al momento è in viaggio... quindi per adesso non ne ho; a breve, quando l'avrò allestito, vi farò sapere!Che frontino in ac,hai tu???
al momento è in viaggio... quindi per adesso non ne ho; a breve, quando l'avrò allestito, vi farò sapere!Che frontino in ac,hai tu???
Te usi la full per farti 110 km e la front per il friraid, cioè tut à la r'nversaIl frontino non muore mai, is alive and doin' well!
al momento è in viaggio... quindi per adesso non ne ho; a breve, quando l'avrò allestito, vi farò sapere!
Te usi la full per farti 110 km e la front per il friraid, cioè tut à la r'nversa
Come va il mezzo A uso sfoate?
Lo Zo, lo Zo... sono un "Bocca di p0tta"...Oddio...l'hai già detto anche al maiale...penZa che m'è giunta voce anche a me, che un so mai nulla...
scommetto che ti sembra di scendere sul velluto...Sono un pò confuso...
il mezzo va bene, prima impressione davvero molto molto molto positiva!
scommetto che ti sembra di scendere sul velluto...
eh beh, coi ruotoni
Allora funziona come una front?
sì, devi sempre pedalare.
CeSSO????
mi duole dirlo, ma si vede che guidi una kona...
però ti voglio bene lo stesso...
Io intendevo la sensazione in discesa.
anche in discesa funziona come la rigida: freni coi freni, giri il manubrio...ogni tanto un colpo di pedale... le manca il motore!
Farnafa: non gli dar retta al Presidente al quale gli rode il fatto che a Finale la Kona ha realizzato il giro più veloce sulla sua Brazilian show (classe '74 batte classe '79 1 a 0 se ne riparla a Barbogi) .
Aaaaaah, ecco, eccoo ...... vai Barella, incarta e porta tutto al Berti.
Allora chi siamo al Barboj?
anche in discesa funziona come la rigida: freni coi freni, giri il manubrio...ogni tanto un colpo di pedale... le manca il motore!
sei troppo scemo!!!!
Lorenzo quando hai un attimo aggiornami in pvt sui freni...va sistemata questa cosa