azzz in salita meglio lasciar perdere però in discesa è venuto fuori un ottimo secondo tempo nel terre turchine fiumetto
Secondo tempo l'ho fatto io......guarda meglio.
P.S.: Barella......ora so cazzi. :-?
azzz in salita meglio lasciar perdere però in discesa è venuto fuori un ottimo secondo tempo nel terre turchine fiumetto
ho creato anche un nuovo segmento dalle case fino alla fine del primo tratto del dh rosa
perchè non appare ???
dagli tempo di caricarlo ed aggiornare il database mondiale di strava
ma strava non era il diavolo ?
ma strava non era il diavolo ?
Ma come di chiama il sentiero che parte dalle case e arriva all'imbocco del dh rosa??
Invece quello che si prende prima dei budelli
sulla sx??
Senza parole.......in culo a Strava......questo ha solo 10anni.
https://vimeo.com/76626819
tra trentanni sarà come noi
Eccoci.... Tornato dalla prime esperienza da EN-duro..... Direi molto positiva!!! All'inizio ero un po agitato vedendo ste bici che meno di 140 di escursione non avevano e non ho visto freni a disco piu piccoli di 180..... Mentre. Io ero l'unico ad avere 120 di escursione eun misero disco da160 dietro....=)
Cmq sono strate 3 prove belle toste dove la nebbia e il freddo an fatto da padroni e alla fine come mi diceva il barella la soddisfazione di aver messo dietro tanti fenomeni che all'apparenza sembravano professionisti ce l'abbiamo avuta.....
sei un grande, ma non per la gara quanto per aver lasciato la moglie a casa nonostante fosse il vostro anniversario. Quando ci vediamo mi devi dare qualche dritta.....ci conto. :-?
Sei un grande, ma non per la gara quanto per aver lasciato la moglie a casa nonostante fosse il vostro anniversario. Quando ci vediamo mi devi dare qualche dritta.....ci conto. :-?