Io voterei tipo 22, però sono aperto ad altre proposte, e cmq sempre valutando cosa dice la mia crew...
Praticamente è un brekkanecca double trouble, con due varianti alte e due basse. Io, GN e Garmin abbiamo fatto la 1 e la 4. Quasi quasi ci torno sabato, visto che sabato scorso non siamo riusciti a farlo, e mi schiocco tutte le speciali ohyeahh! Chi verrebbe?
Beh potrei venire anche il 22, per andare a sestri ci metto mezz'oraNon puoi venire con noi il 22 così almeno ci si vede e ci fai da guida e mi dici come procedono le cose, invece di fare così?
Io potrei venire, bike permettendo. Al massimo vengo con l'altra!Praticamente è un brekkanecca double trouble, con due varianti alte e due basse. Io, GN e Garmin abbiamo fatto la 1 e la 4. Quasi quasi ci torno sabato, visto che sabato scorso non siamo riusciti a farlo, e mi schiocco tutte le speciali ohyeahh! Chi verrebbe?
Se posso vengo con voi supervolentieri, è un bel po' che non mi unisco al team... Oh ma voi l'avete fatta la visita medico-sportiva?
Ok vedro' di liberarmi per il 22. Dove fai la visita, e soprattutto, how much?Io il sabato mattina lo passo con Arturo perchè la mamma è a lavoro per cui cerca di prenderti una domenica mattina abbandonando una volta i giri ohyeah, così magari cissi rivede.
Da quanto ho capito sei intenzionato anche te a fare qualche garetta enduro o mi sbaglio? Io faccio la visita medica il 25c.m. a Viareggio.
Ok vedro' di liberarmi per il 22. Dove fai la visita, e soprattutto, how much?
Ma questo fine settimana che si fa?
@ Leo: allora vai a sestri sabato? Se si fammi sapere che mi unisco!
Volentieri Elettrico, mi riservo di vedere cosa propone il Pazzo, altrimenti si va. Vedrai, posti e sentieri bellissimiMa questo fine settimana che si fa?
@ Leo: allora vai a sestri sabato? Se si fammi sapere che mi unisco!
ok ,fammi sapere!Volentieri Elettrico, mi riservo di vedere cosa propone il Pazzo, altrimenti si va. Vedrai, posti e sentieri bellissimi