HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Praticamente è un brekkanecca double trouble, con due varianti alte e due basse. Io, GN e Garmin abbiamo fatto la 1 e la 4. Quasi quasi ci torno sabato, visto che sabato scorso non siamo riusciti a farlo, e mi schiocco tutte le speciali ohyeahh! Chi verrebbe?
 

@one

Biker grossissimus
Praticamente è un brekkanecca double trouble, con due varianti alte e due basse. Io, GN e Garmin abbiamo fatto la 1 e la 4. Quasi quasi ci torno sabato, visto che sabato scorso non siamo riusciti a farlo, e mi schiocco tutte le speciali ohyeahh! Chi verrebbe?

Non puoi venire con noi il 22 così almeno ci si vede e ci fai da guida e mi dici come procedono le cose, invece di fare così?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Non puoi venire con noi il 22 così almeno ci si vede e ci fai da guida e mi dici come procedono le cose, invece di fare così?
Beh potrei venire anche il 22, per andare a sestri ci metto mezz'ora :medita:
Ho solo l'incognita della domenica...
Qualcuno di voi semmai potrebbe farsi vivo di sabato...
Cmq procede tutto bene grazie a Dio, ho ancora 4 mesi di bike:i-want-t::smile:
Se posso vengo con voi supervolentieri, è un bel po' che non mi unisco al team... Oh ma voi l'avete fatta la visita medico-sportiva?
 

@one

Biker grossissimus
Se posso vengo con voi supervolentieri, è un bel po' che non mi unisco al team... Oh ma voi l'avete fatta la visita medico-sportiva?

Io il sabato mattina lo passo con Arturo perchè la mamma è a lavoro per cui cerca di prenderti una domenica mattina abbandonando una volta i giri ohyeah, così magari cissi rivede.
Da quanto ho capito sei intenzionato anche te a fare qualche garetta enduro o mi sbaglio? Io faccio la visita medica il 25c.m. a Viareggio.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io il sabato mattina lo passo con Arturo perchè la mamma è a lavoro per cui cerca di prenderti una domenica mattina abbandonando una volta i giri ohyeah, così magari cissi rivede.
Da quanto ho capito sei intenzionato anche te a fare qualche garetta enduro o mi sbaglio? Io faccio la visita medica il 25c.m. a Viareggio.
Ok vedro' di liberarmi per il 22. Dove fai la visita, e soprattutto, how much?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo