Barella mi ha detto di non farle perchè eravamo in gita
ci saranno cmq delle "minzioni" di merito ahahahah
Sei sicuro che te lo ha detto il Barella? Questa cosa mi puzza un pò........sentirò il biker di Avenza per avere conferma.
Barella mi ha detto di non farle perchè eravamo in gita
ci saranno cmq delle "minzioni" di merito ahahahah
Come hai detto te all'inizio la filettatura fa resistenza... il problema secondo me viene fuori a fidarsi troppo delle chiavi dinamometriche...
Ho visto che è uscita la cartina della gara di sestri... potremmo andare a fare un sopralluogo in anteprima; che ne dite?
andiamo....ho visto che è uscita la cartina della gara di sestri... Potremmo andare a fare un sopralluogo in anteprima; che ne dite?
c'hai un link?
Trovi tutto sul blog del team hutr2009 posto a calce.
o
Per me si può anche andare......
Ho visto che è uscita la cartina della gara di sestri... potremmo andare a fare un sopralluogo in anteprima; che ne dite?
Grazie delle informazioni, ma con le tracce (se non viene alfà) ci si fa poco, visto che siamo senza GPS... (siamo all'antica noi...)Bei sentieri, le trovate facilmente quelle quattro speciali.
La 3 e la 4 sono la parte finale della brekkanekka.
La 3 è molto filante e veloce perlomeno nella prima parte, mentre la 4 è tutta bella rocciosa...
Casomai Leo ha le tracce.
Grazie delle informazioni, ma con le tracce (se non viene alfà) ci si fa poco, visto che siamo senza GPS... (siamo all'antica noi...)
Grazie delle informazioni, ma con le tracce (se non viene alfà) ci si fa poco, visto che siamo senza GPS... (siamo all'antica noi...)
Si, poi la cartina sembra abbastanza chiara (stai a vedere eh, tempo 2 minuti ci siamo persi come domenica!!!ma anche se viene...io il gps, lo so mettere sul manubrio e quando arrivo a casa, scaricare la traccia....non ne ho mai seguita una....
ma con la cartina son parecchio bravo secondo me si trovano....
Quindi, le date papabili sono:
Marzo:
- 15 (ma @one molto probabilemente non può perchè c'ha il compleanno di Arturo);
- 22;
- 29 (molti andranno al giro organizzato da alfà);
Aprile:
- 5;
- 12 (la settimana prima, tracciato molto probabilmente già fettucciato, ma ricordiamoci che è Pasqua).
Premesso che a me va bene tutto, meno il 12 (onde rimanere solo... poi le voglie me le togliete voi... ), quale giorno andiamo?
Io lo visto una volta sul video e lo so già a mente... unica cosa è che dovrò farlo al contario sennò mica mi ci rinvengo!