HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
Nicola, non stare a sentire il Barella perchè mi ha detto che la sfida la vuole fare su di te e quindi ti porta fuori strada :-).
Scherzi a parte, i sentieri di Cartosio sono molto belli e secondo me difficili sotto l'aspetto del terreno nuovo che ti trovi sotti i piedi. Dall'esperienza dell'anno scorso.....se trovi qualche d'uno che ti aiuta a fare il recupero auto (senza pedalare come abbiamo fatto noi), ti fai tutte le PS in una mezza giornata, anzi nelle ultime tre/quattro ore (dalle 16.00 in poi).
Io la sfida la faccio su me stesso,quest'anno a Cartosio cercherò soprattutto di divertirmi, sarò impegnato alla ricerca del flow, a farmi fare la foto piu bella, ma soprattutto ragazzi sarò impegnato nelle pr, a contattare potenziali sponsor sia per la westCoastinferno che per la epicRidefourC. oltre a scovare giovani talenti...
 

@one

Biker grossissimus
Io la sfida la faccio su me stesso,quest'anno a Cartosio cercherò soprattutto di divertirmi, sarò impegnato alla ricerca del flow, a farmi fare la foto piu bella, ma soprattutto ragazzi sarò impegnato nelle pr, a contattare potenziali sponsor sia per la westCoastinferno che per la epicRidefourC. oltre a scovare giovani talenti...

So quali sono le tue buone intenzioni, ma facevo per mettere un pòdi pepe all'interno dei bikers del team HUTR/BIKERINSIDE :-)
Io spero tanto di uscire domani, ma le mie condizioni non sono ancora delle migliori. Fatto sta che devo testarmi durante le ora calde e visto la temperatura di oggi.......pauraaa.

P.S.: Barella ho letto il tuo messaggio. Vorrà dire che faremo di tutto per arrivare terzi, magari cerchiamo di fare un parimerito :-)
 
dopo il buongiorno al sonatello @one, buongiorno a tutto il resto della tribù.

Questo weekend, 6 coraggiosi del CAI di Massa (oltre a me, Giordano, Nicola, Aurelio, Giancarlo, Bruno) si sono avventurati in una due giorni all'ìnterno del Parco delle Foreste Casentinesi.

In totale abbiamo percorso circa 110km, alternanto strade forestali, sentieri e trasferimenti in asfalto e tratti a piedi.

Il caledoscopio di colori, profumi ed emozioni gira ancora in testa, tanti flashback mi illuminano gli occhi, non so cosa dire, come descrivere, come rendere il senso di enorme soddisfazione che ho, abbiamo, provato ieri alle 19 quando abbiamo raggiunto le auto, alla fine del nostro girovagare.

Questo il giro a grandi linee:
I° Giorno: Castagno d'Andrea - Monte Falco e Monte Falterona - Cà Oia - Passo della Calla - Eremo di Camaldoli - Badia Prataglia (Carbonile)
II° Giorno: Badia Prataglia - Cancellino - Lama - San Paolo in Alpe - Fiumari - Corniolino - Poggio Bini - Valico dei Tre Faggi - Castagno d'Andrea


Trovate qualche foto qua:
[url]http://picasaweb.google.it/simone.delsarto/GitaCAICasentino0506Giugno2010[/URL]#
 

@one

Biker grossissimus
dopo il buongiorno al sonatello @one, buongiorno a tutto il resto della tribù.

Questo weekend, 6 coraggiosi del CAI di Massa (oltre a me, Giordano, Nicola, Aurelio, Giancarlo, Bruno) si sono avventurati in una due giorni all'ìnterno del Parco delle Foreste Casentinesi.

In totale abbiamo percorso circa 110km, alternanto strade forestali, sentieri e trasferimenti in asfalto e tratti a piedi.

Il caledoscopio di colori, profumi ed emozioni gira ancora in testa, tanti flashback mi illuminano gli occhi, non so cosa dire, come descrivere, come rendere il senso di enorme soddisfazione che ho, abbiamo, provato ieri alle 19 quando abbiamo raggiunto le auto, alla fine del nostro girovagare.

Questo il giro a grandi linee:
I° Giorno: Castagno d'Andrea - Monte Falco e Monte Falterona - Cà Oia - Passo della Calla - Eremo di Camaldoli - Badia Prataglia (Carbonile)
II° Giorno: Badia Prataglia - Cancellino - Lama - San Paolo in Alpe - Fiumari - Corniolino - Poggio Bini - Valico dei Tre Faggi - Castagno d'Andrea


Trovate qualche foto qua:
[url]http://picasaweb.google.it/simone.delsarto/GitaCAICasentino0506Giugno2010[/URL]#

Di chi è quel CESSO di Turner FULL 29er? :-) Robba da vecchietti :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo