ma che bagonghio..il percorso è quello che s' è detto, facevo un esempio...e poi @ l' ha già fatto mille volte
Io di sentieri conosco il bagonghio ed il Grotti, almeno per quanto riguarda quelli che dovrebbero rientrare nel giro, ma gli altri.....
ma che bagonghio..il percorso è quello che s' è detto, facevo un esempio...e poi @ l' ha già fatto mille volte
popò di puppasedani allora per domenica non c'è ancora niente di deciso???
Si sa solo che si va in quel di calci???
Suvvia, vediamo di definire bene orari di ritrovo e partenza (giusto @one?) Io domani alle 23:59 dormirò già, quindi è bene decidere prima il da farsi!
Ok ,allora si potrebbe fare così: io ti passo a prendere al terminal (o dove ti pare), verso le 7:50 (almeno così c'è tempo per mettere la bici in macchina con calma) e ci incontriamo con gli altri all' ingresso dell'auto strada alle ore 8:00, partenza easy, cappuccio e pezzo dolce all'autogrillo, e per le nove siamo pronti con le chiappe sulla sella... che ne dite?Io le mie idee lo già aspresse. Ora però bisogna anche sentire Alfà com'è messo in quanto aveva un pò di febbre uno o due giorni fa e non so se è ritornato attivo. Comunque io dovrei avere la macchina, ma se ci mettiamo d'accordo è meglio, così evitiamo di fare troppi mezzi.
Non rimane che aspettare notizie da quelli che vivono più ad ovest (sempre però nella west coast chiaramente). o-o
N.B.: ho sentito or ora Supa, via sms. Lui era rimasto al ritrovo ore 8.00 al terminal bus di Pietrasanta. Per me va bene come luogo di ritrovo, ma in alternativa ci potrebbe essere l'ingresso all'autostrada casello Versilia sempre alla solita ora. Basta decidere.
Ok ,allora si potrebbe fare così: io ti passo a prendere al terminal (o dove ti pare), verso le 7:50 (almeno così c'è tempo per mettere la bici in macchina con calma) e ci incontriamo con gli altri all' ingresso dell'auto strada alle ore 8:00, partenza easy, cappuccio e pezzo dolce all'autogrillo, e per le nove siamo pronti con le chiappe sulla sella... che ne dite?
Io le mie idee lo già aspresse. Ora però bisogna anche sentire Alfà com'è messo in quanto aveva un pò di febbre uno o due giorni fa e non so se è ritornato attivo.
ok John, allora alle 8-10(:leggi 8 meno 10, ih ih ih) alla PISCINA DEL COMUNE DI SERAVEZZA. Ma si parla di domenica, vero? No ,perchè domani io non posso mica eh?!?Supa mi ha risposto e mi ha detto che va bene al casello per le 8.00.
Elettrico: noi ci si potrebbe incontrare alle 7.50 no al terminal ma bensì alla rotonda in fondo alla provinciale per Seravezza, anzi davanti alla piscina comunale lato mare. Te almeno sei di strada per il casello Versilia ed io mi faccio un breve pezzo in bici senza scomodare nessuno.
Allora a domenica mattina belli guaglioni.o-o
ci sono ci sono.....son stato fermo due mesi, se mi deve rivenire la febbre, che ne risenta il lavoro piuttosto leggi nel 3ead FR e dimmi che volete fare..................
Ho il ginocchio dx tipo poponcino, per colpa del viottolo merd@!!