HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Secondo tempo l'ho fatto io......guarda meglio.;-)

P.S.: Barella......ora so cazzi. :-?

contesto la classifica 1 secondo è trascurabile

è palese che il tuo cell non registri bene ,alla fine del giro nonostante sia stato acceso prima registrava un tempo di percorrenza inferiore

chiedo che venga bannato da strava :celopiùg:


cmq sono sempre secondo ne tratto centrale del dh rosa
 
Ma come di chiama il sentiero che parte dalle case e arriva all'imbocco del dh rosa??
Invece quello che si prende prima dei budelli
sulla sx??

Non so se è sempre DALMINE come il pezzo sopra, il Dalmine parte dalla cima prima del barella (è quello che si divide in 2-3 linee con i drop e i salti e arriva fino alle case)

Per "budelli" cosa intendi?
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Eccoci.... Tornato dalla prime esperienza da EN-duro..... Direi molto positiva!!! All'inizio ero un po agitato vedendo ste bici che meno di 140 di escursione non avevano e non ho visto freni a disco piu piccoli di 180..... Mentre. Io ero l'unico ad avere 120 di escursione eun misero disco da160 dietro....=)
Cmq sono strate 3 prove belle toste dove la nebbia e il freddo an fatto da padroni e alla fine come mi diceva il barella la soddisfazione di aver messo dietro tanti fenomeni che all'apparenza sembravano professionisti ce l'abbiamo avuta.....
 

@one

Biker grossissimus
Eccoci.... Tornato dalla prime esperienza da EN-duro..... Direi molto positiva!!! All'inizio ero un po agitato vedendo ste bici che meno di 140 di escursione non avevano e non ho visto freni a disco piu piccoli di 180..... Mentre. Io ero l'unico ad avere 120 di escursione eun misero disco da160 dietro....=)
Cmq sono strate 3 prove belle toste dove la nebbia e il freddo an fatto da padroni e alla fine come mi diceva il barella la soddisfazione di aver messo dietro tanti fenomeni che all'apparenza sembravano professionisti ce l'abbiamo avuta.....

Sei un grande, ma non per la gara quanto per aver lasciato la moglie a casa nonostante fosse il vostro anniversario. Quando ci vediamo mi devi dare qualche dritta.....ci conto. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo