siamo sempre da capo...c'è gente come te che corre per piazzarsi davanti, perchè ne ha le capacità altletiche,e che quindi dei cancelli nn se ne
cura neache intanto nn ha il minimo dubbio di nn prenderlo....ma c'è gente come noi che corre per arrivare alla fine della gara ed a cui un cancello orario può creare pureoccupazione...per tanti l'agonismo è la lotta contro il tempo e la posizione in classifica per tanti è l'essere lì ed arrivare alla fine divertendosi...e ringrazia che sia così sennò dovresti lottare molto ma molto di più per conquestare una posizione nelle prime pagine della classifica....
io corro perchè mi piace non sono nessuno, ma sono conscio che partecipo ad una competizione agonistica.
cosa dovrei ringraziare ? mi diverto anche io, non corro per la classifica, non corro per uno scudetto, non corro per i premi non per la squarda, corro solo per me stesso e dal 1993 è una cosa che mi piace.
tutti lavoriamo e tutti ci dobbiamo ritagliare una parte della giornata per uscire in bicicletta, i primi 100 mica son professionisti...
se i cancelli ci sono un motivo ci sarà
e visto che sul sto è descritto così : I concorrenti che non raggiungono i rispettivi cancelli entro il tempo stabilito non potranno essere inseriti in classifica.
e visto che ripeto di parla di competizione agonistica
io non ci trovo proprio nulla di strano.
e poi se il tempo o il fondo sarà lento stai certa che saranno più lungimiranti con i cancelli.