Ho vinto 20 milioni di € al superenalotto!!!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Una campagna olimpica con la star (barca a vela) come si deve (cosa che la federazione non fa) e con i giusti supporti, perché come per tutto sono le persone che fanno la differenza.
Pertanto preparerei un ottimo staff composto da Timoniere, Prodiere (io) Allenatore, Metereologo, Preparatore atletico, Attrezzista, Psicologo e Medico.
Per i materiali bastano 3 Barche (una in America, una in Europa e la terza in giro) un mucchietto di alberi un mucchio di vele Gommoni e furgoni.
Pertanto con un buono stipendio per tutti non ci sarebbe bisogno di sprecare tempo per andare sui camion (termine gergale con cui si chiamano i barconi con cui si regata per guadagnare soldi) e ci si potrebbe dedicare esclusivamente allo scopo principale.

Alla modica cifra di 5/9 milioni ed i restanti per una pensione d’orata

P.s. sti soldi li dovrei vincere entro la settimana (e già sarei in ritardo) altrimenti Pechino sarebbe troppo vicino
 

Allegati

  • All con CHECCO Bruni  mar 2004.jpg
    All con CHECCO Bruni mar 2004.jpg
    42,4 KB · Visite: 2
  • sodoski.jpg
    sodoski.jpg
    49,3 KB · Visite: 1

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
laveladileo ha scritto:
Una campagna olimpica con la star (barca a vela) come si deve (cosa che la federazione non fa) e con i giusti supporti, perché come per tutto sono le persone che fanno la differenza.
Pertanto preparerei un ottimo staff composto da Timoniere, Prodiere (io) Allenatore, Metereologo, Preparatore atletico, Attrezzista, Psicologo e Medico.
Per i materiali bastano 3 Barche (una in America, una in Europa e la terza in giro) un mucchietto di alberi un mucchio di vele Gommoni e furgoni.
Pertanto con un buono stipendio per tutti non ci sarebbe bisogno di sprecare tempo per andare sui camion (termine gergale con cui si chiamano i barconi con cui si regata per guadagnare soldi) e ci si potrebbe dedicare esclusivamente allo scopo principale.

Alla modica cifra di 5/9 milioni ed i restanti per una pensione d’orata

P.s. sti soldi li dovrei vincere entro la settimana (e già sarei in ritardo) altrimenti Pechino sarebbe troppo vicino


I° foto: Star
II° foto: camion



:}}}:
w gli sport olimpici xc compresa
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
laveladileo ha scritto:
... Pertanto preparerei un ottimo staff composto da Timoniere, Prodiere (io) Allenatore, Metereologo, Preparatore atletico, Attrezzista, Psicologo e Medico...
Se hai bisogno di un abile fankazzista mi candido volentieri... :loll: :loll: :loll:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
laveladileo ha scritto:
............................................................................................. ed i restanti per una pensione d’orata

P.s. sti soldi li dovrei vincere entro la settimana ............

In pensione in giro per il mondo con Bike surf windsurf sci moto e barca da crociera


Ma soprattutto con la mia famiglia ed i miei amici
 

Allegati

  • 86 Surf Sta Manza.jpg
    86 Surf Sta Manza.jpg
    39,6 KB · Visite: 1
  • IMG_1646.JPG
    IMG_1646.JPG
    45 KB · Visite: 1
  • sci.jpg
    sci.jpg
    39,6 KB · Visite: 1
  • Senza nome-True Color-01.jpg
    Senza nome-True Color-01.jpg
    34,1 KB · Visite: 3

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
laveladileo ha scritto:
Magari si ma dovrei prima vincere i famosi:


€ 20.000.000,00​


p.s. non gioco mai al superenalotto ma stasera ci giocherò e se vinco vi faccio sapere
:celopiùg:
Ok... farò il tifo per te (E magari ci gioco pure io...)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
laveladileo ha scritto:
Una campagna olimpica con la star (barca a vela) come si deve (cosa che la federazione non fa) e con i giusti supporti, perché come per tutto sono le persone che fanno la differenza.
Pertanto preparerei un ottimo staff composto da Timoniere, Prodiere (io) Allenatore, Metereologo, Preparatore atletico, Attrezzista, Psicologo e Medico.
Per i materiali bastano 3 Barche (una in America, una in Europa e la terza in giro) un mucchietto di alberi un mucchio di vele Gommoni e furgoni.
Pertanto con un buono stipendio per tutti non ci sarebbe bisogno di sprecare tempo per andare sui camion (termine gergale con cui si chiamano i barconi con cui si regata per guadagnare soldi) e ci si potrebbe dedicare esclusivamente allo scopo principale.

Alla modica cifra di 5/9 milioni ed i restanti per una pensione d’orata

P.s. sti soldi li dovrei vincere entro la settimana (e già sarei in ritardo) altrimenti Pechino sarebbe troppo vicino

Questa della campagna star mi piace abbastanza, anche se non è sufficentemente stupida.
Invece comperarsi il Monet non mi convince: troppo intellettuale e troppo poco stupida in un certo senso, stupidissima in un altro senso: poi sei il barbone di prima ma con il monet appeso in tinello....meglio girare col buldozer di cui sopra e tenersi il poster di Cannavaro, o meglio di Materazzi sul lettino...
 

Dottor Zero

Biker serius
faccio lo stesso di adesso, soltanto molto + rilassato, mando affancul* i clienti + scassoni, mi compro una casa in trentino accessibile solo da una mulattiera, un suv a benzina che consuma e inquina come una petroliera, e mi ci installo in agosto.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Dottor Zero ha scritto:
faccio lo stesso di adesso, soltanto molto + rilassato, mando affancul* i clienti + scassoni, mi compro una casa in trentino accessibile solo da una mulattiera, un suv a benzina che consuma e inquina come una petroliera, e mi ci installo in agosto.


Interessante: potrei sapere che lavoro fai?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
lucabona ha scritto:
Ok... farò il tifo per te (E magari ci gioco pure io...)

Ho investito 3,5 eurini, se dovessi vincere ti farei (per posta privata si intende) una proposta (economica) a cui non potresti dire di no!!!!!!

Ma lo sai portare il gommone???? Altrimenti potresti fare il capo allenatore specifico di Biga (ottimo allenamento per tutti gli sport).
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
laveladileo ha scritto:
... Ma lo sai portare il gommone????
Scherzi... sono brevettato Rescue Diver Padi e, quando ancora potevi fare il k@zzo che volevi a Portofino, portavo il gommone di un'amico... (Anche se ero senza patente).
laveladileo ha scritto:
... Altrimenti potresti fare il capo allenatore specifico di Biga (ottimo allenamento per tutti gli sport).
Allenatore di F#ga?!!! accetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo