A me va bene tutto quello che decide l'Avv. purchè non si faccia influenzare da un Lattaio, anche se ci credo poco vista la storia della westcoastinferno, comunque Brugiana :-?
mi sono per l'appunto autoescluso dalla decisione...
A me va bene tutto quello che decide l'Avv. purchè non si faccia influenzare da un Lattaio, anche se ci credo poco vista la storia della westcoastinferno, comunque Brugiana :-?
Dice bene l'iguana-si pensava-in quanto i suoi bicipeti sono organi pensanti...c'è un errore in questa frase
non SI PENSAVA, ma bensì PENSAVO.
il giro lo devi decidere tu, noi siamo qua e aspettiamo, hai tempo fino a sabato alle 23:59
I bicipeti sono le scurregge che si fanno pedalando...in quanto i suoi bicipeti sono organi pensanti...
Io vado sabato,vado in liguria ma non dico doveIn'do annate questo w-e? Ho visto che sta al "The Advocate de no'artri" (da non confondersi con il "the Advocate" del Forum) a scegliere il giro; almeno il luogo e l'orario di partenza si ponno sapè?
Dice bene l'iguana-si pensava-in quanto i suoi bicipeti sono organi pensanti...
Ti ringrazio, ma preferisco andare domenica, tempo permettendo... Vieni te in brugiana, no?!?Io vado sabato,vado in liguria ma non dico dove
Vieni?
Se si tratta di un'uscita veloce vengoTi ringrazio, ma preferisco andare domenica, tempo permettendo... Vieni te in brugiana, no?!?
Questo non lo so... senti lorenzo bigiguanajim! E' lui l'organizzatore di turno; io mi accodo soltanto, forse!!!Se si tratta di un'uscita veloce vengo
Dai BigIguanaJim dacci qualche particolare del giro che hai in mente...
Lo sai che è sempre presto per certe decisioni, anche se un idea io me la sono già fatta e potrebbe essere tracciato ss + pezzo fin sotto Bargana (se non erro) e risalita fino all'ingresso dello Sperma. Vediamo se sbaglio .
così però te le vai a cercare eh!!!nn sbagli caro mio!!!!!
anche perchè io che nn faccio o Sperma sarà due anni.......
si..lo so...ho prstato il fianco..
Una superclassica cricetoideLo sai che è sempre presto per certe decisioni, anche se un idea io me la sono già fatta e potrebbe essere tracciato ss + pezzo fin sotto Bargana (se non erro) e risalita fino all'ingresso dello Sperma. Vediamo se sbaglio .
Una superclassica cricetoide
Sinceramente dall'Iguana mi aspettavo qualcosa di più originale,gira che ti rigira è il solito giro...eheheh criceti di lusso però
Sinceramente dall'Iguana mi aspettavo qualcosa di più originale,gira che ti rigira è il solito giro...