ma te non ti sei ancora ammalato di strava?
Mai dire mai nella vita, ma per ora mi ritengo fortunato perchè sul mio smartphone non ci posso caricare quella cavolo di applicazione satanica.
ma te non ti sei ancora ammalato di strava?
si quello lo sapevo pero ci avevano detto che fino ad ottobre si poteva passare invece già i primi di settembre avevano infrascato il sentiero
Mai dire mai nella vita, ma per ora mi ritengo fortunato perchè sul mio smartphone non ci posso caricare quella cavolo di applicazione satanica.
purtroppo strava può funzionare anche senza l'app sul cellulofono
basta che usi una qualsiasi app che registri il percorso lo esporti come file gpx sul pc e lo carichi su strava
non si può fare in tempo reale ma meglio che nulla
ahhhh mi sono ammalato anch'io ho caricato il folgorito
appena ho voglia creo qulache segmento
Grande!!!! ora in testa avrai questa [url=http://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA]Ruggero de I Timidi - Timidamente io (Video) - YouTube[/URL]io credo che alla fine sia un metodo ingegnoso usato dalle SS per il controllo della mente
ti propongono ingenuamente un innocuo programmino
poi goliardicamente lanciano sfide di poco conto.. nelle quali spesso ti lasciano vincere per instillarti la fiducia nel sistema (vedi le mie performance in Brugiana)
poi... senza rendertene conto sei mentalmente manipolato da loro..... e ti ritrovi in tutina aderente, gambe depilate con nelle orecchie la musica del grande "Milano Tintilla" a fare quello che loro ti istillano
E poi oggi... un'apparizione imprevista! Grandissimo PRES!!!!
Non so cosa è peggio tra scendere in modalità strava o modalità gopro.... :-S però confermo che non sono tempi sereni e quando salgo in bici sento la pressione della coroncina....
c'è un losco figuro che sta turbando la serenità del gruppo HUTR e non solo .......
IL CORNICIAIO
si è mooolto potente
riesce a manipolare il subconscio attraverso i sogni ..........occhio
allora enduristi come è andata ??????
con [MENTION=25172]one[/MENTION] giretto tranquillo al pasquilio mo carico il gpx su strava