Peccato non essere stato dei vostri, ma da una parte meglio così perchè dopo due settimane di stop di cui una sotto antibiotici.......è stato duro anche il giretto che mi sono inventato ieri.
Sabato mattina tutto in tiro per il matrimonio vado a prendere la macchina, ma non parte. Quindi chiamo mia madre per farmi prestare l'auto e viaggio veloce come il vento in chiesa per vedere il mio amico/socio che si sposa. La giornata scorre veloce, ma non ho tempo per aggiustare il kangoo. A fine serata un mio amico mi dice di avere uno start e che la mattina seguente facciamo il lavoro.
Mi sveglio un pò rincoglionito, ma pronto a fare un giro in bici prima della riparazione, ma il tipo mi chiama dicendomi che alle 10.00 ci possiamo trovare; quindi aspetto a vestirmi per partire con la vetta ed alle 10.30 la macchina finalmente si accende.
Alle 11.00, dopo aver cambiato anche la camera d'aria dell'anterieur parto in direzione Camaiore.
Nella prima salitella prima della discesa verso il Cavanis capisco che la mia condizione atletica non è delle migliori (peggio del solito
). Provo un nuovo sentiero che porta alla chiesa di Pontemazzori passanto da sopra il singletrack che facciamo di solito; quindi torno in dietro. Passo per delle stradine interne (alcune sterrate) che da Capezzano Pianore mi portano a Tonfano; da qui entro nella Versiliana e vengo colto anche da un attacco di fame. La velocità si riduce drasticamente e mi fermo al negozio dei genitori dell'Arianna per farmi dare una cioccolata.
Dopo due ore abbondanti eccomi a Vittoria Apuana; sono cotto a puntino e penso a come avrei potuto concludere degnamente il giro con voi. Forse con la compagnia un pò di fatica sarebbe sparita, ma.........
Ci sentiamo per questo fine settimana e come ho già anticipato a Milk sarò dei vostri, sempre che il tempo lo permetta ed uscite, solo il sabato in quanto domenica l'Arianna è al seggio ed io sto con Arturo.
o-o