HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
endura presi su crc

mi ci trovo bene ne caldo ne freddo giusti il modello è quello più economico 50 euri
non so cosa abbiano di specifico per la bici sembrano quelli che vengono utilizzati per il trekking

sarà il taglio, perchè i pantaloni normali se li usi in bici non tornano bene, scoprono la schiena e tirano sulle gambe
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
salve mi chiamo piercarlo ed e' 2 ore 30minuti e 25 secondi che non uso strava....
mi sembra un ottimo risultato no?

direi che sei proprio fuori di testa al punto giusto!!!! :medita:

mi sono registrato anch'io a questo giochino maledetto oggi che ero relegato in casa per "cause di forza maggiore" e in particolare ho trovato il tuo club di "fuori di testa apuani" a cui mi sono prontamente iscritto :-)

solo che sono troppo vecchio per queste cose da "nativi digitali" :il-saggi: e mi ci incastro un po' :omertà:, vabbè

una mega fregatura però, io mi sono iscritto per tentare di ottenere qualche idea su dove andare scaricando tracce gpx da seguire ... ed invece mi par di capire che questo te lo permettono solo a pago!! :omertà:
ditemi che mi sbaglio e insegnatemi come invece si può fare :spetteguless:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Il piccoletto è completamente di fuori e un maledetto strava addicted...
Pronti via si e messo a spingere come un diavolo giu per il barattini nonostante le condizioni mud end wet
io dopo100 m avevo già smazzettato tutti i jolly
domani carico il mio gpx da pensionato
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
no dai non dire cosi :(
si e' vero sono sceso un po da incoscente ma inizialmente visto le condizioni mi volevo avvicinare al best,poi quando ho fatto la caduta (mi sono alzato ho tirato su la ginocchiera che mi era scesa,sono risalito in sella) ho pensato che ormai il tempo era alto e invece quando ho caricato la mappa ho avuto la sopresa..... :)

quindi considerando la caduta direi..... che ho sempre margine di miglioramento!!! :) :) :)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
quel fuori di tutto (non solo di testa) del piccoletto avrebbe fatto il record di discesa del Barattini in condizioni ambientali pietose e pure facendo un volo??????????

Immagino che abbia volato solo come mezzo estremo per ridurre i tempi, tagliando cioè almeno un paio di tornanti :-P
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Hollywood???....wooww già il nome lascia tanto spazio all'immaginazione....
Sai che ganzo andando a caricare il segmento,ritrovarsi subito qualcuno con una bella cironcina in pole...
Naaa... ma queste sono ragazzate noi non le facciamo mica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo