Ok!.... Mi sono perso una gran bella giornata!!!!
ti rifarai domenica...
Siamo belli come il sole!
Ok!.... Mi sono perso una gran bella giornata!!!!
ti rifarai domenica...
Siamo belli come il sole!
sul fatto che siate belli come il sole qualche dubbio mi sorge!!!!!
No direi che sembrano proprio i brutossul fatto che mi rifarò domenica non ho dubbi!!!
sul fatto che siate belli come il sole qualche dubbio mi sorge!!!!!
La cosa che mi ha fatto più piacere di ieri, è che finalmente siamo stati squadra, ho sentito parlare da squadra,ma soprattutto ho visto comportamenti da squadra..
StraordinErio?
Umiltè??
Pensa che Barella, nonostante abbiamo questo mezzo così bello, rosso fiammante... in segno di profonda umiltè ha rotto il cambio... per essere uno come gli altri...straordinerio...
Rimango a disposizione...Domenica molto probabilmente PasquilioXC
Sabato io non credo di andare in bici, ma se mi sveglio presto (ne dubito, siamo a martedì e sono già stanco morto) vorrei andare a tagliare l'abero sul fiumetto.
Vieni in Garfagnana con Pazzo e co.? Si farà un po' tardi, penso almeno le 5, ma merita, eppoi rivedi un po' di personaggi conosciutiIo posso uscire solo sabato.
Vieni in Garfagnana con Pazzo e co.? Si farà un po' tardi, penso almeno le 5, ma merita, eppoi rivedi un po' di personaggi conosciuti
Io sabato credo riposo, però vediamo...domenica Pasquilio XC Rulez...con la camilla...così la sara potrà di nuovo dire "c'hai una bici da ottomila euri, vorrei sapere perchè ora ti sei fissato di usare quella lì..."
Sabato rally di Seravezza?