HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Ufficiale ... ho avuto l'OK a procedere per cambiare la bici dal generale di casa :-)
La nuova bici sarà la specy stumpy EVO ... ancora da decidere se 26" o 29" :-P
(quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, ... da non credere, ma nessuno che l'ha avuta ne parla male)

Chi conoscesse persone locali interessate a comprarsi questa bici usata:
Specialized Carve Expert 29" mod. 2012
http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2012/carve/carveexpert29
con le seguenti modifiche:
a) ammortizzatore 100 mm di corsa (invece degli originali 80 mm)
b) moltiplica piccola anteriore con 22 denti (invece dei 24 di serie, che comunque ho ancora e posso regalare assieme alla bici)
mi faccia sapere
io lo conosco.. mandami il prezzo per e_mail
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
La nuova bici sarà la specy stumpy EVO ... ancora da decidere se 26" o 29" :-P

il mio parere lo sai già :spetteguless: ricordati le tve esperienze passate e ne viene fuori una nuova esperienza di flippino sia front back o lateral :rosik:



p.s. se qualcheduno è disponibile domattina penso di andarmi a schiantare da qualche parte
 

@one

Biker grossissimus
Ufficiale ... ho avuto l'OK a procedere per cambiare la bici dal generale di casa :-)
La nuova bici sarà la specy stumpy EVO ... ancora da decidere se 26" o 29" :-P
(quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, ... da non credere, ma nessuno che l'ha avuta ne parla male)

Chi conoscesse persone locali interessate a comprarsi questa bici usata:
Specialized Carve Expert 29" mod. 2012
http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2012/carve/carveexpert29
con le seguenti modifiche:
a) ammortizzatore 100 mm di corsa (invece degli originali 80 mm)
b) moltiplica piccola anteriore con 22 denti (invece dei 24 di serie, che comunque ho ancora e posso regalare assieme alla bici)
mi faccia sapere

Come ti ho detto venerdì......sei un uomo da 29 e lo confermo.o-o
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ufficiale ... ho avuto l'OK a procedere per cambiare la bici dal generale di casa :-)
La nuova bici sarà la specy stumpy EVO ... ancora da decidere se 26" o 29" :-P
(quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, ... da non credere, ma nessuno che l'ha avuta ne parla male)

Chi conoscesse persone locali interessate a comprarsi questa bici usata:
Specialized Carve Expert 29" mod. 2012
http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2012/carve/carveexpert29
con le seguenti modifiche:
a) ammortizzatore 100 mm di corsa (invece degli originali 80 mm)
b) moltiplica piccola anteriore con 22 denti (invece dei 24 di serie, che comunque ho ancora e posso regalare assieme alla bici)
mi faccia sapere

il vecchio mandrillo sa ancora come usare il trapano .........
Sabato sera ;)..........
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Come ti ho detto venerdì......sei un uomo da 29 e lo confermo.o-o
OK OK, ma prima di rassegnarmi ad una misera 29er,
mi metto in cerca di qualcuno che mi tiri su una bella superbike con ruotoni giganti da 37.5er, escursioni da 300 mm davanti e dietro, quindi mi metto in "strava mode" e mi lancio giù come uno schiacciasassi, raddrizzando tutte le curve e mietendono coroncine a non finire ... :smile:

... forse che questo delirio sia un effetto ritardato della superbotta in testa che ho preso questa estate scendendo a Ripa dal Folgorito?! :nunsacci:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ufficiale ... ho avuto l'OK a procedere per cambiare la bici dal generale di casa :-)
La nuova bici sarà la specy stumpy EVO ... ancora da decidere se 26" o 29" :-P
(quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, ... da non credere, ma nessuno che l'ha avuta ne parla male)

Chi conoscesse persone locali interessate a comprarsi questa bici usata:
Specialized Carve Expert 29" mod. 2012
http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2012/carve/carveexpert29
con le seguenti modifiche:
a) ammortizzatore 100 mm di corsa (invece degli originali 80 mm)
b) moltiplica piccola anteriore con 22 denti (invece dei 24 di serie, che comunque ho ancora e posso regalare assieme alla bici)
mi faccia sapere
Dopo 3 anni di front 29 sono tornato alle" ruotine" con una bella full............e godo!
Per me faresti bene, a prendere qualche mm in più nelle sospensioni che nel diametro ruota....
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
sono stati rilasciati i permessi per l'Holliwood ???


venerdi abbiamo fatto il classico giretto in brugiana
i sentieri non sono messi male a parte lo strato di foglie che rende poco leggibile qualche traccia ma che aggiunge quel pizzico di piccante al sentiero .
si sono rovinati i primi 100/150 m del cenerentola fino al primo tornante ,l'acqua si è incanalata e ha scavato molto ,poi a metà ciuffoluppo c'è un albero di mezzo

per il resto tutto raidabile BENE
 
sono stati rilasciati i permessi per l'Holliwood ???


venerdi abbiamo fatto il classico giretto in brugiana
i sentieri non sono messi male a parte lo strato di foglie che rende poco leggibile qualche traccia ma che aggiunge quel pizzico di piccante al sentiero .
si sono rovinati i primi 100/150 m del cenerentola fino al primo tornante ,l'acqua si è incanalata e ha scavato molto ,poi a metà ciuffoluppo c'è un albero di mezzo

per il resto tutto raidabile BENE

Le foglie lasciamole per ora: proteggono dalla pioggia.

Riguardo il cenerentola me lo aspettavo, lì c'è un problema di incanalamento dell'acqua a monte del sentiero...e ti assicuro che di acqua lì ne viene giù veramente tanta, mi ci sono trovato e non credevo ai miei occhi!
Probabilmente ci sarebbe da capire cosa ha deviato l'acqua nella pineta sovrastante il sentiero e intervenire per riportare il flusso nel canale.
Contemporaneamente creare un bel riempimento a gradini sul sentiero...ma questo va fatto dopo la stagione delle piogge.

Hollywood siamo in fase embrionale, dobbiamo ancora decidere il versante, abbiamo 2-3 possibilità diverse...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo