Se mi arriva la bici (speriamo di si...) io ho intenzione di passare un bel fine settimana sui sentieri che ben conosco; quindi folgorito+vietina e/o pasquilio. etc etc etc...
A tutti voi dell'HUTR. Perchè fra qualche settimana non venite a fare la sessione di allenamento sul Serra? datemi però il tempo di rifare un po' di fiato che ora sono a terra.
se venite mi accodo volentieri, almeno rivedo atuan e conosco gli altri.
A tutti voi dell'HUTR. Perchè fra qualche settimana non venite a fare la sessione di allenamento sul Serra? datemi però il tempo di rifare un po' di fiato che ora sono a terra.
Ci potrebbe scappare un Gombitelli-Santallago-Gombitelli (tubo!!)
saremo al gran completo!!!!!!
e poi un giro come quello che hai proposto chi se lo perde è davvero un folle!!!!
Farnafa: ma questo fine settimana non saresti ancora in forma o c'è una possibilità tale da farci un giro assieme sul Serra?
Io volevo capire una cosa.....la partenza è da Gombitelli o da Santallago?
Macchè!!! La si rivende e con i dindini ci si pagano le trasferte!Sono abbastanza cadaverico nell'ultimo mese ho pedalato una volta sola
però al limite si può fare si si ................. nel peggiore dei casi, se schianto e mi accascio, tenete la bici come cimelio di ardimento nel museo del vostro HUTR che allestirete fra qualche anno, e ci mettete una targa con scritto "mancò la fortuna non il valore" .......
Macchè!!! La si rivende e con i dindini ci si pagano le trasferte!
dèh allora moviti a compralla nova... e un ci s'ha mia lo sponsor ricco, noi!E ci ripigli poino ................ è un vecchio cancello ormai. In trasferta ci arrivi al Cinquale, con quei dindini ..............
Da quel che ne capii dalla teoria del Barella, si dovrebbe per forza partire da Santallago perchè tutte le strade PORTANO a Gombitelli.
Gombitelli Caput Mundi
Se si dice di organizzare non questa domenica ma la la prox, sarebbe di gran lunga meglio, magari faccio un po' di km così almeno evito di tracollare, e questo sarebbe già qualcosina (la 29 cmq è ancora in pezzi per cui non ce l'ho disponibile)!!
A questo punto si coinvolge direttamente Alfà, se è libero ........... sul Serra conosce letteralmente di tutto e di più, e ci si fa portare da lui. Che ne dite??
Per me va bene, ma so già cosa possono rispondere gli altri componenti del team e cioè.......STATE SERENI.
....ci trascina in una edizione estemporanea di "COPPA COBRAM"....