Il team HUTR questa volta si è separato. Ci sono stati dei membri che sabato se ne sono andati a ciaspolare sulla neve e domenica? Altri che sabato mattina si sono fatti un giro in solitaria di un'ora ed il giorno dopo sono arrivati in cima a S.Anna + insieme a probabili membri. Altri ancora che non hanno avuto voglia di fare nulla e se ne sono rimasti a casa.
Domande:
1) Barella & Big Jim: siete usciti domenica mattina? E se si dove siete andati?
N.B.: Barella avevi ricevuto il mio sms di due pagine vero?
2) Perchè non mi trovo per niente a mio agio a guidare la Vetta sul tecnico (anche se a tratti fin troppo viscido?).
Ora passiamo invece a delle brevi pagelle.
Elettrico: non sente i dolori e si vede. In salita ha un bel passetto ed io riesco a tenere una debita distanza (dietro) grazie anche al fatto che giudo la Vetta. Voto 7 con riserva visto che in discesa non l'ho potuto valutare.
@one: in salita va benino, ma in discesa oggi è proprio impediti. Non trova il fealing con la Vetta e risente troppo del cambiamento da mono a bio. Per fortuna l'Elettrico lo porta a fare una discesina grazie alla quale gli risale un pò il morale. Voto 6+, ma forse si potrebbe dare anche meno, ma è amico di Milk e qualche cosa ha imparato
.
Simone R.M.: Ha ripreso a fumare (non si sa cosa
) ed è da un pò che non va in bici e si vede. La salita fino a S.Anna per lui è un calvario ed in discesa compie il suo compitino. La valutazione aumente grazie a dei gesti atletici che gli hanno evitato rovinose cadute e poi c'è il morale da tenere alto. Voto 6, ma può dare di più soprattutto in ascesa, mentre in discesa non ha ancora trovato l'assetto giusto e chissà se lo troverà visti i suoi innumerevoli cambiamenti al mezzo.
Milk: N.C. anche se il sottoscritto sarebbe più per dargli un bel 2 dato che non si abbandonano mai gli allenamenti anche se questi vengono fatti in solitaria va bene lo stesso, ma mai dire: "NONN'AVEVO VOGLIA".
Barella: Sicuramente è uscito anche se da solo, perchè lui non abbandona mai il progetto hutr e poi sabato è andato a ciaspolare sui monti, aumentando il suo b............. Voto 7 politico perchè è lui
Big Jim: se ha seguito le orme del Barella si prende un bel 7, nel caso contrario e sembrerebbe così da voci.......Voto 6,5 perchè comunque è sempre attivo e su tutti i fronti
.