HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
In'do annate questo w-e? Ho visto che sta al "The Advocate de no'artri" (da non confondersi con il "the Advocate" del Forum) a scegliere il giro; almeno il luogo e l'orario di partenza si ponno sapè?
 

@one

Biker grossissimus
Dice bene l'iguana-si pensava-in quanto i suoi bicipeti sono organi pensanti...:prost::prost:

Barella/Karouac prendi una posizione per il 19 aprile, perchè non credo tu possa sdoppiarti (leggi il commento sul blog hutr2009). o-o

elettrico: la proposta dell'Avv. è........Brugiana. Non ti so dire altro per il momento.

Leo: non fare la merdina e dicci la destinazione precisa.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Lo sai che è sempre presto per certe decisioni, anche se un idea io me la sono già fatta e potrebbe essere tracciato ss + pezzo fin sotto Bargana (se non erro) e risalita fino all'ingresso dello Sperma. Vediamo se sbaglio ;-).



nn sbagli caro mio!!!!!
anche perchè io che nn faccio o Sperma sarà due anni.......
si..lo so...ho prstato il fianco..
 

@one

Biker grossissimus
Si può già fissare un orario e luogo di ritrovo senza dover aspettare le 23.59 di sabato sera visto che ormai la destinazione è decisa?
A me piacerebbe fare, come discesa iniziale, la 1^ edizione del Campionato SS. Ora è difficle da spiegare, ma penso vi ricordiate tutti qual'era (chi più chi meno).
 
barella la tua sterile provocazione è stata tacciata abilmente dal nostro avvocato.
ha ragione lui, ora come ora la Brugiana è una destinazione quasi originale, e io gliel'appoggio (la destinazione!)

ma se fa freddo io sto a casa ahahahah

ci vediamo domenica alle 9, metto i flat sulla Cazzer69, capito AtUan?

domani si fa aperitivo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo