HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
anche in discesa funziona come la rigida: freni coi freni, giri il manubrio...ogni tanto un colpo di pedale... le manca il motore!

Una full senza senso allora? :-)

Farnafa: non gli dar retta al Presidente al quale gli rode il fatto che a Finale la Kona ha realizzato il giro più veloce sulla sua Brazilian show (classe '74 batte classe '79 1 a 0 se ne riparla a Barbogi) ;-).

Barella: stasera vado a fare una seduta di allenamento :smile:
 

@one

Biker grossissimus
:spetteguless: Aaaaaah, ecco, eccoo ...... vai Barella, incarta e porta tutto al Berti.

Allora chi siamo al Barboj?

Io, te, Barella e forse Billo con Petit Napoleon, ma questi due non danno l'assoluta conferma; stiamo a vedere.
Nell'occasione testerò il mio nuovo mezzo a quattro ruote e mi spiace un pò non poterti dire di unirti a noi nella spedizione, ma ho paura che in tre non basta la qubo :-).
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
No problem @one, piuttosto anche la mia macchina è abbastanza grossa, in 2 con 2 bici ci entriamo senza problemi per cui se si aggiunge qualcuno abbiamo una ulteriore possibilità.

Billo, se non sei con Igor, puoi venire con me. Però immagino che ti sia messo d'accordo con lui per fare la 6 h in coppia, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo