Milk: Del resto come fai a divertirti in questo giro se non hai una full! Ma quando ti arriva?
La sto montando... stai sereno!
Milk: Del resto come fai a divertirti in questo giro se non hai una full! Ma quando ti arriva?
La sto montando... stai sereno!
Evvai, così da ora in poi non hai più scuse.
Ok! tempo permettendo...Io son disponibile. Magari ci facciamo due discese se ti va bene; la terza te la puoi fare da solo.
Per me sarebbe ottimo partire alle 9.00 con ritrovo al ponte di ferro, scendere prima la mulattiera di Riomagno e poi quella di Minazzana.
Fammi sapere.
non mi sembra io abbia mai cercato scusa per il fatto di starvi davanti
eheheheh!
Il primo di aprile ho la visita medica; ce la fa chi di dovere a portarmi il foglio per di richiesta della società domenica?o-o
Il primo di aprile ho la visita medica; ce la fa chi di dovere a portarmi il foglio per di richiesta della società domenica?o-o
Ok, non ho furia... potete portarlo anche domenica...pazienta fino a stasera o domani, poi ti mando una mail con il modulo compilato in tutti i suoi dati, sto aspettando la firma del PRESIDENTE.
Ciao
Sarai già fullmunito?Domenica 28 Marzo: "PASQUILIO XC Ride"
Ritrovo in Piazza Aranci, partenza ore 9,00-9,15
Salita fino al Monte Belvedere, poi discesa tutta in singletrack per i sentieri classici del Pasquilio: VEDI QUI
Siete tutti i benvenuti!
Domenica 28 Marzo: "PASQUILIO XC Ride"
Salita fino al Monte Belvedere, poi discesa tutta in singletrack per i sentieri classici del Pasquilio: VEDI QUI
Siete tutti i benvenuti!
Domenica 28 Marzo: "PASQUILIO XC Ride"
Siete tutti i benvenuti!
Nessuno ne parla ma anche ieri è stata una bella giornata di Mtb! :)
Era dalla West Coast Inferno che non passavo su quei sentieri e non li ricordavo cosi divertenti! Mi hanno ripagato della faticaccia fatta in salita...
Non posso che sottolineare quanto detto da Nick, il Pasquilio vien voglia di farlo tutte le settimane, alla fine è un giro divertente, lungo il giusto e che ti permette di essere alle macchine ad un orario consono...non tipo quei giri che arrivi a casa, ti fai la doccia ed è già ora di andare a lavorare lunedì mattina
Anche io ho patito un po' la salita, che pure era niente rispetto a quella di domenica scorsa...però poi.......