HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
per domenica invece come vedete un 185+Volpiglione (per i locals: pedofilo + barattini)?

Se ci siamo con i tempi e le forze aggiungerei anche i Palazzetti. L'altra volta l'ho fatto da bagnato ed adesso lo verrei provare da asciutto.
Altre soluzioni potrebbero essere:
1)
- salita fino a Minazzana;
-prendere il sentiero che porta alle cave dell'Altissimo;
-vedere dove si arriva tra pedalata e spinta e piedi e poi scendere sullo stesso pezzo dell'andata.
2)
Sarzana se qualcuno si ricorda il giro che ci fece fare Leo.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Se ci siamo con i tempi e le forze aggiungerei anche i Palazzetti. L'altra volta l'ho fatto da bagnato ed adesso lo verrei provare da asciutto.
Altre soluzioni potrebbero essere:
1)
- salita fino a Minazzana;
-prendere il sentiero che porta alle cave dell'Altissimo;
-vedere dove si arriva tra pedalata e spinta e piedi e poi scendere sullo stesso pezzo dell'andata.
2)
Sarzana se qualcuno si ricorda il giro che ci fece fare Leo.

............e per concludere non potrà certo mancare un bel Folgorito!!!!!
io promuovo la proposta del "gatto maone"..
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
2)
Sarzana se qualcuno si ricorda il giro che ci fece fare Leo.[/quote]

@ @one
a cosa ti riferisci al sentiero per fare le palestre??
 
2)
Sarzana se qualcuno si ricorda il giro che ci fece fare Leo.

@ @one
a cosa ti riferisci al sentiero per fare le palestre??[/QUOTE]

le palestre sono l'ultima discesa del giro.

se non ricordo male si tratta di salire fino a canepari, poi prendere la sterrata larga....scendere a vecchietto, risalire fino al bivio della palestra verde e riscendere giu.

io purtroppo non ricordo bene la parete che scende da canepari a vecchietto e come si risale, fare solo le palestra (http://www.xcrides.com/index.php?title=Canepari) secondo me viene cortino.

non sarebbe male salire invece anche dalla strada che si fece con quelli di bike station quest'inverno ma assolutamente non me la ricordo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
questo sarebbe il giro dell'8 marzo giusto? a me va bene, al limite metto un 20 dietro visto che se in 25km facciamo 1200m di dislivello significa che le salite sono un pò incazzate :-) sbaglio?

ci son diversi strappi al 15%, ma niente di lunghissimo.......attendo con ansia di vedere all' opera la ss........

poi se mi entusiasma sokkzz :medita:
 

@one

Biker grossissimus
Per domenica prevedono nuvoloso, pioggia dal lunedì...dovremmo poter stare tranquilli.

Allora ritrovo alle ore 9.00 al parcheggio davati all'esselunga di Avenza/Carrara con salita da decidere, giusto?
Navarido: se ti vuoi unire a noi puoi metterti in contatto con Big Jim per fare la salita meccanizzata e successivo recupero. Dislivello totale della discesa circa 900mt. (forse anche qualche cosa di più). o-o
 

barella

Biker cesareus
Allora ritrovo alle ore 9.00 al parcheggio davati all'esselunga di Avenza/Carrara con salita da decidere, giusto?
Navarido: se ti vuoi unire a noi puoi metterti in contatto con Big Jim per fare la salita meccanizzata e successivo recupero. Dislivello totale della discesa circa 900mt. (forse anche qualche cosa di più). o-o
Noi dai @one ,non potete fare quel giro senza di me....
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Allora ritrovo alle ore 9.00 al parcheggio davati all'esselunga di Avenza/Carrara con salita da decidere, giusto?
Navarido: se ti vuoi unire a noi puoi metterti in contatto con Big Jim per fare la salita meccanizzata e successivo recupero. Dislivello totale della discesa circa 900mt. (forse anche qualche cosa di più). o-o

mi sono un pò perso...
qual'è ill giro che dovremmo fare??
perchè salirei a motore???
attendo delucidazioni a riguardo!!!
 

@one

Biker grossissimus
mi sono un pò perso...
qual'è ill giro che dovremmo fare??
perchè salirei a motore???
attendo delucidazioni a riguardo!!!

Il giro sarebbe una classica della west coast e cioè: Pedofilo + Barattini e si ci rientriamo con i tempi e con le forze anche i Palazzetti.
Dicevo della salita in macchina perchè l'altra volta avevi palesato la possibilità; nel caso tu venga a pedali Navarido si deve attrezzare in qualche maniera, sempre che si voglia unire a noi.o-o
N.B.: hai visto il video che ho messo nel blog f.f.f.? Spero questo sia di tuo gradimento.
A domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo