HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
quindi, alla fine, chi si segna per lo yoda invitescional?

chi c'è metta un dito qui sotto!
naturalmente il conteggio è per la griLLiata del sabato sera e per comprare la birra.... il giro di domenica sarà solo un dettaglio!

YODA
MILK
@ONE
BARELLA
DEXTER-ALE
CROPCIRCLE
SILVIU

...
...
...
...
...

indigeni

@NDREW
JUST (Fabrizio)
CB
LUCA
ALESSANDRO
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Regolazioni????
ma per favore..vendila e ricomprati un telaio taglia M..ti ricordi come andavi?...


io sarei ancora più drastico o meglio rigido ...........
308073900_dab4c9c772.jpg





all'epoca @one spaccava di brutto :il-saggi:
 

@one

Biker grossissimus
@one non dargli retta...andavi eccccome...
Lascia stare anche il consiglio del Dinaccio...
Facciamoci 2 trek taglia M da DH....(sai che prezzaccio ci fanno)...

Non vi ascolto anche perchè ho già preso la mia decisione...................mi do al bitume.

P.S.: Milk fammi sapere per oggi pomeriggio che sarà l'ultimo giorno con cui ci girerò; ergo non vengo dallo Yodone e me ne vado, se mi vuole, con lui in Francia. ;-)
 
Non vi ascolto anche perchè ho già preso la mia decisione...................mi do al bitume.

P.S.: Milk fammi sapere per oggi pomeriggio che sarà l'ultimo giorno con cui ci girerò; ergo non vengo dallo Yodone e me ne vado, se mi vuole, con lui in Francia. ;-)

AH quindi ti dai al ciclocross? saggia decisione alla tua età, anche per evitare strane tentazioni :-)

Per stasera dimmi te a che ora ci troviamo: io esco da lavoro alle 17 circa... cosa vogliamo fare, pasquilio o brugiana? hai la macchina?
trovarci a San Carlo per le 17,30/45?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo