HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Bahh forse domenica non è malaccio

se il tempo non permette giri in alta quota e si decide la mattina all'alba
propongo folgorito +giro minazzana completo passando da basati (se ci vogliamo male saliamo per la mulattiera a riomagno)
oppure

pasquilio ni (un classico col brutto tempo)
brugiana no ('indigestione pro west coast )
barattini palazzetti/orecchie si (è una vita che non lo facciamo)
zona kamaiorese si (come sopra)
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Bahh forse domenica non è malaccio

se il tempo non permette giri in alta quota e si decide la mattina all'alba
propongo folgorito +giro minazzana completo passando da basati (se ci vogliamo male saliamo per la mulattiera a riomagno)
oppure

pasquilio ni (un classico col brutto tempo)
brugiana no ('indigestione pro west coast )
barattini palazzetti/orecchie si (è una vita che non lo facciamo)
zona kamaiorese si (come sopra)

barattini palazzetti....... siiiii!
 

@one

Biker grossissimus
invece con 4 euri si va al Bar Sonia

Ma la prossima volta voglio un posto all'ombra perchè già sparo cazzate di normale poi con il sole in testa peggioro. :-)
Comunque ieri ho capito che Strava fa male, ma anche che adesso ho bisogno di passare un pò più tempo con il mio macellaio di fiducia e mandare in culo il corniciaio. E' vero che sono scarso ed invecchio, ma prendere così distacco e non sentirmi bene con il mezzo non mi va proprio giù.
 

barella

Biker cesareus
Ma la prossima volta voglio un posto all'ombra perchè già sparo cazzate di normale poi con il sole in testa peggioro. :-)
Comunque ieri ho capito che Strava fa male, ma anche che adesso ho bisogno di passare un pò più tempo con il mio macellaio di fiducia e mandare in culo il corniciaio. E' vero che sono scarso ed invecchio, ma prendere così distacco e non sentirmi bene con il mezzo non mi va proprio giù.
[url]http://www.deejay.it/audio/ciao-mp3-44/347069/[/URL] da 5.05"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo