HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
barella la tua sterile provocazione è stata tacciata abilmente dal nostro avvocato.
ha ragione lui, ora come ora la Brugiana è una destinazione quasi originale, e io gliel'appoggio (la destinazione!)

ma se fa freddo io sto a casa ahahahah

ci vediamo domenica alle 9, metto i flat sulla Cazzer69, capito AtUan?

domani si fa aperitivo?
niente in contrario alla brugiana che resta un dei miei giri preferiti,ma sinceramnte dall'Iguana mi aspettavo qualcosa di Più Iguanante...
 

@one

Biker grossissimus
niente in contrario alla brugiana che resta un dei miei giri preferiti,ma sinceramnte dall'Iguana mi aspettavo qualcosa di Più Iguanante...

A me continua a puzzare sta storia. La vedo più un idea milkeggiente che iguanante, ma rimane comunque un bel giro e poi ho saputo che c'è un felice rientro. Chissà se reggerà il passo o sarà provato dalla lunga astinenza? Steremo a vedere.
 
Buongiorno e ben tornati a tutti gli appassionati tifosi del team HUTR.

Nel cammino di avvicinamento alle prime gare del circuito Enduro tocca oggi alla sessione "training" preparata dall'avvocato del team, l'IGUANA.

BigJim mette assieme così una tappa bella tosta e movimentata, un classico della west coast.
Questo il percorso: si parte da Piazza Aranci e prima su asfalto poi su sterrato si sale per circa 9Km arrampicandoci sulle pendici della Brugiana. Prima della vetta si percorrerà la discesa della seconda edizione del campionato italiano singlespeed. A questo punto deviazione "exploration" su un singletrack su terra ricco di curve e curvette tutto abbastanza veloci fino a ritrovare l'asfalto poco sopra Bergliola Maggiore.
Da qui risalita su sterrato fino all'imbocco del sentiero tutto tornanti che ci porterà a Bargana.
Di nuovo asfalto in salita fino a Bergiola Maggiore quindi svolta a sinistra per il terrificante sterrato che porterà gli "atleti" dell'HUTR fino a Bergiola Foscalina, proprio alla partenza del mitico Sperma, la discesa che ci riporta sotto la Brugiana in località Frangola, punto di arrivo.

Presenti a questo TRAINING CAMP
Iguana - Muontain Cycle RUMBLE
Barella - Intense SS
@One - Santa Cruz HECKLER
Milk - Carver 96r
Elettrico - KTM

VOTI:
Iguana: è la grande sorpresa di giornata: un ottimo passo in salita, sempre là davanti, si comporta egregiamente anche in discesa, pagando un pò di affaticamento solo nelle ultime sezioni dello Sperma. Benritrovato Iguana: 7.5

Barella: In discesa è un vero rullo compressore. solo chiocciolone a tratti riesce a tenere la sua ruota faticando e sbuffando dal nasello come un toro.
In salita si difende, non è al top della forma ma la sua intelligenza tattica lo salvano dalla crisi. 7.5

@one: In salita non brilla, la condizione è lontana ed è in costante sofferenza, si rifà in discesa dove come già detto è il solo a tenere il ritmo di barella anche se a dire il vero sullo sperma ci si aspettava di più. Comunque prestazione degna di nota: 7

Milk: In salita oggi era imprendibile, e ha dimostrato grandi doti di fondo. In discesa non sempre all'altezza delle aspettative, soprattutto nella parte finale dello sperma dove non è riuscito a tenere il passo dei due full-suspended, incappando in un paio di cadute. Voto: 6.5

Elettrico: Al rientro all'attività l'elettrico ci offre una prestazione sufficente ma anonima, giustificato da grosse noie fisiche. Sicuramente bravo a non mollare, caparbio! 6+
 

@one

Biker grossissimus
@one: In salita non brilla, la condizione è lontana ed è in costante sofferenza, si rifà in discesa dove come già detto è il solo a tenere il ritmo di barella anche se a dire il vero sullo sperma ci si aspettava di più. Comunque prestazione degna di nota: 7

Questo guidizio è troppo in contrasto con quello dell'altra volta per quanto concerne la condizione (questo è quello che avevi scritto: "@ONE in miglioramente a livello fisico, deve solo aumentare la resistenza ma è sulla strada giusta"), la quale, a mio giudizio, sta migliorando nonostante un uscita sola alla settimana; resta il fatto che mi spronano a far meglio :-).
 

@one

Biker grossissimus
A che ora avete finito il giro? Mi sembra un giro da 5 ore buone...

Siamo partiti per le 9.30 circa ed alle 14.00 eravamo alle macchine, ma ci abbiamo messo più tempo per foto, ricerca nuovi sentieri/varianti, soste per bere e mangiare; ne consegue che potevamo finire almeno una mezz'ora prima, ma è andata benissimo così.
Il sentiero a Sestri mi pare interessante e potrebbe rientrare nella tappa di superenduro del 19aprile per cui ti chiedo:
- da dove siete partiti;
- quanto di avete messo a salire;
- che cartina hai a disposizione e dove l'hai presa;
- quanto ci avete messo per arrivare a Sestri;
- tutto quello che ti viene in mente e che può interessare il team hutr. o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Siamo partiti per le 9.30 circa ed alle 14.00 eravamo alle macchine, ma ci abbiamo messo più tempo per foto, ricerca nuovi sentieri/varianti, soste per bere e mangiare; ne consegue che potevamo finire almeno una mezz'ora prima, ma è andata benissimo così.
Il sentiero a Sestri mi pare interessante e potrebbe rientrare nella tappa di superenduro del 19aprile per cui ti chiedo:
- da dove siete partiti;
- quanto di avete messo a salire;
- che cartina hai a disposizione e dove l'hai presa;
- quanto ci avete messo per arrivare a Sestri;
- tutto quello che ti viene in mente e che può interessare il team hutr. o-o
Sicuramente rientrerà nella tappa, è il sentiero piu' importante della zona.
Per salire abbiamo fatto un giro lungo da Lavagna, altezza massima 700 m, poi alcuni saliscendi fino all'inizio del breccanecca, ma si puo' salire diretti da Sestri, in un'ora e mezzo sei su. La cartina l'aveva GN, è della serie multigraphic.
Per arrivare a sestri si fa presto, ci vuole mezz'ora di autostrada da Carrara, ed il casello dista due chilometri dal centro.
Ieri avevo avuto l'intenzione di venire con voi, ma immaginavo che avrei sforato con l'orario. La domenica mattina massimo posso uscire un paio d'ore...
Ho anche delle tracce gps ma per voi è una tecnologia troppo avanzata :smile:o-o
 

@one

Biker grossissimus
Sicuramente rientrerà nella tappa, è il sentiero piu' importante della zona.
Per salire abbiamo fatto un giro lungo da Lavagna, altezza massima 700 m, poi alcuni saliscendi fino all'inizio del breccanecca, ma si puo' salire diretti da Sestri, in un'ora e mezzo sei su. La cartina l'aveva GN, è della serie multigraphic.
Per arrivare a sestri si fa presto, ci vuole mezz'ora di autostrada da Carrara, ed il casello dista due chilometri dal centro.
Ieri avevo avuto l'intenzione di venire con voi, ma immaginavo che avrei sforato con l'orario. La domenica mattina massimo posso uscire un paio d'ore...
Ho anche delle tracce gps ma per voi è una tecnologia troppo avanzata :smile:o-o

Grazie Leo delle informazioni. Non so quante PS ci saranno a Sestri, ma confido in almeno 3 e se tanto mi da tanto vuol dire che il sentiero che avete fatto voi viene in qualche modo accorciato.
Per quanto riguarda la traccia gps..........il sottoscritto disegna sempre con la china, fai te!. Ciò non toglie che qualcuno la può leggere.......sentiamo un pò in direzione cosa dicono. e o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Elettrico: Al rientro all'attività l'elettrico ci offre una prestazione sufficente ma anonima, giustificato da grosse noie fisiche. Sicuramente bravo a non mollare, caparbio! 6+
Da ora in poi cercherò di essere più presente!!! I miei voti non potranno che migliorare... Questo we di allenamento mi ha provato dal punto di vista mentale che fisico.
Spero che la schiena mi passi in fretta!
See you soon!
 

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
uela gentaccia...

vedo che siete diventati dei bei pedalatori..
vi ci siete messi di impegno bene bene!!

la mia domanda è ..

ma per una bella uscita only down... non ce rimasto piu nessuno.. lo sapete che io ho gia pedalato troppo nella mia vita e ora nn ce la faccio piu:il-saggi:

per la serie è si sono di nuovo qua!

saluti a tutti.. !!
 

@one

Biker grossissimus
uela gentaccia...

vedo che siete diventati dei bei pedalatori..
vi ci siete messi di impegno bene bene!!

la mia domanda è ..

ma per una bella uscita only down... non ce rimasto piu nessuno.. lo sapete che io ho gia pedalato troppo nella mia vita e ora nn ce la faccio piu:il-saggi:

per la serie è si sono di nuovo qua!

saluti a tutti.. !!

Guarda un pò chi si rifà vivo......felice di risentirti.
Uscite solo down è da un pò che non le facciamo in quanto siamo in preparazione H.U.T.R., ma si può organizzare qualche cosa ugualmente, anche perchè ci sarà sempre qualcuno che come te non ha voglia di pedalare e per tanto........ci aspettate in cima e scendiamo assieme.
Ora questo fine settimana non so cosa si organizza, ma se continui a seguirci lo scoprirai.
Bentornato di nuovo ed a presto.
 

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
yea!!
perfetto io vi aspetto in cima! e poi scendiamo assieme...

dai dai ora che finalmente forse verranno le belle giornate...

dai vi seguo qui o su qualche altro post?

sono carico! yea!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
uela gentaccia...

Vedo che siete diventati dei bei pedalatori..
Vi ci siete messi di impegno bene bene!!

La mia domanda è ..

Ma per una bella uscita only down... Non ce rimasto piu nessuno.. Lo sapete che io ho gia pedalato troppo nella mia vita e ora nn ce la faccio piu:il-saggi:

Per la serie è si sono di nuovo qua!

Saluti a tutti.. !!

solo down??????

Presenteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
decido io!!!! potreste (ribadisco voi potreste) provare questo percorsino...Salzkammergut Trophy.......come state banda di debosciati????? ah chiaramente io sono un vostro "ha uso ultras!!!!"
n'abbraccio
 

@one

Biker grossissimus
poppo ha detto di fare questo giretto http://www.salzkammergut-trophy.at/, ma Ha uso tesseramento siamo messi ancora male e per questa volta ci toccherà abdicare, anche se la macchina organizzativa del team hutr 2009 si sta muovendo.
Ora però volevo riproporre la domanda che avevo fatto pochi giorni fa (forse ieri :-)), ma Ha uso allenamento questa settimana a chi tocca? Se non mi sbaglio a Milk/Big Jim un'altra volta; giusto Barella?;-).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo