Datti tempo...sei sulla strada giusta, certo dovresti toglierla il 22strava....
mina la mia autostima! molto più della corona da 22
strava....
mina la mia autostima! molto più della corona da 22
Simo guarda che qui credono che il gripShift sia il nuovo gelato dell'algidatranquillo, io ho messo il 24.
PS: nessuno ha un comando Sram GripShift per deragliatore? anche vecchio ma funzionante.
Simo guarda che qui credono che il gripShift sia il nuovo gelato dell'algida
Simo guarda che qui credono che il gripShift sia il nuovo gelato dell'algida
brutta merda che non sei altro...ora verifico...scusate... sono il The king of "The Hole" vi diffido da caricare le vostre tracce vecchie della brugiana su strava... e visto che per ora è chiuso..
scusate... sono il The king of "The Hole" vi diffido da caricare le vostre tracce vecchie della brugiana su strava... e visto che per ora è chiuso..
scusate... sono il The king of "The Hole" vi diffido da caricare le vostre tracce vecchie della brugiana su strava... e visto che per ora è chiuso..
ti sbagli
l'ultima volta che sono stato su in brugiana il the hole era APERTO
solo gli stronzetti dei cacciatori anno tirato giù una pianta per non farci arrivare al capanno
domenica tutti in brugiana
peccato che strava per wp non c'è
domenica tutti in brugiana
peccato che strava per wp non c'è
ma te non ti sei ancora ammalato di strava?Ma te come fai ad essere in Brugiana se c'è la castagnata sulla Fania?
ti sbagli
l'ultima volta che sono stato su in brugiana il the hole era APERTO
solo gli stronzetti dei cacciatori anno tirato giù una pianta per non farci arrivare al capanno
Ma te come fai ad essere in Brugiana se c'è la castagnata sulla Fania?
c'è la deviazione prima del capanno (subito dopo i tratti ripidi), la parte del capanno è stata chiusa d'accordo con i cacciatori per evitare rischi durante il periodo di caccia.
virtualmente
missionimpossible
maaaaa e dico maaaaaaa se si portassi su la bicicletta per poi scendere a cardoso ??