HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
c'hai un link?

Trovi tutto sul blog del team hutr2009 posto a calce. ;-)

Per me si può anche andare. Il percorso è sicuramente fettucciato dal 12 Aprile, ma credo che riusciamo a trovare i sentieri anche da noi ed a questo punto abbiamo a disposizione:
domenica: 22, 29 marzo; 5 e 12 aprile.
Io questo fine settimana se esco lo faccio il sabato pomeriggio, in quanto domenica rifesteggio il compleanno di Arturo insieme agli amichetti :-). Poi vediamo se cambia qualche cosa ed allora ritratto il tutto.o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Trovi tutto sul blog del team hutr2009 posto a calce. ;-)

o

mah....i sentieri son come mi garbano a me filanti, da guidare sempre.....ma son corti a bestia..............
il più lungo non è neanche tre chilometri :nunsacci::nunsacci:
comunque c' è da provare vengo sicuramente, anche se a sto punto aspetto con ansia la prova di massa marittima......
gli sprint mi sembrano dh dei poveri
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
La settimana prima i percorsi dovrebbero essere fettucciati, ma a quel punto credo che ci sarebbero un bel po' di persone... Inoltre teniamo conto che, se non erro, è la domenica di Pasqua!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ho visto che è uscita la cartina della gara di sestri... potremmo andare a fare un sopralluogo in anteprima; che ne dite?

Bei sentieri, le trovate facilmente quelle quattro speciali.
La 3 e la 4 sono la parte finale della brekkanekka.
La 3 è molto filante e veloce perlomeno nella prima parte, mentre la 4 è tutta bella rocciosa...:maremmac:
Casomai Leo ha le tracce.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Bei sentieri, le trovate facilmente quelle quattro speciali.
La 3 e la 4 sono la parte finale della brekkanekka.
La 3 è molto filante e veloce perlomeno nella prima parte, mentre la 4 è tutta bella rocciosa...:maremmac:
Casomai Leo ha le tracce.
Grazie delle informazioni, ma con le tracce (se non viene alfà) ci si fa poco, visto che siamo senza GPS... (siamo all'antica noi:il-saggi:...):smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Grazie delle informazioni, ma con le tracce (se non viene alfà) ci si fa poco, visto che siamo senza GPS... (siamo all'antica noi:il-saggi:...):smile:

ma anche se viene...io il gps, lo so mettere sul manubrio e quando arrivo a casa, scaricare la traccia....non ne ho mai seguita una....

ma con la cartina son parecchio bravo:sborone: secondo me si trovano....
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ma anche se viene...io il gps, lo so mettere sul manubrio e quando arrivo a casa, scaricare la traccia....non ne ho mai seguita una....

ma con la cartina son parecchio bravo:sborone: secondo me si trovano....
Si, poi la cartina sembra abbastanza chiara (stai a vedere eh, tempo 2 minuti ci siamo persi come domenica!!!:smile:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Quindi, le date papabili sono:
Marzo:
- 15 (ma @one molto probabilemente non può perchè c'ha il compleanno di Arturo);
- 22;
- 29 (molti andranno al giro organizzato da alfà);
Aprile:
- 5;
- 12 (la settimana prima, tracciato molto probabilmente già fettucciato, ma ricordiamoci che è Pasqua).

Premesso che a me va bene tutto, meno il 12 (onde rimanere solo... poi le voglie me le togliete voi... :smile:), quale giorno andiamo?
 

@one

Biker grossissimus
Quindi, le date papabili sono:
Marzo:
- 15 (ma @one molto probabilemente non può perchè c'ha il compleanno di Arturo);
- 22;
- 29 (molti andranno al giro organizzato da alfà);
Aprile:
- 5;
- 12 (la settimana prima, tracciato molto probabilmente già fettucciato, ma ricordiamoci che è Pasqua).

Premesso che a me va bene tutto, meno il 12 (onde rimanere solo... poi le voglie me le togliete voi... :smile:), quale giorno andiamo?

Io direi il 5 così ci rimane meglio in mente, restando il fatto che siamo forti anche senza ricognizioni ;-).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io lo visto una volta sul video e lo so già a mente... unica cosa è che dovrò farlo al contario sennò mica mi ci rinvengo!:smile:

:smile::smile::smile:
ma che l i han messi a fare quei video lì....mha :nunsacci::nunsacci:


anche a me il 5 andrebbe bene, poi ci si rimetterà daccordo----

ah, quando sapete chi siete Ha uso tabella con nome, segnatevi, all' uscita degli acquedotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo