HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Simone ci dobbiamo organizzare, I can't stand anymore without the HUTR jersey!!
Ieri all'iscrizione all GF ................ l'omino col mio cartellino in mano leggeva a quell'altro che metteva i dati nel PC..........

OMINO: Acca ....[silenzio] .....U' ........Tì ...........[silenzio] .....Ere, è na'ere questa? poi bicherinsieme ........ mapporca .... badailavori .....ma che nomi

FARNAFA: No, guardi, bàicherainsàid.

OMINO: Eh? come? Eh? biker insine? no [******************] inside con la Dì ........
Ma chi li mette 'sti nomi [*************] ma accidenti [*************] e a quella [************] andate tutti quanti a caare !!!!!

:smile::smile::rosik::rosik:

ma l'hai scritto tutto da solo????
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Simone ci dobbiamo organizzare, I can't stand anymore without the HUTR jersey!!
Ieri all'iscrizione all GF ................ l'omino col mio cartellino in mano leggeva a quell'altro che metteva i dati nel PC..........

OMINO: Acca ....[silenzio] .....U' ........Tì ...........[silenzio] .....Ere, è na'ere questa? poi bicherinsieme ........ mapporca .... badailavori .....ma che nomi

FARNAFA: No, guardi, bàicherainsàid.

OMINO: Eh? come? Eh? biker insine? no [******************] inside con la Dì ........
Ma chi li mette 'sti nomi [*************] ma accidenti [*************] e a quella [************] andate tutti quanti a caare !!!!!

:smile::smile::rosik::rosik:
bellissima
:smile: :smile: :smile:
 

@one

Biker grossissimus
Si, ma è la stessa cosa che faccio con la Kangoo in modo da non dover tirar giù tutti i seggiolini posteriori.

Ieri sera, tornando a casa in sella al fido Liberty125 (detto Lassie) del Barella (chiaramente guidava lui), ho visto dentro il concessionario la mia futura macchina.

Pensate alla vostra prima macchina, al momento in cui avete abbandonate il vostro mezzo a due ruote, che fino a qualche minuto vi ha portato dove volevate, per sedervi sopra quello che sarà il vostro futuro, il cambiamento, viaggi infiniti e magari di qualche avventura amorosa; ecco ieri sera ho rivissuto quel momento della vita.
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Per Cartosio, come vi organizzate?

Intanto vi posto la locandina con il nostro Presidente in grande spolvero!!!

cartosio2010.jpg
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
beati voi... cartosio è uno spettacolo, divertitevi!
Verrei stravolentieri anche io, ma sono talmente senza allenamento che non arriverei di sicuro neanche a metà... Ma vaff...
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
ahahahah grandissimo!


@Nick:
per cartosio si pensava di partire sabato pomeriggio, più o meno quando siamo tutti liberi.
ma chi saremmo?

Io sarei più intenzionato a partire di venerdi sera per provare, almeno una volta, tutte le ps al sabato... :-)
Devo vedere come son messo, sicuramente deciderò all'ultimo minuto...

@elettrico
Iscriviti alla Promosport!!! ;-)
 

@one

Biker grossissimus
Nick, fattele descrivere dal Bestia le ps....
Sono sicuro,Nicola, che Cartosio ti verra molto naturale....

Nicola, non stare a sentire il Barella perchè mi ha detto che la sfida la vuole fare su di te e quindi ti porta fuori strada :-).
Scherzi a parte, i sentieri di Cartosio sono molto belli e secondo me difficili sotto l'aspetto del terreno nuovo che ti trovi sotti i piedi. Dall'esperienza dell'anno scorso.....se trovi qualche d'uno che ti aiuta a fare il recupero auto (senza pedalare come abbiamo fatto noi), ti fai tutte le PS in una mezza giornata, anzi nelle ultime tre/quattro ore (dalle 16.00 in poi).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sono in contatto con uno di Viareggio, molto forte in bike, per la 6 h.
occhio!!!
domani farò il lungomare 80 volte con la Morellica volante.
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Nicola, non stare a sentire il Barella perchè mi ha detto che la sfida la vuole fare su di te e quindi ti porta fuori strada :-).
Scherzi a parte, i sentieri di Cartosio sono molto belli e secondo me difficili sotto l'aspetto del terreno nuovo che ti trovi sotti i piedi. Dall'esperienza dell'anno scorso.....se trovi qualche d'uno che ti aiuta a fare il recupero auto (senza pedalare come abbiamo fatto noi), ti fai tutte le PS in una mezza giornata, anzi nelle ultime tre/quattro ore (dalle 16.00 in poi).

"Sfida"... che parolone! :-P

Apparte gli scherzi, stamani stavo pensando a come organizzarmi e credo che alla fine partirò di sabato... mattina o pomeriggio è ancora da decidere! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo