è un bijoux!

il baretto mi ha detto che le docce calde non vanno... se le sistemano in tempo ok, altrimenti o doccia fredda o una mazza... al limite tornate a casa puzzoni!

il programma sarà il seguente:

-ritrovo alla yoda's home alle 19.30
-montaggio tende
-aperitivo
-trasferimento con mezzi propri (!) a casa di luca (6km da qui) per la grigliata (all'aperto o in taverna in base al meteo)
-rientro e sonno

domenica mattina sveglia presto!!!
alle 8 apre il bar per la colazione. nel frattempo si caricano le bici sui furgoni. partenza alle 8.30 (ci vorranno due viaggi almeno)

spero di iniziare a pedalare per le 9.00... da lì in avanti ogni programma andrà a farsi fottere. ormai vi conosco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo