HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
:richiamo_papere:

A tutti voi dell'HUTR. Perchè fra qualche settimana non venite a fare la sessione di allenamento sul Serra? datemi però il tempo di rifare un po' di fiato che ora sono a terra.

Ci potrebbe scappare un Gombitelli-Santallago-Gombitelli :cucù: (tubo!!)

saremo al gran completo!!!!!!
e poi un giro come quello che hai proposto chi se lo perde è davvero un folle!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Farnafa: ma questo fine settimana non saresti ancora in forma o c'è una possibilità tale da farci un giro assieme sul Serra?

Sono abbastanza cadaverico nell'ultimo mese ho pedalato una volta sola :help:

però al limite si può fare si si ................. nel peggiore dei casi, se schianto e mi accascio, tenete la bici come cimelio di ardimento nel museo del vostro HUTR che allestirete fra qualche anno, e ci mettete una targa con scritto "mancò la fortuna non il valore" .......
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Sono abbastanza cadaverico nell'ultimo mese ho pedalato una volta sola :help:

però al limite si può fare si si ................. nel peggiore dei casi, se schianto e mi accascio, tenete la bici come cimelio di ardimento nel museo del vostro HUTR che allestirete fra qualche anno, e ci mettete una targa con scritto "mancò la fortuna non il valore" .......
Macchè!!! La si rivende e con i dindini ci si pagano le trasferte! :smile:
 

@one

Biker grossissimus
Da quel che ne capii dalla teoria del Barella, si dovrebbe per forza partire da Santallago perchè tutte le strade PORTANO a Gombitelli.

Gombitelli Caput Mundi

Vedo che conosci bene le mete preferite del Barella. Da quando gli ho fatto conoscere Gombitelli è rinato.
Milk mi chiedeva che giro ci faresti fare questo fine settimana o la prossima nel caso in cui veniamo dalle tue parti. Lui è rimasto colpito da quanto ha scritto Alfà sull'altro topic. A me onestamente va bene tutto, quindi a te la parola.
N.B.: la tua bici...........chi lo sa, forse potrebbe essere venduta al trancio in qualche mercato rionale o forse presa da qualche menbro dell'hutr come muletto :-).
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Se si dice di organizzare non questa domenica ma la la prox, sarebbe di gran lunga meglio, magari faccio un po' di km così almeno evito di tracollare, e questo sarebbe già qualcosina (la 29 cmq è ancora in pezzi per cui non ce l'ho disponibile)!!

A questo punto si coinvolge direttamente Alfà, se è libero ........... sul Serra conosce letteralmente di tutto e di più, e ci si fa portare da lui. Che ne dite??
 

@one

Biker grossissimus
Se si dice di organizzare non questa domenica ma la la prox, sarebbe di gran lunga meglio, magari faccio un po' di km così almeno evito di tracollare, e questo sarebbe già qualcosina (la 29 cmq è ancora in pezzi per cui non ce l'ho disponibile)!!

A questo punto si coinvolge direttamente Alfà, se è libero ........... sul Serra conosce letteralmente di tutto e di più, e ci si fa portare da lui. Che ne dite??

Per me va bene, ma so già cosa possono rispondere gli altri componenti del team e cioè.......STATE SERENI.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Per me va bene, ma so già cosa possono rispondere gli altri componenti del team e cioè.......STATE SERENI.

:smile:

Ma che scherzi, serenissimi!!!!!!!! solo che nell'ultimo mese fra pioggia, raffreddore e viaggi sono salito una sola volta in bici, e quando sono in queste condizioni di solito dopo un'ora e mezzo in sella mi fanno male tutte l'ossa del corpo a partire dal groppone (o sTiena).

Mi basta fare tre o quattro uscite per levarmi un po' di ruggine di dosso e ci sono, vecchio e lento, ma ci sono :spetteguless:.

Se ci s'affida a Alfà, non si sbaglia, è una vera banca dati di sentierini e sentierozzi (tanto voi non avete problemi anche se sono tennici, lo so che vi garbano).
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....lo sai che è comunque pericoloso lasciare fare ad alfà......coTello soggetto pur dichiarando una scarsissima forma se viene sobillato (come stai facendo) sul fatto che conosce i pisani come pochi (ed è assolutamente vero!!!!), ci trascina in una edizione estemporanea di "COPPA COBRAM"....ed a quel punto "......si bacia i bimbi....": 'ndiamo HURT venite che un giretto si combina!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
....ci trascina in una edizione estemporanea di "COPPA COBRAM"....

per quel che mi riguarda ora come ora è più facile che faccia un remake della Corazzata Potemkin rotolando giù dalle scale come la carrozzina :spetteguless:


Via dai, nei prossimi giorni si decide, poi magari se non si riesce a combinare che l'HUTR viene sul Serra, una domenica si infila le bici in macchina e si viene a trovarvi noi lì a Gombitelli, che tanto ci riospitate, no?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io ed eisenstein :smile: ci stiamo mettendo daccordo sul giro......

poppo. ti giuro, che se non pedalo un pochino in questi giorni, vi togliete delle soddisfazioni :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo