HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buchignano ?? dove si trova ? c'è una gara li ?

Buchignano è sopra Camaiore, stiamo preparando i sentieri per il raduno di settembre, la terza edizione della WestCoastInferno: http://westcoastinferno.blogspot.com
(le prime due edizioni le abbiamo fatte qua a massa, per questo puoi vedere le frecce sui sentieri della brugiana e del pasquilio)

PS: oggi alle 17:30/45 dovrei essere a San Carlo per farmi un giretto su fino al Pasquilio...
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
ehehhe.. noi pure , prevedo partenza da marina intorno alle 17 e 30.. più o meno per le 6 saremo alla piazza del pasquilio. Se voui possiamo trovarci alle 18 alla fontana di san carlo. Io ho una atala bianca rossa e nera con una reba davanti, e il mio amico ha una specy stumpjumper rossa con fox fox davanti e dietro.
Lo vorrei portare fino al percorso della gara di domenica e farci tutti i taglietti nel bosco fino giù a massa, sempre che il terreno non sia saponetta per le pioggie di stanotte.
 
ehehhe.. noi pure , prevedo partenza da marina intorno alle 17 e 30.. più o meno per le 6 saremo alla piazza del pasquilio. Se voui possiamo trovarci alle 18 alla fontana di san carlo. Io ho una atala bianca rossa e nera con una reba davanti, e il mio amico ha una specy stumpjumper rossa con fox fox davanti e dietro.
Lo vorrei portare fino al percorso della gara di domenica e farci tutti i taglietti nel bosco fino giù a massa, sempre che il terreno non sia saponetta per le pioggie di stanotte.

perfetto, ci vediamo lì.
io ho una GT 29 bianca.
 

@one

Biker grossissimus
1) Per una notturna sono sempre favorevole. Fatemi sapere voi quando la volete fare che mi organizzo.

2) Per la pulizia dei sentieri della WCI come si fa a sapere luogo ed orario di ritrovo? Si può avere delle notizie qui o a breve giro di mail così da potermi organizzare e dare il mio contributo? o-o
 
Ieri fatto il nostro girettino al Pasquilio, salita classica sui singletrack che attraversano il bosco fino poco dopo il bivio sull'asfalto, via del pasquilio fino alla vetta del Belvedere, poi in discesa: Barella - Betolli - un nuovo sentiero in costruzione, a tratti tecnico (mediamente aggressive :-) il cui creatore si chiama Giorgio e sta tirando fuori cosa carine, ha un tratto distintivo molto evidente) - Giochini "Old Version" - Budello.

Il giro così fatto, con bici da xc, forse è un pò poco fluido, ma è comunque gradevole.
Per XC "non aggressive" meglio evitare il sentiero nuovo che devia dal Betolli e scegliere il tracciato della gara.
Il Barella accusa un pò il passaggio della gara soprattutto nella parte centrale all'inizio della pineta, qualche brake bumps ma nulla di che
I Giochini secondo me vanno sistemati e puliti alla grande, sono state aperte diverse tracce alternative (4? 5?) ma il mio timore è che facciano la fine della zona del cesso: grande intasamento di linee, ma nessuna tenuta bene.
Il Budello è percorribile ma necessita di una bella pulita..i lavori dello scorso anno hanno permesso di avere il passaggio ancora libero ma siamo al limite. Si tratta comunque di decespugliare, non molto di più.
Sicuramente Nicola se lo ricorderà per un pò di tempo, come del resto noi ci ricorderemo le sue urla segno di una soglia del dolore davvero bassa :-) AHAHAHAH!!
Volevamo fare anche il Fiumetto ma l'ora tarda e il rischio che fosse un pò infrascato come il Budello ci ha fatto desistere. Forse ci faccio un passo venerdì per dare un'occhiata allo stato in cui si trova.
Venerdì vorrei provare anche a percorrere il BREAK, un sentiero che parte dal Betolli poco dopo le 3 Vie (in pratica dove arriva il Barella)

Mi ha fatto sorridere rivedere le scritte DH su alcuni sentieri del Pasquilio, è stato come fare un salto indietro nel tempo: le vedevo fino a metà anni 90, poi erano sparite cancellate dal tempo. :-)
 

@one

Biker grossissimus
Ieri fatto il nostro girettino al Pasquilio, salita classica sui singletrack che attraversano il bosco fino poco dopo il bivio sull'asfalto, via del pasquilio fino alla vetta del Belvedere, poi in discesa: Barella - Betolli - un nuovo sentiero in costruzione, a tratti tecnico (mediamente aggressive :-) il cui creatore si chiama Giorgio e sta tirando fuori cosa carine, ha un tratto distintivo molto evidente) - Giochini "Old Version" - Budello.

Il giro così fatto, con bici da xc, forse è un pò poco fluido, ma è comunque gradevole.
Per XC "non aggressive" meglio evitare il sentiero nuovo che devia dal Betolli e scegliere il tracciato della gara.
Il Barella accusa un pò il passaggio della gara soprattutto nella parte centrale all'inizio della pineta, qualche brake bumps ma nulla di che
I Giochini secondo me vanno sistemati e puliti alla grande, sono state aperte diverse tracce alternative (4? 5?) ma il mio timore è che facciano la fine della zona del cesso: grande intasamento di linee, ma nessuna tenuta bene.
Il Budello è percorribile ma necessita di una bella pulita..i lavori dello scorso anno hanno permesso di avere il passaggio ancora libero ma siamo al limite. Si tratta comunque di decespugliare, non molto di più.
Sicuramente Nicola se lo ricorderà per un pò di tempo, come del resto noi ci ricorderemo le sue urla segno di una soglia del dolore davvero bassa :-) AHAHAHAH!!
Volevamo fare anche il Fiumetto ma l'ora tarda e il rischio che fosse un pò infrascato come il Budello ci ha fatto desistere. Forse ci faccio un passo venerdì per dare un'occhiata allo stato in cui si trova.
Venerdì vorrei provare anche a percorrere il BREAK, un sentiero che parte dal Betolli poco dopo le 3 Vie (in pratica dove arriva il Barella)

Mi ha fatto sorridere rivedere le scritte DH su alcuni sentieri del Pasquilio, è stato come fare un salto indietro nel tempo: le vedevo fino a metà anni 90, poi erano sparite cancellate dal tempo. :-)

Domani vorrei esserci anche io. Fammi sapere a che ora parti.
P.S.: a me va bene anche alle 17.30.
o-o
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH... odio i rovi.. stupidissime piante utili solo per le more !!! muhahahahahahaha tra l'altro ieri sera mentre mi facevo la doccia, ogni tanto trovavo ancora qualche dolce rovo piantato nella gamba in zona ginocchio. Ora capisco perchè si chiama Il Budello, Il budello di su mà, come si dice a livorno o a Pisa.. cmnq giro spettacoloso. Scoprire tracce nuove nei posti che bazzico di solito è esaltante e poi, andare e tentare cose nuove anche se non facili sposta sempre di più il nostro limite..

ah, ma il Giorgio di cui parli tu è quello che conosco anche io, quello che ha la gary fisher, ha il capelli lunghetti castano scuri ed è di Altagnana ?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io ho una GT 29 bianca.

fatto soldi eh?!

sfondo-desktop-237.jpg
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
esattamente !!! e allora è lui !!! Una delle persone più fuori di testa che conosco. In senso buono eh !! l'ho intravisto anche l'altra mattina alla gara. Era sull'arrivo a sbeffeggiarmi.. EHEHEHHE
 
esattamente !!! e allora è lui !!! Una delle persone più fuori di testa che conosco. In senso buono eh !! l'ho intravisto anche l'altra mattina alla gara. Era sull'arrivo a sbeffeggiarmi.. EHEHEHHE

il sentiero che abbiamo fatto ieri lo ha fatto lui, ne ha fatti altri 4-5.
direi che ha uno stile inconfondibile nel tracciare, tra l'altro niente male.

nei giorni in cui ero su a pulire l'ho incontrato un paio di volte... settimana prossima dovremmo uscire in bici insieme per andare a fare un paio di sentieri intorno a carrara, magari si fa un gruppetto...
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
il sentiero che abbiamo fatto ieri lo ha fatto lui, ne ha fatti altri 4-5.
direi che ha uno stile inconfondibile nel tracciare, tra l'altro niente male.

nei giorni in cui ero su a pulire l'ho incontrato un paio di volte... settimana prossima dovremmo uscire in bici insieme per andare a fare un paio di sentieri intorno a carrara, magari si fa un gruppetto...

Se posso aggregarmi... intorno a Carrara volentieri basta non siano troppo scassati che ho una front da XC. :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo