HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus

Io ho sentito il Pazza per avere due dritte sul video che trovate in questa sezione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=182320.

Possiamo salire da Metato che si fa sicuramente prima, altrimenti giro più lungo passando da Lucese.

Le indicazioni del Pazzo sono le seguenti: "Per andare sul Prana si sale da Metato a Campo all'orzo poi bici in spalla fino in cima.
Guardando dalla cima in direzione nord prendi il crinale andando a sinistra andando a ovest (direzione mare) e segui i segni blu in terra. Il sentiero è tecnico e ciclabile al 90%. Dopo una focetta la traccia segue la direzione sud (lago massaciuccoli) e ad un impluvio devi risalire un colletto. Devi arrivare vicino a dei laghetti. A quel punto a destra ci dovrebbero essere degli omini di pietra (4 anni fa c'erano ora non ci son più stato) e qui iniziano 200 m di dislivello ripidi e difficili su rocce acuminate: vai giù per tracce di sentiero ci sta anche che tu lo perda ma poi arrivi a un rudere dove finiscono i casini e inizia una bellissima mulattiera veloce che ti porta a un recinto e una madonnina poi la via si allarga e arrivi ad Agliano."

Non so quanto merita perchè non l'ho mai fatto; poi diamo un occhiata al meteo.
Alternative tante, ma più o meno le solite. Per il resto dite anche voi.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
per me si può provare .......

per arrivare a campo all'orzo si può passare anche da s.rocchino passando per la foce di grattaculo

in alternativa propongo il classico campo cecina che è una vita che no lo facciamo
oppure fermarci prima per provare il mitico blocco indipendente

ovviamente dipende tutto dal meteo
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io ho sentito il Pazza per avere due dritte sul video che trovate in questa sezione [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=182320[/URL].

Possiamo salire da Metato che si fa sicuramente prima, altrimenti giro più lungo passando da Lucese.

Le indicazioni del Pazzo sono le seguenti: "Per andare sul Prana si sale da Metato a Campo all'orzo poi bici in spalla fino in cima.
Guardando dalla cima in direzione nord prendi il crinale andando a sinistra andando a ovest (direzione mare) e segui i segni blu in terra. Il sentiero è tecnico e ciclabile al 90%. Dopo una focetta la traccia segue la direzione sud (lago massaciuccoli) e ad un impluvio devi risalire un colletto. Devi arrivare vicino a dei laghetti. A quel punto a destra ci dovrebbero essere degli omini di pietra (4 anni fa c'erano ora non ci son più stato) e qui iniziano 200 m di dislivello ripidi e difficili su rocce acuminate: vai giù per tracce di sentiero ci sta anche che tu lo perda ma poi arrivi a un rudere dove finiscono i casini e inizia una bellissima mulattiera veloce che ti porta a un recinto e una madonnina poi la via si allarga e arrivi ad Agliano."

Non so quanto merita perchè non l'ho mai fatto; poi diamo un occhiata al meteo.
Alternative tante, ma più o meno le solite. Per il resto dite anche voi.
Ma a salire vorresti fare la temutissima cementata??? Se si, io vengo con la Slider (anzi, mi sa che vengo con quella anche se decidi di passare da un'altra parte... ;-) )
 

@one

Biker grossissimus
Ma a salire vorresti fare la temutissima cementata??? Se si, io vengo con la Slider (anzi, mi sa che vengo con quella anche se decidi di passare da un'altra parte... ;-) )

Il giro del Pazza prevede la cementata, ma per la scelta del mezzo fai te. Io opto per il macellaio e a limite spingo, sempre che decidiamo di andare sul Prana chiaramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo