HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io con te l'uniche soddisfazioni che mi posso levà è venì a taglià i rovi (e sei più bravo te comunque):medita:(grande Alfà):
HURT scusate l'OT ma è solo per dirvi che se volete venire dalle nostre parti sarà un grande piacere e che se ci/vi accompagna alfà avete da divertirvi!!!!
 

@one

Biker grossissimus
Via dai, nei prossimi giorni si decide, poi magari se non si riesce a combinare che l'HUTR viene sul Serra, una domenica si infila le bici in macchina e si viene a trovarvi noi lì a Gombitelli, che tanto ci riospitate, no?

Io spero tanto di convincerli a venire e comunque potete venirci a trovare quando vi pare, siete sempre i benvenuti.o-o
Alfà: ho risposto al tuo mp.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io spero tanto di convincerli a venire e comunque potete venirci a trovare quando vi pare, siete sempre i benvenuti.o-o
Alfà: ho risposto al tuo mp.
IO ci saròòòòò, ma non questa domeniha... E c'è la staffetta delle contrade! o almeno potrò essere della partita a a patto di rientrare per le tre max a la mia mansion.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si potrebbe fare non questa domenica , ma la prossima, almeno farnafa ed io ripedaliamo qualche km.....

con farnafa si son pensate due cose:

1- fare un giro xc-aggressive nei dintorni di calci, che fatto con "calma" in quattrore si porta a casa

2-fare il giro 2 di quelli da me proposti nel 3ead "3giri diversi etcetc.", cioè un pisa-lucca in linea con ritorno in treno, smorzato ad un 1200 di disl.

Di vantaggioso rispetto ad un anello il fatto di fare un paio di single goduriosi in più (non dovendo fare dislivello per tornare), di svantaggioso che si allungano i tempi e si torna dopo pranzo, con tutta sicurezza.

fateci sapere
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Si potrebbe fare non questa domenica , ma la prossima, almeno farnafa ed io ripedaliamo qualche km.....

con farnafa si son pensate due cose:

1- fare un giro xc-aggressive nei dintorni di calci, che fatto con "calma" in quattrore si porta a casa

2-fare il giro 2 di quelli da me proposti nel 3ead "3giri diversi etcetc.", cioè un pisa-lucca in linea con ritorno in treno, smorzato ad un 1200 di disl.

Di vantaggioso rispetto ad un anello il fatto di fare un paio di single goduriosi in più (non dovendo fare dislivello per tornare), di svantaggioso che si allungano i tempi e si torna dopo pranzo, con tutta sicurezza.
fateci sapere
Per quanto mi riguarda (e parlo per me stesso medesimo) per la prossima settimana si può anche tornare a casa a buio!!!:smile:
 

barella

Biker cesareus
Se si dice di organizzare non questa domenica ma la la prox, sarebbe di gran lunga meglio, magari faccio un po' di km così almeno evito di tracollare, e questo sarebbe già qualcosina (la 29 cmq è ancora in pezzi per cui non ce l'ho disponibile)!!

A questo punto si coinvolge direttamente Alfà, se è libero ........... sul Serra conosce letteralmente di tutto e di più, e ci si fa portare da lui. Che ne dite??
Ciao,anche per me sarebbe meglio la prossima, quella del primo marzo dato che questo fine settimana non ci sono....PS.Stefano,tu e gli altri siete sempre benvenuti:Ristabilire le gerarchie...
 

@one

Biker grossissimus
Ciao,anche per me sarebbe meglio la prossima, quella del primo marzo dato che questo fine settimana non ci sono....PS.Stefano,tu e gli altri siete sempre benvenuti:Ristabilire le gerarchie...

Me lo avevi detto che non c'eri, ma adesso come fai senza di noi anche questa settimana? Chi prenderai in giro? Vorrà dire che faremo un giro che conosci bene così da non rimanerci male.o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per me no, ma se si finisce dopo pranzo non ci sono problemi, purchè per "dopo pranzo" non si intendano le 17.00; perfetto sarebbe essere alle macchine per le 14.00/14.30.o-o

facciamo allora il giro xc aggressive per l' 8 marzo, almeno siamo sicuri che per quell' ora tu possa essere alle macchine........ho paura che con il percorso in linea si torni a buio.....
 

@one

Biker grossissimus
facciamo allora il giro xc aggressive per l' 8 marzo, almeno siamo sicuri che per quell' ora tu possa essere alle macchine........ho paura che con il percorso in linea si torni a buio.....

Se gli altri membri del team vogliono fare qualche cosa di più lungo io mi tiro fuori e controllo le date che hai riportato sull'altro topic.
Fammi un pò leccare i baffi e dimmi dove avresti intenzione di portarci con il giro xc aggressive. N.B.: confido comunque nella tua buona conoscienza della zona e sul gusto inerente ai tipi di discese. o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Fammi un pò leccare i baffi e dimmi dove avresti intenzione di portarci con il giro xc aggressive. o

scusa, non avevo letto sta riga....

pensavo a partenza dal campo sportivo di calci, salita non continua( cioè intervallata da brevi discese ) su sterrate e single trek fino a raggiungere i 484 disl di foce di calci ( che è dove parte il bagonghio, se ti ricordi) , avendone fatti 600 , discesa sui single poppo' s cut, piacabeba di sotto, calamandrao, si ritorna a calci.
si risale su pedalabile salita a 220 metri e discesa seguente su single trek fino alle macchine.
oppure risalita fino ai 350 metri disl ( ci sono 500 metri di asfalto)viottolo merda e ci si trova a montemagno.
se la tempistca e le gambe lo consentono, con 250 disl si può andare in verruca e fare i grotti, altrimenti ci si ricongiunge all' opzione precedente.

in sostanza giro megaflex, o 1000 disl, o 1200, o 1500, una 20 di km( 25 la versione con verruca) tutti sterrati o quasi, belli tosti, sia in salita che in discesa
 
questo sarebbe il giro dell'8 marzo giusto? a me va bene, al limite metto un 20 dietro visto che se in 25km facciamo 1200m di dislivello significa che le salite sono un pò incazzate :-) sbaglio?


scusa, non avevo letto sta riga....

pensavo a partenza dal campo sportivo di calci, salita non continua( cioè intervallata da brevi discese ) su sterrate e single trek fino a raggiungere i 484 disl di foce di calci ( che è dove parte il bagonghio, se ti ricordi) , avendone fatti 600 , discesa sui single poppo' s cut, piacabeba di sotto, calamandrao, si ritorna a calci.
si risale su pedalabile salita a 220 metri e discesa seguente su single trek fino alle macchine.
oppure risalita fino ai 350 metri disl ( ci sono 500 metri di asfalto)viottolo merda e ci si trova a montemagno.
se la tempistca e le gambe lo consentono, con 250 disl si può andare in verruca e fare i grotti, altrimenti ci si ricongiunge all' opzione precedente.

in sostanza giro megaflex, o 1000 disl, o 1200, o 1500, una 20 di km( 25 la versione con verruca) tutti sterrati o quasi, belli tosti, sia in salita che in discesa
 

@one

Biker grossissimus
questo sarebbe il giro dell'8 marzo giusto? a me va bene, al limite metto un 20 dietro visto che se in 25km facciamo 1200m di dislivello significa che le salite sono un pò incazzate :-) sbaglio?

E per questo fine settimana cosa inventiamo? Tiriamo fuori una bella idea così che il barella possa rimpiangere la sua assenza (anche se gliene potrà fregà di meno visto che è a scià).o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo