HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
poppo ha detto di fare questo giretto http://www.salzkammergut-trophy.at/, ma Ha uso tesseramento siamo messi ancora male e per questa volta ci toccherà abdicare, anche se la macchina organizzativa del team hutr 2009 si sta muovendo.
Ora però volevo riproporre la domanda che avevo fatto pochi giorni fa (forse ieri :-)), ma Ha uso allenamento questa settimana a chi tocca? Se non mi sbaglio a Milk/Big Jim un'altra volta; giusto Barella?;-).
SE riuscissimo a convincere Leo si potrebbe rifare il giro sopra Sarzana... senza di lui però come si fa? C'è qualcuno che conosce la strada?
 

barella

Biker cesareus
Membri in alto? :-). Io credo di sapere cosa vanno a fare i due e mi spiace non potergli dare una mano, ma per il momento non posso. Se ci riesco oggi o domani vado a fare un giretto anche io, ma di un'ora al massimo (membro in sali scendi :-)).
@one HAi capito male.....più volte ti ho ripetuto che il segreto di una buona preparazione è il propio b......................,inoltre ti ho più volte detto di arricchire il tuo b.......... HAI capito di cosa stiamo parlando????
 

@one

Biker grossissimus
@one HAi capito male.....più volte ti ho ripetuto che il segreto di una buona preparazione è il propio b......................,inoltre ti ho più volte detto di arricchire il tuo b.......... HAI capito di cosa stiamo parlando????

Certo che ho capito, so anche cosa andate a fare e chi siete (te e ragù):-). Ma Ha uso man decision per domenica a chi tocca? Non ci sono ancora programmi certi? Risiamo al punto del sms alle 23.59?o-o
 

@one

Biker grossissimus
Il team HUTR questa volta si è separato. Ci sono stati dei membri che sabato se ne sono andati a ciaspolare sulla neve e domenica? Altri che sabato mattina si sono fatti un giro in solitaria di un'ora ed il giorno dopo sono arrivati in cima a S.Anna + insieme a probabili membri. Altri ancora che non hanno avuto voglia di fare nulla e se ne sono rimasti a casa.
Domande:
1) Barella & Big Jim: siete usciti domenica mattina? E se si dove siete andati?
N.B.: Barella avevi ricevuto il mio sms di due pagine vero?
2) Perchè non mi trovo per niente a mio agio a guidare la Vetta sul tecnico (anche se a tratti fin troppo viscido?).

Ora passiamo invece a delle brevi pagelle.
Elettrico: non sente i dolori e si vede. In salita ha un bel passetto ed io riesco a tenere una debita distanza (dietro) grazie anche al fatto che giudo la Vetta. Voto 7 con riserva visto che in discesa non l'ho potuto valutare.
@one: in salita va benino, ma in discesa oggi è proprio impediti. Non trova il fealing con la Vetta e risente troppo del cambiamento da mono a bio. Per fortuna l'Elettrico lo porta a fare una discesina grazie alla quale gli risale un pò il morale. Voto 6+, ma forse si potrebbe dare anche meno, ma è amico di Milk e qualche cosa ha imparato :-).
Simone R.M.: Ha ripreso a fumare (non si sa cosa :-)) ed è da un pò che non va in bici e si vede. La salita fino a S.Anna per lui è un calvario ed in discesa compie il suo compitino. La valutazione aumente grazie a dei gesti atletici che gli hanno evitato rovinose cadute e poi c'è il morale da tenere alto. Voto 6, ma può dare di più soprattutto in ascesa, mentre in discesa non ha ancora trovato l'assetto giusto e chissà se lo troverà visti i suoi innumerevoli cambiamenti al mezzo.
Milk: N.C. anche se il sottoscritto sarebbe più per dargli un bel 2 dato che non si abbandonano mai gli allenamenti anche se questi vengono fatti in solitaria va bene lo stesso, ma mai dire: "NONN'AVEVO VOGLIA".
Barella: Sicuramente è uscito anche se da solo, perchè lui non abbandona mai il progetto hutr e poi sabato è andato a ciaspolare sui monti, aumentando il suo b............. Voto 7 politico perchè è lui ;-)
Big Jim: se ha seguito le orme del Barella si prende un bel 7, nel caso contrario e sembrerebbe così da voci.......Voto 6,5 perchè comunque è sempre attivo e su tutti i fronti ;-).
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Il team HUTR questa volta si è separato. Ci sono stati dei membri che sabato se ne sono andati a ciaspolare sulla neve e domenica? Altri che sabato mattina si sono fatti un giro in solitaria di un'ora ed il giorno dopo sono arrivati in cima a S.Anna + insieme a probabili membri. Altri ancora che non hanno avuto voglia di fare nulla e se ne sono rimasti a casa.
Domande:
1) Barella & Big Jim: siete usciti domenica mattina? E se si dove siete andati?
N.B.: Barella avevi ricevuto il mio sms di due pagine vero?
2) Perchè non mi trovo per niente a mio agio a guidare la Vetta sul tecnico (anche se a tratti fin troppo viscido?).

Ora passiamo invece a delle brevi pagelle.
Elettrico: non sente i dolori e si vede. In salita ha un bel passetto ed io riesco a tenere una debita distanza (dietro) grazie anche al fatto che giudo la Vetta. Voto 7 con riserva visto che in discesa non l'ho potuto valutare.
@one: in salita va benino, ma in discesa oggi è proprio impediti. Non trova il fealing con la Vetta e risente troppo del cambiamento da mono a bio. Per fortuna l'Elettrico lo porta a fare una discesina grazie alla quale gli risale un pò il morale. Voto 6+, ma forse si potrebbe dare anche meno, ma è amico di Milk e qualche cosa ha imparato :-).
Simone R.M.: Ha ripreso a fumare (non si sa cosa :-)) ed è da un pò che non va in bici e si vede. La salita fino a S.Anna per lui è un calvario ed in discesa compie il suo compitino. La valutazione aumente grazie a dei gesti atletici che gli hanno evitato rovinose cadute e poi c'è il morale da tenere alto. Voto 6, ma può dare di più soprattutto in ascesa, mentre in discesa non ha ancora trovato l'assetto giusto e chissà se lo troverà visti i suoi innumerevoli cambiamenti al mezzo.
Milk: N.C. anche se il sottoscritto sarebbe più per dargli un bel 2 dato che non si abbandonano mai gli allenamenti anche se questi vengono fatti in solitaria va bene lo stesso, ma mai dire: "NONN'AVEVO VOGLIA".
Barella: Sicuramente è uscito anche se da solo, perchè lui non abbandona mai il progetto hutr e poi sabato è andato a ciaspolare sui monti, aumentando il suo b............. Voto 7 politico perchè è lui ;-)
Big Jim: se ha seguito le orme del Barella si prende un bel 7, nel caso contrario e sembrerebbe così da voci.......Voto 6,5 perchè comunque è sempre attivo e su tutti i fronti ;-).
Gli altri iniziano a nascondersi... non vogliono farci conoscere le loro tecniche di allenamento...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: barella
Milk: Dopo un sabato sera ad altissimi livelli, dà dimostrazione di alta classe e di gran lusso, permettendosi di andare a letto alle ore 22:47.
Questo gli permette di sfuggire al pressing mediatico di Barella che cerca di convincerlo ad uscire in bici il giorno dopo.
Allo stesso modo nel pomeriggio sfugge alla ordinaria manutenzione della sua Carver, e soprattutto la sua ruota posteriore lo ringrazia per avergli così evitato l'ennesimo supplizio domenicale.
La domenica mattina lo vede dormiente fino alle ore 11, al risveglio unisce colazione pranzo e merenda in un pasto unico che si conclude alle ore 18:05, in perfetta concomitanza con la sigla di 90esimo Minuto.
Preciso, svicolone, lussurioso: voto 8

e ora provate a far meglio :-)
 

barella

Biker cesareus
Il team HUTR questa volta si è separato. Ci sono stati dei membri che sabato se ne sono andati a ciaspolare sulla neve e domenica? Altri che sabato mattina si sono fatti un giro in solitaria di un'ora ed il giorno dopo sono arrivati in cima a S.Anna + insieme a probabili membri. Altri ancora che non hanno avuto voglia di fare nulla e se ne sono rimasti a casa.
Domande:
1) Barella & Big Jim: siete usciti domenica mattina? E se si dove siete andati?
N.B.: Barella avevi ricevuto il mio sms di due pagine vero?
2) Perchè non mi trovo per niente a mio agio a guidare la Vetta sul tecnico (anche se a tratti fin troppo viscido?).

Ora passiamo invece a delle brevi pagelle.
Elettrico: non sente i dolori e si vede. In salita ha un bel passetto ed io riesco a tenere una debita distanza (dietro) grazie anche al fatto che giudo la Vetta. Voto 7 con riserva visto che in discesa non l'ho potuto valutare.
@one: in salita va benino, ma in discesa oggi è proprio impediti. Non trova il fealing con la Vetta e risente troppo del cambiamento da mono a bio. Per fortuna l'Elettrico lo porta a fare una discesina grazie alla quale gli risale un pò il morale. Voto 6+, ma forse si potrebbe dare anche meno, ma è amico di Milk e qualche cosa ha imparato :-).
Simone R.M.: Ha ripreso a fumare (non si sa cosa :-)) ed è da un pò che non va in bici e si vede. La salita fino a S.Anna per lui è un calvario ed in discesa compie il suo compitino. La valutazione aumente grazie a dei gesti atletici che gli hanno evitato rovinose cadute e poi c'è il morale da tenere alto. Voto 6, ma può dare di più soprattutto in ascesa, mentre in discesa non ha ancora trovato l'assetto giusto e chissà se lo troverà visti i suoi innumerevoli cambiamenti al mezzo.
Milk: N.C. anche se il sottoscritto sarebbe più per dargli un bel 2 dato che non si abbandonano mai gli allenamenti anche se questi vengono fatti in solitaria va bene lo stesso, ma mai dire: "NONN'AVEVO VOGLIA".
Barella: Sicuramente è uscito anche se da solo, perchè lui non abbandona mai il progetto hutr e poi sabato è andato a ciaspolare sui monti, aumentando il suo b............. Voto 7 politico perchè è lui ;-)
Big Jim: se ha seguito le orme del Barella si prende un bel 7, nel caso contrario e sembrerebbe così da voci.......Voto 6,5 perchè comunque è sempre attivo e su tutti i fronti ;-).
Voto 9 a BigIguanaSherpaGim,per avermi seguto nella ciaspolata di sabato dopo aver fatto le ore piccole il venerdi,e per la pazienza dimostrata nei miei confronti visto la mia incapacita nel scendere con la tavola...Per quanto riguarda Barella voto 5: nella salita del soldato soffro come un cane...In discesa va molto meglio ,ma mi mancano le enrgie,mi concentro sulla tecnica e nel tirar qualche bella curva : cosi propio non va...PS.non ho riveto nessun sms di 2 pag
 

@one

Biker grossissimus
Voto 9 a BigIguanaSherpaGim,per avermi seguto nella ciaspolata di sabato dopo aver fatto le ore piccole il venerdi,e per la pazienza dimostrata nei miei confronti visto la mia incapacita nel scendere con la tavola...Per quanto riguarda Barella voto 5: nella salita del soldato soffro come un cane...In discesa va molto meglio ,ma mi mancano le enrgie,mi concentro sulla tecnica e nel tirar qualche bella curva : cosi propio non va...PS.non ho riveto nessun sms di 2 pag

Se ne deduce che sei uscito domenica o sbaglio? Io sono sicuro di avertelo mandato l'sms e comunque il giro che abbiamo fatto domenica insieme ad elettrico e simone rm è da rifare verso l'estate quando i sassi sono belli asciutti. N.B.: ci sono dei passaggi tecnici da valutare attentamente.
Milk: messa così non posso che accettare il tuo 8 :-).
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Cattivik e la sua Crew invece hanno optato per un classico, la via del Lucente, però attaccando il sentiero dalla parte alta, praticamente al passo Lucese invece che da poco sopra Gombitelli...
Al solito gran bel giro, 35 Km per qualcosa più di 700 di dislivello...simone ormai irraggiungibile in salita ('sti liberi professionisti che hanno la pausa pranzo per pedalare.......), grandissima prestazione di abramo in discesa, lo abbiamo mandato avanti e spinto come un maiale !!!
Io sono contentissimo perchè sto ricominciando a guidicchiare un po', senza pensare troppo alla spalla, che sta bene ma dà sempre pensieri :-)

Il feAling con la intenZe invece è magnifico !!!
 

barella

Biker cesareus
Se ne deduce che sei uscito domenica o sbaglio? Io sono sicuro di avertelo mandato l'sms e comunque il giro che abbiamo fatto domenica insieme ad elettrico e simone rm è da rifare verso l'estate quando i sassi sono belli asciutti. N.B.: ci sono dei passaggi tecnici da valutare attentamente.
Milk: messa così non posso che accettare il tuo 8 :-).
Si sono uscito..da solo...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
:richiamo_papere:

A tutti voi dell'HUTR. Perchè fra qualche settimana non venite a fare la sessione di allenamento sul Serra? datemi però il tempo di rifare un po' di fiato che ora sono a terra.

Ci potrebbe scappare un Gombitelli-Santallago-Gombitelli :cucù: (tubo!!)
 

@one

Biker grossissimus
Dici bene,comunque la mtb senza di voi è un'altro sport...ho provato anche HA prendermi per il culo da solo,ma nada...Mi siete mancati patacchini..

Mi spiace tanto, ma ti rifarei questo fine settimana; vi chiedo solo una cosa.......ci si fa a decidere, almeno per venerdì, il giro che vogliamo fare domenica? Uno fa una proposta, quella che ispira di più sarà scelta, ok? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo