HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
verissimo... l'articolo fa trasparire la voglia di un frugoletto (in termini mtb - istici... :-)) di divertirsi come un matto! Milk una 10ina di anni fa!


@ Milk: Te lo saresti mai immaginato di ritrovarti su una mtb da xc (non avrai la sid, ma la minute un po' da xc lo è...) 10 anni fa???

Beh, chissà se 10 anni fa gli altri si sarebbero immaginati di vederlo sverniciare, con suddetta bici da XC, gran parte degli odierni 160 dotati :-)
 
verissimo... l'articolo fa trasparire la voglia di un frugoletto (in termini mtb - istici... :-)) di divertirsi come un matto! Milk una 10ina di anni fa!


@ Milk: Te lo saresti mai immaginato di ritrovarti su una mtb da xc (non avrai la sid, ma la minute un po' da xc lo è...) 10 anni fa???


come si usava dire con Mao: YES CHANGE! :-)

sto lacrimando dalle risate!!!
 

@one

Biker grossissimus
Che sport la mtb.

La prima volta che ho conosciuto Milk fu grazie ad un certo Capitan Kuch che, dopo avergli fatto fare un giro sui pochi sentieri che conoscevo, mi invitò ad andare al Pasquilio.
Simone era la guida e girava su una LeToy nera ss. Rimasi subito affascinato dal suo stile di guida e dalla semplicità del suo mezzo (tutti pezzi funzionanti e relativamente costosi).
Oggi riesco meno a capire Milk come persona :-) (ma del resto si cambia tutti), però continuo e continuerò ad apprezzare il suo stile e la sua visione della mtb.
Simone mantiene dentro di se quel misto old e new che lo rende l'unico ed inimitabile Lattaio della West Coast.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
sullo stile (e, soprattutto, sul flow...) dell'uomo del latte nessuno ha niente da dire (tutti hanno in mente il suo modo di interpretare il sentiero del flow per eccellenza: il barattini!)... delle persone che conosco solo il Maestro può avvicinarsi a lui!

Mosca avrebbe detto:"Ahhhhhhhhhh come scende il lattaio!!!"

:-)
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Sabato pomeriggio ore 14, la falange camaiorese (io, maruccio, dieghino e forse simò) sale fino a Campo all'Orzo per poi scendere dalla Scala Santa.
Giro completo 3/4 ore, chi volesse aggregarsi è il benvenuto!!

:celopiùg:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Sabato pomeriggio ore 14, la falange camaiorese (io, maruccio, dieghino e forse simò) saliamo fino a Campo all'Orzo per poi scendere dalla Scala Santa.
Giro completo 3/4 ore, chi volesse aggregarsi è il benvenuto!!

:celopiùg:
mmm... mi attira parecchio! Non sono mai salito lassù!
quasi quasi... mi tengo in contatto. ciao!
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
è giovedì ma ancora non sono riuscito a mettere ordine nei ricordi del weekend... e forse manco mi frega farlo: quel poco che mi è venuto da ridere lo trovate nel mio blog personale, QUI

ciao fratellini

Emozionante, come sempre! ;-)


Cambiando discorso... Dimenticatevi il sentiero "Moneta", per far passare i cavalli di "Cavallo e noi" è stato piallato dall'inizio alla fine...compresa la parte nell' oliveto.
Stamani sono arrivato alla fine del sentiero schiumante di rabbia... se trovavo qualcuno a cavallo lo schiacciavo col mio nomadone! :twisted:
 

@one

Biker grossissimus
Son curioso di sapere com'è andata ai nostri due portacolori in quel di Villafranca.

Cattivik: grazie per il messaggio, ma non mi sentivo in gran forma sabato sera. La mattina però non sono riuscito a star buono e me ne sono andato a fare un giro con la vecchia bici di mio padre.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ieri c'erano altri due portacolori ovvero io e Billo, alla GF Pratofiorito in quel di BaNNi di Lucca.

Inutile dire che io sono andatao malissimo finendo tra gli ultimi :medita: (ma tanto l'importante è partecipare). Non so come risolvere il problema, verso i 35 km mi cominciano dei crampi pazzeschi roba da prendere la bici e scaraventarla in un fosso. Alla GF dei Monti Pisani sono arrivato in fondo per miracolo, ieri un po' meglio ma alla fine i carmpi sono arrivati lo stesso facendomi soffrire in tutti gli strappettini che c'erano nel discsone finale, e costringendomi a fare gli ultimi 2 km di pianura a 2 all'ora ......

Sono abbastanza preoccupato per le 6 h, l'anno scorso come al solito non andavo una mazza, ma almeno i crampi non arrivavano e finivo in condizioni decenti.

Billo un po' meglio ma accusava i postumi di un mal di gola peso, per cui ha sofferto anche lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo