non so se sia verò, ma mi hanno detto che sulla qubo una bici non ci entra se non le si smonta la ruota anteriore... è vero?
Si, ma è la stessa cosa che faccio con la Kangoo in modo da non dover tirar giù tutti i seggiolini posteriori.
non so se sia verò, ma mi hanno detto che sulla qubo una bici non ci entra se non le si smonta la ruota anteriore... è vero?
Simone ci dobbiamo organizzare, I can't stand anymore without the HUTR jersey!!
Ieri all'iscrizione all GF ................ l'omino col mio cartellino in mano leggeva a quell'altro che metteva i dati nel PC..........
OMINO: Acca ....[silenzio] .....U' ........Tì ...........[silenzio] .....Ere, è na'ere questa? poi bicherinsieme ........ mapporca .... badailavori .....ma che nomi
FARNAFA: No, guardi, bàicherainsàid.
OMINO: Eh? come? Eh? biker insine? no [******************] inside con la Dì ........
Ma chi li mette 'sti nomi [*************] ma accidenti [*************] e a quella [************] andate tutti quanti a caare !!!!!
bellissimaSimone ci dobbiamo organizzare, I can't stand anymore without the HUTR jersey!!
Ieri all'iscrizione all GF ................ l'omino col mio cartellino in mano leggeva a quell'altro che metteva i dati nel PC..........
OMINO: Acca ....[silenzio] .....U' ........Tì ...........[silenzio] .....Ere, è na'ere questa? poi bicherinsieme ........ mapporca .... badailavori .....ma che nomi
FARNAFA: No, guardi, bàicherainsàid.
OMINO: Eh? come? Eh? biker insine? no [******************] inside con la Dì ........
Ma chi li mette 'sti nomi [*************] ma accidenti [*************] e a quella [************] andate tutti quanti a caare !!!!!
Si, ma è la stessa cosa che faccio con la Kangoo in modo da non dover tirar giù tutti i seggiolini posteriori.
Maghi delle seghe, domani c'è nessuno per un giretto?
Nessuno, neanche me stesso
ahahahah grandissimo!
@Nick:
per cartosio si pensava di partire sabato pomeriggio, più o meno quando siamo tutti liberi.
ma chi saremmo?
io vengo se si parte il martedì...sennò nulla
ahahahah grandissimo!
@Nick:
per cartosio si pensava di partire sabato pomeriggio, più o meno quando siamo tutti liberi.
ma chi saremmo?
Nick, fattele descrivere dal Bestia le ps....Io sarei più intenzionato a partire di venerdi sera per provare, almeno una volta, tutte le ps al sabato...
Devo vedere come son messo, sicuramente deciderò all'ultimo minuto...
@elettrico
Iscriviti alla Promosport!!!
Nick, fattele descrivere dal Bestia le ps....
Sono sicuro,Nicola, che Cartosio ti verra molto naturale....
Nicola, non stare a sentire il Barella perchè mi ha detto che la sfida la vuole fare su di te e quindi ti porta fuori strada .
Scherzi a parte, i sentieri di Cartosio sono molto belli e secondo me difficili sotto l'aspetto del terreno nuovo che ti trovi sotti i piedi. Dall'esperienza dell'anno scorso.....se trovi qualche d'uno che ti aiuta a fare il recupero auto (senza pedalare come abbiamo fatto noi), ti fai tutte le PS in una mezza giornata, anzi nelle ultime tre/quattro ore (dalle 16.00 in poi).