Hollywood?
Il trail Cinecità in brugiana deve essere il mio!
costruiscitelo
Hollywood?
Il trail Cinecità in brugiana deve essere il mio!
C'è qualcuno che ci capisce sulle dimensioni delle bici?!
Ora, fissata che la mia new entry è una Stumpjumper FSR Comp EVO di cui ho ancora un bel dubbio sul diametro ruote, mi è subentrato il dubbio sulle dimensioni a me adatte: taglia S o M ?!??!
Ora ho una M e mi pare un poco ingombrante, non vorrei però che una S diventasse troppo piccola
La mia altezza è 1.70 m e attualmente la distanza da centro pedale a sella (lato superiore ovviamente) misurato lungo il tubo di collegamento è 70 cm
Discutendo con Sanguinetti pare che io sia proprio al limite tra una S e una M ... oibò!
tanto che il telescopico dello Specialized rischia di essere per 1 cm troppo grande nella taglia M
azz il lattaio ha risposto mentre scrivevo
ma per la 29er 59,6 di virtuale non sono tanti ???
io mi trovo bene con 56/56
Ottima scelta.....vai di M.C'è qualcuno che ci capisce sulle dimensioni delle bici?!
Ora, fissata che la mia new entry è una Stumpjumper FSR Comp EVO di cui ho ancora un bel dubbio sul diametro ruote, mi è subentrato il dubbio sulle dimensioni a me adatte: taglia S o M ?!??!
Ora ho una M e mi pare un poco ingombrante, non vorrei però che una S diventasse troppo piccola
La mia altezza è 1.70 m e attualmente la distanza da centro pedale a sella (lato superiore ovviamente) misurato lungo il tubo di collegamento è 70 cm
Discutendo con Sanguinetti pare che io sia proprio al limite tra una S e una M ... oibò!
tanto che il telescopico dello Specialized rischia di essere per 1 cm troppo grande nella taglia M
Non capite una H di misure!!! Per la mia SLIDER l'attacco a 100 è perfetto!!!Per questo l'attacco manubrio over 100 dell'Elettrico sulla MDE è concettualmente sbagliato.
Non capite una H di misure!!! Per la mia SLIDER l'attacco a 100 è perfetto!!!
certo
......e i rettiliani controllano il mondo (insieme agli Illuminati)
ma poi ci lasciate anche a noi una "oblazione libera per i trailbuilder"?