HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Hai il palato fine, non c'è che dire. Le informazioni le devi chiedere ad uno degli ideatori e cioè Milk; io sarò solo un manovale in questo progetto che si prevede duro, ma interessantissimo (da pipo ritto ;-)).

lo sai che il mio cervello funziona come un motore di ricerca

ho visto "epic -- ride -- inferno"
e la lampadina s'è accesa.

aspetto allora notizie dal lattaio
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
da quel che si puù capire sembra una 2 giorni sui vestri sentieri
non si sa se sarà una raduno, una enduro, una gita a piedi
ma mi vabene tutto

i nomi che hai messo sopra son tutti buoni :sbavon: e so già che le vostre menti malae faranno un gran bel lavoro

più che altro non vorrei che il 22/23 agosto la gente sia ancora in ferie, non conviene spostare tutto a maggio/giugno o settembre
è un consiglio poi naturalmente fate come volete

io ci sarò :i-want-t:
 
Si farà in un giorno solo, sennò che inferno è? :-)
Alla fine abbiamo scelto la fine di agosto perchè gli altri periodo dell'anno so gia belli pieni, cmq diciamo che le due domenica successive sono sempre buone (più o meno)

Sono ancora indeciso se spostarla al 30, ho messo cmq due giorni perchè poi decideremo se fare il sabato o la domenica in base alle esigenze della maggior parte delle persone.
Diciamo che c'è ancora molto flessibilità organizzativa, per questo i consigli sono non bevenuti ma anche richiesti!

Il percorso è piuttosto chiaro nella mia mente e ne ho gia parlato con Barella e AtUan, appena il meteo sarà più clemente inzieremo a vedere come di concretizzare il tutto.
Piano piano sveleremo il giro a grandi linee, ma manterremo un pò di effetto sorpresa :-)
 

barella

Biker cesareus
Si farà in un giorno solo, sennò che inferno è? :-)
Alla fine abbiamo scelto la fine di agosto perchè gli altri periodo dell'anno so gia belli pieni, cmq diciamo che le due domenica successive sono sempre buone (più o meno)

Sono ancora indeciso se spostarla al 30, ho messo cmq due giorni perchè poi decideremo se fare il sabato o la domenica in base alle esigenze della maggior parte delle persone.
Diciamo che c'è ancora molto flessibilità organizzativa, per questo i consigli sono non bevenuti ma anche richiesti!

Il percorso è piuttosto chiaro nella mia mente e ne ho gia parlato con Barella e AtUan, appena il meteo sarà più clemente inzieremo a vedere come di concretizzare il tutto.
Piano piano sveleremo il giro a grandi linee, ma manterremo un pò di effetto sorpresa :-)
C'è Ragù che scalpita per iniziare la pulizia sentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo