HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Mai dire mai nella vita, ma per ora mi ritengo fortunato perchè sul mio smartphone non ci posso caricare quella cavolo di applicazione satanica. ;-)

purtroppo strava può funzionare anche senza l'app sul cellulofono

basta che usi una qualsiasi app che registri il percorso lo esporti come file gpx sul pc e lo carichi su strava

non si può fare in tempo reale ma meglio che nulla


ahhhh mi sono ammalato anch'io ho caricato il folgorito
appena ho voglia creo qula:i-want-t:che segmento
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
purtroppo strava può funzionare anche senza l'app sul cellulofono

basta che usi una qualsiasi app che registri il percorso lo esporti come file gpx sul pc e lo carichi su strava

non si può fare in tempo reale ma meglio che nulla


ahhhh mi sono ammalato anch'io ho caricato il folgorito
appena ho voglia creo qula:i-want-t:che segmento

Ok ieri primo problema con strava..
esco per il mio giretto solito.. salita a Fontia e discesa.. però decido di salire abbastanza veloce per vedere di migliorare il mio record.. quindi gonfio le gomme a palla per avere meno attrito possibile..
effettivamente arrivo a fontia con 4 minuti di anticipo rispetto al mio solito,
poi salgo fino a sopra il paese e imbocco la mulatiera che scende in paese.. 3 tornati scemi.. solo che no ricordo di sgonfiare le gomme... e la HD davanti tiene ugualmente la il capitain al posteriore abbastanza liso e come non averlo..
alla prima curva su pietra ovviamente scivola come se ci fosse del sapone... e mi ritrovo a gambe per aria col cane che mi guarda con aria di sufficienza...

Mi rialzo, capisco il problema e sgonfio le gomme.. bhe tutto un altro scendere anche se la differenza tra anteriore e posteriore è spaventosa... credo che a breve cambierò anche la gomma al posteriore...
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
io credo che alla fine sia un metodo ingegnoso usato dalle SS per il controllo della mente
ti propongono ingenuamente un innocuo programmino
poi goliardicamente lanciano sfide di poco conto.. nelle quali spesso ti lasciano vincere per instillarti la fiducia nel sistema (vedi le mie performance in Brugiana)
poi... senza rendertene conto sei mentalmente manipolato da loro..... e ti ritrovi in tutina aderente, gambe depilate con nelle orecchie la musica del grande "Milano Tintilla" a fare quello che loro ti istillano
 

barella

Biker cesareus
io credo che alla fine sia un metodo ingegnoso usato dalle SS per il controllo della mente
ti propongono ingenuamente un innocuo programmino
poi goliardicamente lanciano sfide di poco conto.. nelle quali spesso ti lasciano vincere per instillarti la fiducia nel sistema (vedi le mie performance in Brugiana)
poi... senza rendertene conto sei mentalmente manipolato da loro..... e ti ritrovi in tutina aderente, gambe depilate con nelle orecchie la musica del grande "Milano Tintilla" a fare quello che loro ti istillano
Grande!!!! ora in testa avrai questa [url=http://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA]Ruggero de I Timidi - Timidamente io (Video) - YouTube[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo